Menu principale

Il Signore degli Anelli: La Terza Era

Aperto da lordmortimer, 26 Marzo 2016, 15:45:08

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Preso d'improvviso da un acuto bisogno di Tolkien mi sono spulciato il web alla ricerca di giochi dedicati alla Terra di Mezzo, giochi che prima non mi filavo di pezza. La mia scelta è caduta su un RPG per la PS2 che la critica ha trovato discreto. L'ho iniziato da poco e, a parte i dialoghi forzati e il fatto che si segue il medesimo percorso della Compagnia, lo sto trovando piacevole, soprattutto per il fatto che usa lo stesso battle system di FFX ed è possibile selezionare quali parametri potenziare quando si fa level up.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ottimo! Fa bene ogni tanto spostarsi dalla saga di ff per giocare diversi titoli
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Adam Jensen

La cosa più bella di questo gioco è che c'è la modalità multigiocatore.

Darth Nihilus

Citazione di: lordmortimer il 26 Marzo 2016, 15:45:08usa lo stesso battle system di FFX ed è possibile selezionare quali parametri potenziare quando si fa level up.

Citazione di: Adam Jensen il 29 Marzo 2016, 21:56:52La cosa più bella di questo gioco è che c'è la modalità multigiocatore.
Fatemi capire. Sarebbe un FFX multiplayer ambientato nella storia di LOTR? :blink: