Menu principale
avatar_ffsaga

Regole Sui Topic Politici

Aperto da ffsaga, 28 Maggio 2004, 15:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

+++Eric_Draven+++

a mio parere i topic politici ci possono anche stare purchè si si discuta civilmente..... ma quando si parla di politica la parola "civile" spesso viene dimenticata  :calm:  :calm:

Pink Lady

Citazionea mio parere i topic politici ci possono anche stare purchè si si discuta civilmente..... ma quando si parla di politica la parola "civile" spesso viene dimenticata  :calm:  :calm:
Purtroppo il problema è proprio qllo, capista spesso e volentieri che si venga troppo coinvolti dalle proprie idee politiche e si finisce a litigare o peggio ad insultarsi per nulla!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

God 87

Macchè, qui non si litiga mai. Ognuno è abbastanza autonomo da sapere quando bisogna saper rispettare le opinioni politiche degli altri.






































P.S.Pink Lady per favore togli la parola USA dalla tua firma... :calm:  
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


acid burnt

siiiii finalmente si potra parlare di politica!
a gia... dimenticavo che a me non me ne frega un ca*zo della politica
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

A me piacerebbe nn discutere prettamente di politica ma discutere della legislazione assurda, per certi aspetti, che abbiamo in Italia. Ovviamente si andrebbe a toccare la politica però sarebbe un bello scambio di opinioni...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

acid burnt

ho notato una cosa: tutti si compiacciono o si dispiacciono di poter parlare di politica ma nessuno parla di politica... curioso non trovate
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

Citazioneho notato una cosa: tutti si compiacciono o si dispiacciono di poter parlare di politica ma nessuno parla di politica... curioso non trovate
NON è permesso dalle regole parlare di politica quindi nn lo si fa
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

acid burnt

CitazioneVisto che seguo sempre i vostri consigli/desideri, da oggi invece di impedire la scrittura di topic politici, le regole saranno ferree.
Quindi, se ci saranno dei litigi a causa di topic politici, i coloro che a mio insidicabile giudizio saranno giudicati i provocatori saranno bannati senza appelli.
Io preferivo impedire i topic politici, voi nn eravate d'accordo, quindi a proposito di topic politici vigeranno queste regole.
Spero che le rispettiate evitandomi spiacevoli provvedimenti.
Bye
scusa da quello che ce scritto qui mi pare che ora si possa parlarne (con certi toni)


comunque stavo solo scherzando, non e il caso di arrabbiarsi
c è anche qualche regola che vieta di scherzare?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

E chi si è arrabbiato..... :help:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

lukelf

Citazionec è anche qualche regola che vieta di scherzare?
Stai alzando i toni? Sei forse un liberale/moderato/radicale/comunista/fascista?  :angry03:







Sto scherzando ... :devil:

fabry

il problema è che la maggior parte degli utenti che hanno partecipato a discussioni politiche sono finiti a scannarsi e insultarsi tra di loro, costringendoci a chiudere a raffica i Topic.....dopo svariati tentativi di riaprire discussioni di questo tipo, abbiamo capito che la conclusione era sempre la stessa....insulti, insulti e insulti.....quindi si è giunti alla conclusione che i Topic possono essere aperti, ma il primo che sgarra in modo pesante, verrà bannato senza pensarci su due volte....

quindi in sostanza sta a voi decidere se rischiare oppure no.....

cloud

il discorso è molto semplice se parlate in modo corretto senza offendervi potete esprimervi su qualsiasi argomento, nessuno vieta nulla ma se una persona insulta per cause politiche e cioè per idee politiche che semplicemente nn condivide la regola è di bannarlo, questo dà modo di parlare liberamente di politica basta nn insultarsi, nn credo che in fondo ci sia tutta questa difficoltà nell'esprimersi senza offendere gli altri!!!

Squall91

Io credo sia giusto dare la possibilità di discutere civilmente... non mi sembra impossibile parlare di politica senza insultarsi. Le discussioni vivaci sono interessanti purchè non si superi un certo limite!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

fabry

Il problema è che puntualmente, quando c'è una discussione che tratta di politica, partono insulti a raffica, e la discussione degenera a tal punto da essere chiusa.....

cloud

comunque non mi sembra che sia vietato aprire topic ma solo andare su con i toni che verrebbe punito severamente, se non ricordo male la situazione si era evoluta così alla fine!!! :ninja: