Menu principale

PS4 Pro

Aperto da Silver Element, 9 Settembre 2016, 17:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

...ma tu non lavori in un negozio di videogiochi? XD
Comunque è una miniconsole con l'hardware della vita, si collega alla tv tramite hdmi e si gioca col pad ps3. Se vedi su amazon o ebay sta sui 50 euro.
I giochi o prendi fisici oppure vai di digitale, ma in tal caso ti serve una scheda di memoria (e ahimè sono costosucce). Considera che in media un gioco occupa 2-2,5 giga.
Non avendo chiaramente giroscopio/touch non tutti i giochi sono compatibili, ma i jrpg vanno praticamente tutti. QUI cmq c'è la lista.

Silver Element

Cinque anni fa lavoravo in un negozio di VG. Ora lavoro in un Unieuro e seguo il reparto dei grandi elettrodomestici. Adoro le lavatrici con oblò 4K, sono il futuro.

PSVita TV ho visto su Amazon a 245 euro...a quel prezzo prendo un PS4. Invece c'è la Play Station Now/TV che sta sui 90 euro, non male, ma alla fine è uno Steam per Playstation. No grazie.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hire_

Vabbè, una risposta del genere non merita tempo.
Resta nella tua ignoranza, che devo dirti.

Silver Element

Citazione di: Hire il 10 Settembre 2016, 19:26:15Vabbè, una risposta del genere non merita tempo.

Ma ignoranza cosa santiddio. Hire, nella lista che mi hai linkato ho filtrato Action RPG e JRPG e quasi tutti sono già stati portati anche su Steam con porting pure decenti (vedi gli Hyperdimension Neptunia, Legend of Heroes, God Eater e simili). Non ha senso spendere 90/100 euro per avere quello che già posso prendere da Steam stesso.
Ah si alcuni titoli nella lista sono usciti anche per Ps4, quindi tanto vale che prendo direttamente la versione PS4 (la nuova serie Atelier ad esempio). Della lista (e ripeto a me interessano solo i JRPG e nemmeno tutti gli action rpg), di titoli veramente usciti solo li e che potrebbero interessarmi forse c'è il 10%. Quindi mi vale davvero la pena anche solo pensare di spendere quei soldi per la PSTV?
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Hire_

Ti ho dato dell'ignorante perché per partito preso hai detto che avere una vita è inutile, quando invece su di essa puoi giocarti un fottio di jrpg senza dover passare per 3 console diverse. Senza contare che puoi recuperare dallo store titoli ps1/psp.
Scommetto che sei uno di quelli che va in giro a dire che la vita è morta perché non ha giochi (o lo pensa appunto per sentito dire).
La prossima volta di' subito che non ti interessano le esclusive.

lordmortimer

Citazione di: Hire il 10 Settembre 2016, 19:26:15Vabbè, una risposta del genere non merita tempo.
Allora non scriverla :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: Hire il 10 Settembre 2016, 21:14:15Ti ho dato dell'ignorante perché per partito preso hai detto che avere una vita è inutile, quando invece su di essa puoi giocarti un fottio di jrpg senza dover passare per 3 console diverse. Senza contare che puoi recuperare dallo store titoli ps1/psp.
Scommetto che sei uno di quelli che va in giro a dire che la vita è morta perché non ha giochi (o lo pensa appunto per sentito dire).
La prossima volta di' subito che non ti interessano le esclusive.

In realtà non mi ricordavo nemmeno esistesse la PSVita fino a quando non l'hai nominata tu.
Le esclusive mi interessano, ma andando a vedere la lista a conti fatti, buona parte del parco giochi lo posso tranquillamente prendere da Steam, quindi per quei due titoli che rimangono non mi vale la pena (non mi varrebbe nemmeno la PS4 a dire il vero, anche se le esclusive che arriveranno li mi interessano decisamente di più).

Stefano71

Una cosa positiva della PS4 Pro è che si sono sbrigati a fa uscire il nuovo firmware .... e per me hanno migliorato due cosette carine ...

Hanno finalmente messo la possibilità di vedere i trofei anche off-line, così ogni volta che guadagno un trofeo casuale, il 100% dei miei casi  :shiftyph34r: , posso finalmente vedere cosa ho combinato per guadagnarlo  :ph34r:

Premendo il tasto PS ora appare subito il menù per poter spegnere la PS4.
Prima dovevo andare su menù --> Risparmio energetico --> Spegnere il computer.

:ph34r: finalmente un firmware che mi ha dato qualcosa  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Silver Element

Morale della favola ho comprato un PS4 usata da un collega al negozio di VG nello stesso centro in cui lavoro. Consolle con 6 mesi di vita quindi ancora in garanzia, chassis bianco HD da 500 GB, praticamente quasi mai usata. Il tutto a 200 gnerui.

Ora devo solo trovare dei giochi da giocarci XD L'attesa per Persona 5 da qui a febbraio si fa lunga XD