Menu principale

Chaos D una cosa formidabile

Aperto da Nicola2002, 26 Luglio 2002, 23:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Chaos D una cosa formidabile

mai meno di 90000
1 (3.4%)
mai meno di 120000
1 (3.4%)
mai meno di 180000
0 (0%)
mai meno di 200000
1 (3.4%)
mai meno di 300000
1 (3.4%)
oltre...
23 (79.3%)
ancora meno...
2 (6.9%)

Totale votanti: 0

Nicola2002

io sono arrivato addirittura a 300000
è tanto o poco? ???
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

katoplepa

Nicola
anche questo argomentino è già stato trattato mille volte e più, confermo che a seconda dei parametri di Yuna cambiano anche i parametri di Anima, non solo: a seconda del nemico che combatti cambiano anche i risultati dei suoi colpi...
notare come Chaos D sia capace di sferrare sequenze di colpi tutti da 99.999 ognuno contro nemici comuni e buona parte dei prototipi allo zoolab, mentre invece lo stesso colpo sferrato da Anima con gli stessi parametri personali, provochi dei miseri schiaffetti da 5.000 l'uno contro, ad esempio, Dark Yojimbo... quindi questo tipo di conteggio non è attendibile.
 (sleep)

SHURA

ma di preciso quanti attacchi fà anima? io non sono mai riuscito a contarli

Norua

non si sa ma credo sui venti colpi..... comunque rispondendo al sondaggio di nicola io sono riuscito a togliere anke 2.500.000.....
bye

Richter

a me è successa una cosa stranissima...quando combattevo contro dark ifrit anima mi ha fatto un chaos d con un'unica mossa da 400000 circa...non è strano?

Stefano71

Probabilmente tra i settaggi hai messo che le animazioni delle evocazioni siano veloci :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

ti posso assicurare ke non è cosi,anke xkè mi capita solo contro dark ifrit...ci sto combattendo proprio ora..e gli sto facendo il culo:-).ciao!

Stefano71

Allora non saprei :-) A me ne ha sempre fatti una cifra di pugni ....... ai nemici deboli anche da 99.999 .... Ai Dark carezze da 5.000 Hp ....... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Zell imp

io ho settato le animazioni degli eoni veloci e anima il turbo me lo fa con un colpo; prima con una raffica di pugni(quando tenevo le animazioni lunghe)
 :waw:

Tidus™

Citazioneio ho settato le animazioni degli eoni veloci e anima il turbo me lo fa con un colpo; prima con una raffica di pugni(quando tenevo le animazioni lunghe)
 :waw:
lo sapevano anke i muri d questa cosa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffx

nn ci crederet ma io ho fatto 6 milioni

La Hire

:0  :0  :0  :0  eddai nn ci credo :0  :0  :0  :0

Ti conviene chiudere a chiave.....

ffx

è vero ma me l ha fatto solo contro titanosfera di solito sui 2milioni ho al massimo tutti gli eoni e i personaggi

Richter

magari fosse possibile....però anima fa circa 20 22 colpi e anke a 99999 non arriverebbe ai tre milioni...