Menu principale

-IL MURO-

Aperto da Trivia, 6 Febbraio 2003, 12:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Pd vorrei dirti "continua a occupare e fatti mettere incinta" ma c'è poco da scherzare.

Devo aggiornare anche io i porchiddii:

- Azienda che sta per zompare e non si sà se in qualche modo sarà acquisita da un'altra o ciaone
- Sara piede rotto e ingessato a Firenze, durante la passeggiata il giorno dopo Lucca comics
- Macchina nuova struciata a tradimento durante il Lucca comics

giorno prima del Lucca comics andato al Gemelli a prendere le punture di Sara e risposto male alla solita zingara che chiede soldi dove si paga il parcheggio.
Coincidenze?  :shiftyph34r:

Tiè tiè incul' a ti e tutta la generazion'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Cavolo, una serie di sfighe una dietro l'altra.....
Mi spiace ragazzi  :sisi:
Io invece ho scoperto che, forse, ho Simone con sindrome di Iperattività, quindi dovrò mettermi in ballo con Neuropsichiatra, cazzi e mazzi
Nulla di grave, semplicemente non sta fermo un attimo e, anche a scuola, è poco gestibile....per fortuna non è a livelli alti, quindi riusciamo a gestirlo abbastanza, ma vanno corretti determinati comportamenti....

Il problema è che con lo nostra fantastica sanità, il primo appuntamento è tra circa un anno e mezzo ( :rotfl: ) quindi tocca andare privatamente, come al solito.....

Vabbeh, per il resto tutto regolare....

lordmortimer

"Non si sa" e "una sfiga dietro l'altra" potrebbe essere anche il riassunto del mio post, oltre che della maggioranza degli eventi nella vita dell'italiano medio, che sarà pure disprezzabile ma così non è che ci si guadagna rispetto. Poi quando finalmente sai, ti ritrovi a dover prendere decisioni che meriterebbero molto tempo per approfondire e invece hai pochi giorni di tempo.

Che ha fatto Sara? Ma soprattutto, cosa hai detto alla zingara?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 15 Novembre 2024, 12:49:41"Non si sa" e "una sfiga dietro l'altra" potrebbe essere anche il riassunto del mio post, oltre che della maggioranza degli eventi nella vita dell'italiano medio, che sarà pure disprezzabile ma così non è che ci si guadagna rispetto. Poi quando finalmente sai, ti ritrovi a dover prendere decisioni che meriterebbero molto tempo per approfondire e invece hai pochi giorni di tempo.

Che ha fatto Sara? Ma soprattutto, cosa hai detto alla zingara?

Immagino un "zingara di merda, muori maleh !!"

Tidus™

Sara frattura del quinto metatarso del piede destro e quindi gesso per un mesetto, ormai sono padre single con bambino di 5 anni e bambina disabile  :sisi:
Se prima non avevo tempo di fare niente adesso posso pure spararmi  :asd:

Alla zingara non ho nemmeno detto niente di chè, non avevo pagato che in 20 minuti avevo fatto tutto, ero col biglietto del parcheggio in mano e le ho detto "ti darei questo ma mi serve"... però la schifo ogni volta (è sempre la stessa) che mi chiede i soldi :sisi:

Visto che se ne è parlato mi aggiungo alle lusinghe alla sanità pubblica italiana... mette il gesso, "chiama che tra 7 giorni devi fare le lastre e poi visita di controllo", chiama per prendere appuntamento: "le va bene marzo 2025?"
Ma pd ci sono o ci fanno?  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Secondo me entrambi. Sono convinto che, a prescindere dal fatto che "in Italia è sempre stato così", credo che la quantità di figli, nipoti, cugini dei cugini, ecc. abbia raggiunto quote intollerabili. Che poi avessero quantomeno professionalità si tratterebbe solo di nepotismo, ma qua mettono in posizioni importanti degli influencer mancati. Grazie al cazzo che va tutto peggio di prima.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

La sanità è pessima, soprattutto quando scopri che, il giorno della fatidica visita che aspetti da un anno, tu sei uno dei 5 pazienti che è andato con l'ASL, mentre gli altri 25 sono privati....
Quindi, io mi domando, se hai posto per 25 persone paganti, vuol dire che tu quei posti li hai tenuti solo per quelli che pagano, mentre li potevi dare a quelli che prenotano con la sanità pubblica (che, alla fine, è un diritto visto che pago le tasse)

E invece no, si dice che non ci sono abbastanza posti ma non è vero, semplicemente non li danno se non paghi....

