Menu principale

Chi ha giocato Revenant Wings?

Aperto da lordmortimer, 8 Settembre 2016, 12:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Vi ricordavate della sua esistenza? No? Ora ho rimediato :pinkhappy:

Chi di voi ha giocato il sequel di FFXII? Non ne sento mai parlare e mi domando il motivo.
Ste illuminaci :2gvpo3l:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E' un giochillo carino per il DS .... Si va a missioni ed ognuna in pratica è un combattimento di un orda di alleati contro un orda di nemici.

In pratica ogni personaggio ha dei cristalli (che puoi scegliere durante la scelta dei cristalli prima dell'inizio del combattimento) con cui può evocare un numero di animaletti ... così fanno anche i nemici ...

E come un orda di alleati li puoi mandare a fare le battaglie con quelli degli avversari.

Se riesci a battere tutti gli avversari (a seconda di quanto c'è scritto all'inizio come condizioni per la vittoria) allora puoi sbloccare la missione successiva.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

:ph34r:

un fondo di trama c'è o è peggio del suo predecessore? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mi sembra che c'era .... ma ci ho giocato quando era uscito .... sono passati millemila anni che non ricordo quasi niente di questo gioco ....

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il  8 Settembre 2016, 14:52:01:ph34r:

un fondo di trama c'è o è peggio del suo predecessore? :ph34r:

In realtà FFXII ha pure una trama carina, non ai fasti dei precedenti, ma comunque non è un gioco senza senso.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lightning

Io non l'ho mai acquistato... pero' mi chiedevo e' piu' bello del 12? E' vero che Penelo bacia Vaan? Il risvolto amoroso mi interessa moltissimo... cosa mi sapete dire al riguardo?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Mi quoto :
Citazione di: Stefano71 il  8 Settembre 2016, 14:30:25
E' un giochillo carino per il DS .... Si va a missioni ed ognuna in pratica è un combattimento di un orda di alleati contro un orda di nemici.

In pratica ogni personaggio ha dei cristalli (che puoi scegliere durante la scelta dei cristalli prima dell'inizio del combattimento) con cui può evocare un numero di animaletti ... così fanno anche i nemici ...

E come un orda di alleati li puoi mandare a fare le battaglie con quelli degli avversari.

Se riesci a battere tutti gli avversari (a seconda di quanto c'è scritto all'inizio come condizioni per la vittoria) allora puoi sbloccare la missione successiva.

Di risvolti amorosi non ne ricordo visto che non siamo solo noi due a giocare ma abbiamo un party di una valanga di persone (in cui possiamo scegliere il sottogruppo con cui fare le missioni) .... poi anche un bacio con questa grafica così non è che ci si può appassionare .....

Lightning

Grazie mi hai chiarito le idee. Forse ho letto delle bufale sul bacio... e sull'inizio della loro storia d'amore.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Stefano71

Può anche darsi che questo bacio ci sia, dopotutto sono decenni che non ci gioco quindi non ricordo, ma il gioco si basa principalmente sul fare delle missioni di gruppo ed ogni volta che la missione finisce ci sono degli intermezzi dove i personaggi parlano .... ma la grafica è sempre quella che vedi sono rari i video in CG ..... e comunque stai sempre parlando di un DS.

Lightning

Tranquillo, non penso di giocarlo, la mia era solo curiosita'. Grazie :-)