Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Porco Jenus

https://www.spaziogames.it/final-fantasy-xvi-il-combat-system-sara-ispirato-a-un-grande-classico/

Molto probabilmente non lo giocherò all'uscita. Dio bono, proprio il V. Se non altro condivido le motivazioni alla base della scelta. E spero porti a tante opportunità per rigiocarlo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oh .... la demo è piaciuta  :o

https://www.spaziogames.it/final-fantasy-xvi-provato/
CitazioneIl nostro primo incontro con Final Fantasy XVI ci ha dato speranza per il futuro della saga

https://www.everyeye.it/articoli/provato-final-fantasy-16-coraggioso-spettacolo-base-azione-ps5-60549.html
CitazioneIl primo incontro con Final Fantasy XVI ci ha rassicurato circa il potenziale di una proposta che sfida apertamente i parametri classici della saga, con l'ambizione di regalare al pubblico un'esperienza all'altezza dei migliori capitoli del franchise.

Ora è diventato prettamente action ma i bottoni li devi premere bene :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Beh, che sarebbe diventato action come prassi ormai lo avevamo capito tutti, resta da vedere cosa tirano fuori nello specifico :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Devo ancora vedere la demo ma credo proprio che mi piacerà  :sisi:

lordmortimer

Ad oggi tid79 è l'unico ad avere la PS5 o ricordo male?

fabry

lordmortimer

Quindi la proverai. Pensavo l'avresti guardata e basta. Attendiamo il fabry-pensiero :lust:

fabry

Sinceramente non credo, non sono un fan delle demo....la guarderò sul Tubo
Ma so già che il gioco sarà una figata pazzesca e non vedo l'ora  :love:

lordmortimer

11 ore di filmati contro le 3 di FF XV. Mi  chiedo Tid (e Redez) come reagirà  :sisi:

fabry

11 ore sono un botto  :o
Peggio dei vari Star Ocean....
Quindi ci saranno intere sessioni non giocate.....
Mi ricorda i vari Metal Gear...

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Marzo 2023, 14:31:5911 ore di filmati contro le 3 di FF XV. Mi  chiedo Tid (e Redez) come reagirà  :sisi:
Non dipende tanto dalla quantità ma dalla qualità  :sisi:
Per arrivare a 11 ore mi viene da pensare che in molti casi abbiano optato per filmati invece di cutscene e lato motore grafico la cosa non è molto rassicurante.
Oppure mancando l'openworld ed essendo molto lineare alcune zone/eventi non li hanno proprio fatti col motore di gioco e per mostrarle sono stati costretti a piazzarci dei filmati.

Si vedrà  :sisi:

edit:
come non detto, in realtà è l'opposto o.o
CitazioneA svelarlo è stato Naoki Yoshida in un'intervista concessa a VG247.com, durante la quale ha anche confermato la presenza di un quantitativo impressionante di filmati, tutti realizzati con il motore di gioco: ben 11 ore, praticamente quanto sei film (minuto più, minuto meno)!

Quindi 11 ore di cutscenes
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Buona parte delle pagine sui FF del sito hanno cone descrizione "Genere: jrpg classico". Siamo ufficialmente razzisti? :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  1 Marzo 2023, 18:21:43Buona parte delle pagine sui FF del sito hanno cone descrizione "Genere: jrpg classico". Siamo ufficialmente razzisti? :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:
Questo termine non vale solo per FFXVI quindi siamo a posto B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode