Menu principale
avatar_fabry

Dorohedoro

Aperto da fabry, 21 Dicembre 2019, 09:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Giusto per farvi capire la follia di questo anime  :rotfl:

https://youtu.be/IS6l1K19N1U

Nip

Io compravo il manga...e devo dire che è davvero unico. Uno stile particolarissimo sia nel disegno che nell'ambientazione. Non saprei neanche collocarlo in un genere. Sembra un horror ma non lo è...forse lo definirei un fantasy steampunk atipico...boh!  :D

fabry

Anche io ho i manga
Li ho mollati quando le uscite sono diventate annuali
Molto figo
Splatter ma anche esilarante

Tidus™

Vista anche la 3za.
Non sapevo dove andrà a parare dopo i primi minuti ero un pò deluso, mi aspettavo un episodio semi-filler stile notte della purga.... e invece la trama prosegue molto bene *____*
Cerco belle storie, non anime cazzoni... spero sia questo il caso e per il momento sembra così :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Dove lo stai guardando ?
Lo vorrei vedere dato che il fumetto era pura follia *-*

Tidus™

Citazione di: fabry il 28 Gennaio 2020, 08:09:23
Dove lo stai guardando ?
Lo vorrei vedere dato che il fumetto era pura follia *-*
Non è su Netflix?

Io li rimedio da
Spoiler: ShowHide

greatanimation
o
bam (Bleach anime manga)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

No su netflix non c'è purtroppo
Le tue sono app o siti ?

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono siti, io scarico il file ma dovrebbero permettere anche lo streaming.

Mi sono informato meglio e in effetti è sul Netflix jappo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ah, che pacco....vabbeh la cercherò in streaming, anche se comunque diventa una menata vederla
Di solito gli Anime li guardo in bagno sul telefono  :shiftyph34r:
Se devo attaccare l'HD in sala ciao, non lo guarderò mai.....

Tidus™

Il download con 2 click arrivo a farlo a differenza di altri siti che ti fanno passare per 1 milione di finestre forse è altrettanto immediato anche lo streaming.

Spoiler: ShowHide

greatanimation è in manutenzione (che forse vuol dire chiuso :rotfl:) ma c'è il suo clone animeuniverse.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

È uscita su Netflix  B)

Tidus™

Vista da un pezzo, carina ma niente di che.
Il problema principale è che questa prima stagione è stata praticamente un prologo (o almeno è quello che mi è sembrato), ha quagliato poco.
Personaggi carini ma storia meh.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Si si ricordo che l' avevi vista tutta
Io avendo letto il fumetto me la guardo di sicuro... poi vabbeh non mi ricordo un cazzo ma pace  :rotfl: