Menu principale

Nova Crystallis regala 2 copie di FFXV

Aperto da ff8mania, 28 Marzo 2016, 16:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Giveaway #1

Novacrystallis.com ha indetto un giveaway in cui i partecipanti tirano a indovinare la data d'uscita di Final Fantasy XV, che verrà finalmente svelata fra 2 giorni all'evento Uncovered: Final Fantasy XV.

Chi può partecipare?

Tutti i fan di Final Fantasy nel mondo!

Che si vince?

Una copia di Final Fantasy XV per PS4 o Xbox One. Consegneremo il gioco al tuo indirizzo, ma non possiamo garantire che questo avvenga il giorno stesso dell'uscita.

Come mi iscrivo?

Scrivete nei commenti sotto questo articolo il giorno ed il mese esatti in cui ritenete uscirà il gioco. Ogni partecipante ha una sola chance.

Sappiamo che Square Enix ha inizialmente mirato ad un'uscita contemporanea mondiale, ma nel caso in cui questo non avvenga, vi chiediamo di indovinare la prima data (es.: se il 30 settembre esce in Giappone e in America esce il 10 ottobre, vincerà chi ha puntato sul 30 settembre).

Chi vincerà?

Chi si avvicina di più alla data d'uscita. Se più di un partecipante indovina la data esatta, il vincitore verrà estratto a sorte.

Quando avrà termine il giveaway?

Avete tempo fino a 30 minuti dall'inizio di Uncovered: FFXV (Mercoledì 30 marzo, 6.30 ora del Pacifico).

Come annuncerete i vincitori? E come saranno contattati?

Li annunceremo in un articolo, su Twitter e li contatteremo via e-mail.

Originale: http://www.novacrystallis.com/2016/03/final-fantasy-xv-giveaway-1-guess-the-release-date/

Giveaway #2
Sempre un'iniziativa di Novacrystallis.com, questa volta viene chiesto ai fan di fare un filmato della propria reazione durante la diretta dell'evento.

La sfida ha inizio all'avvio dell'evento e si concluderà 2 ore dopo la fine di esso.

Chi può partecipare?

Ogni fan di Final Fantasy sul pianeta, a patto che sia maggiorenne.

Che si vince?

Una copia di Final Fantasy XV per PS4 o Xbox One. Consegneremo il gioco al tuo indirizzo, ma non possiamo garantire che questo avvenga il giorno stesso dell'uscita.

Come si partecipa?
  • Attendete l'inizio di Uncovered: Final Fantasy XV (7:00 PM PDT - 1:00/2:00 di notte da noi).
  • Attendete il momento in cui vi sentirete invasi dall'hype e filmatevi. Potete usare qualsiasi dispositivo a vostra scelta.
  • Registrate la vostra reazione ad un particolare evento durante lo show (tipo un nuovo trailer o l'agognata data d'uscita). Il video deve mostrare chiaramente l'evento in questione (tramite l'audio o un off-screen shot).
  • Il video non deve superare la lunghezza di 30 minuti.
  • Upload su Twitter, Facebook, Instagram, o YouTube. Il video deve contenere la seguente dicitura: "#UncoveredFFXV #ncgiveaway @nova_crystallis" (senza virgolette) nella descrizione del post o nel titolo del video nel caso di YouTube.
  • Ognuno può postare un solo video.

Il vincitore verrà stabilito dallo staff di Novacrystallis.com e sarà sempre annunciato sul sito, tramite l'account Twitter e gli sarà inviata una e-mail.

Originale: http://www.novacrystallis.com/2016/03/win-final-fantasy-xv-record-your-best-uncovered-event-reaction/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ah vabbe', ma se pure tra quelli che indovinano si tira a sorte, e' praticamente impossibile vincere!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Adam Jensen

Citazione di: Lightning il 29 Marzo 2016, 12:37:03Ah vabbe', ma se pure tra quelli che indovinano si tira a sorte, e' praticamente impossibile vincere!
Io penso sia normale perchè se per sempio io e te indoviniamo come si decide chi ha vinto?
Voto il 30 settembre visto che girano rumors che uscirà quel giorno :asd:

lordmortimer

Aggiornato il post con il secondo giveaway :hasta:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Citazione di: Adam Jensen il 29 Marzo 2016, 21:53:00
Citazione di: Lightning il 29 Marzo 2016, 12:37:03Ah vabbe', ma se pure tra quelli che indovinano si tira a sorte, e' praticamente impossibile vincere!
Io penso sia normale perchè se per sempio io e te indoviniamo come si decide chi ha vinto?
Voto il 30 settembre visto che girano rumors che uscirà quel giorno :asd:

Secondo me dovremmo vincere entrambi...   :2gvpo3l:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.