Mio padre è in ballo da un anno con una terapia e il medico gli ha prescritto un esame da fare entro una settimana...prenota tramite l'ospedale dove è seguito e gli dicono "c'è posto tra 6 mesi".... Lui gli dice "ma guardate che è il vostro dottore che mi ha detto che la devo fare entro una settimana"

Conclusione... è tornato dal dottore il quale, con una chiamata, ha prenotato per la settimana dopo....

lordmortimer

Son più accattoni questi della zingara.

lordmortimer

Sono tutti incapaci. Non fanno che sbagliare e causare problemi. Non si può uscirne fuori e non è sempre stato così, altrimenti saremmo crollati come società molto tempo fa. Il notaio sbaglia il numero civico sul documento di vendita, quella dell'agenzia immobiliare cerca di imbrogliare, in parte riuscendoci, il comune finge di non esserci, l'agenzia delle entrate pure.

Sono molto vicino a compiere un omicidio e non sto scherzando.

fabry

Citazione di: lordmortimer il 28 Novembre 2024, 03:43:12Sono tutti incapaci. Non fanno che sbagliare e causare problemi. Non si può uscirne fuori e non è sempre stato così, altrimenti saremmo crollati come società molto tempo fa. Il notaio sbaglia il numero civico sul documento di vendita, quella dell'agenzia immobiliare cerca di imbrogliare, in parte riuscendoci, il comune finge di non esserci, l'agenzia delle entrate pure.

Sono molto vicino a compiere un omicidio e non sto scherzando.

Le burocrazia italiana fa pena
Se bloccano una pratica per un numero civico....
Cosa ha fatto quella dell'agenzia?  :shiftyph34r:

lordmortimer

Ci ha fatto fare un compromesso con chiavi in mano per entrare in casa, specificando che non sapeva nulla dello stato della casa e che dovevamo accettare a occhi chiusi (dove cazzo andavamo, altrimenti?). Sapevamo che ci sarebbero state ristrutturazioni da fare, ma il risultato è che abbiamo dovuto rifare l'intero impianto elettrico (circa 4000), installare una caldaia nuova senza conformità (c'è un motivo, che se volete vi spiego in un altro post), i dati catastali pare siano corretti così, ma è da vedere se la casa è rivendibile così perché, se non lo è, significa che non lo era nemmeno prima e l'atto di compravendita sarebbe, di conseguenza, nullo.

In più anche il comportamento: ti dice delle cose che poi finge di non aver mai detto, oppure se ne salta fuori con nuove beghe inventandosi che c'è l'aveva detto in precedenza. La mia memoria è pessima, ma di solito se qualcuno mi fa notare una dimenticanza, allora ricordo. In questo caso invece mi pare proprio che ci abbia preso per il culo e mi chiedo fino a che punto.

Adesso spero non ci siano problemi a prendere la residenza. Credo di no ma, visto l'andazzo, mi aspetto l'inculata dietro l'angolo.

fabry

Porca troia, che stronza
Ma tutte queste cose ovviamente non le ha scritte da nessuna parte immagino...

lordmortimer

Ma magari su qualche foglietto. Di ufficiale nulla. E il peggio è che ieri un signore anziano che ha notato mia mamma stare male, ci ha detto che bene o male qua sono tutti inculoni. Dalla padella nella brace. Anzi, dalla brace a qualsiasi cosa arrivi dopo.

Aggiornamento sulle sfighe: i bancomat della nostra banca non funzionano, ergo non possiamo usare i POS e nemmeno ritirare i contanti. E da 5 anni a questa parte ogni giorno è così.

Tidus™

Credo con i POS, oggi, ci siano problemi in generale.

Per email non si può comunicare con la maledetta? Almeno ti rimane qualcosa di scritto.

lordmortimer

Non ci ho nemmeno provato, ma cosa dovrebbero rispondere? "Stiamo facendo il possibile" e derivati. La farmacia ci ha fatto credito (anche perché siamo tutti nella stessa situazione) e il frigorifero ha ancora qualcosa.

Poi qua siamo un po' come nel 2000: ignorano mail e telefonate e poi fingono di non averle ricevute per colpa degli alieni.

Oggi non risponderanno nemmeno perché già sapranno il motivo: perché cazzo non posso pagare?

EDIT: https://www.corriereromagna.it/ravenna/il-pagobancomat-non-funziona-il-black-friday-in-salita-dei-commercianti-CG1109141

Un... Occhio prima che ci ritrovate tutto bloccato anche voi :ph34r: