Autore Topic: Calcio .... quindi ci si cojona ?  (Letto 19853 volte)

Offline Tidus™

• Alter Zidane
    • Mostra profilo
Calcio .... quindi ci si cojona ?
« Risposta #3165 il: 23 Settembre 2021, 08:17:10 »
Per onestà, le ultime 2 partite ce le ha salvate quindi direi che nel complesso siamo pari :asd:

Il problema è sempre chi prendere al posto del codice fiscale... cambiare per ritrovarsi uno allo stesso livello varrebbe la pena?

Offline tidus79

• Membro FF9
    • Mostra profilo
« Risposta #3166 il: 23 Settembre 2021, 12:24:01 »
Per onestà, le ultime 2 partite ce le ha salvate quindi direi che nel complesso siamo pari :asd:

Il problema è sempre chi prendere al posto del codice fiscale... cambiare per ritrovarsi uno allo stesso livello varrebbe la pena?

La Juve vince ma non convince, già si parla di un addio consensuale a Giugno di Allegri.  :sisi:

Per ricostruire da zero (questa é la realtà) vedo bene un nome tipo Italiano o De Zerbi con stipendi da 2/3 milioni   :rolleyes:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Offline Tidus™

• Alter Zidane
    • Mostra profilo
« Risposta #3167 il: 23 Settembre 2021, 13:11:24 »

La Juve vince ma non convince, già si parla di un addio consensuale a Giugno di Allegri.  :sisi:

Per ricostruire da zero (questa é la realtà) vedo bene un nome tipo Italiano o De Zerbi con stipendi da 2/3 milioni   :rolleyes:

Mah, il vento può cambiare in un attimo e con un campionato tra sesto e decimo posto si potrebbe essere più liberi di concentrarsi sulla Champions dove secondo me il gioco di Allegri potrebbe rendere di più affrontando delle squadre che giocano a viso aperto.

Un sesto posto con una buona Champions (quarti/semifinale) potrebbe essere considerato un bel risultato.

Sono troppo ottimista? :rotfl:

Offline Tidus™

• Alter Zidane
    • Mostra profilo
« Risposta #3168 il: 26 Settembre 2021, 19:00:46 »
Bagno post pomeridiano

Bagno post pomeridiano ascoltando TRS

Bagno post pomeridiano ascoltando TRS durante il derby

Bagno post pomeridiano ascoltando TRS durante il derby con Roma che va in svantaggio

Bagno post pomeridiano ascoltando TRS durante il derby con Roma che va in svantaggio, doppio, con gol dell'ex e dopo un rigore a favore negato

Qualcuno mi associa il testo al meme del tizio (credo giudice di un talent americano) che gode? :rotfl:

Ora bagno finito e finisce l'ascolto quindi probabilmente nel secondo tempo la Roma la ribalta >_>

Offline lordmortimer

• Amministratore
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
« Risposta #3169 il: 26 Settembre 2021, 23:53:28 »
Giudice di un talent :rotfl:
È il proprietario della WWE.

Prova qua

https://imgflip.com/memetemplate/131283297/Vince-McMahon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Tidus™

• Alter Zidane
    • Mostra profilo
« Risposta #3170 il: 27 Settembre 2021, 00:07:41 »
Giudice di un talent :rotfl:
È il proprietario della WWE.

Prova qua

https://imgflip.com/memetemplate/131283297/Vince-McMahon
Cazzo ne so, l'impressione era quella :asd:

Offline lordmortimer

• Amministratore
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
« Risposta #3171 il: 27 Settembre 2021, 02:55:32 »
Per una volta non ridevo di te. È che seguendo il wrestling da tanto e "conoscendo" il soggetto, mi ha fatto ridere l'idea :rotfl:

Sparaci qualche citazione di Niisi :sisi:
O è Nisii? :unsure:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Tidus™

• Alter Zidane
    • Mostra profilo
« Risposta #3172 il: 27 Settembre 2021, 07:27:04 »
Non ricordo, dovrei vedere sul sito di trs :asd:

È passato dal "giocatori rincoglioniti" al "è dalla partita scorsa (espulsione pellegrini) che ce stanno a ruba il derby".

:love:

Offline Stefano71

• Moderatore globale
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
« Risposta #3173 il: 27 Settembre 2021, 08:55:22 »
Partita del cavolo ..... in pratica noi non possiamo segnare se non con la difesa loro schierata ..... ci schifa fare un contropiede decente :asd:

I tre gol li abbiamo fatti fare noi con delle azioni nostre in cui gli abbiamo permesso di rubarci il pallone ....

Poi va bene che l'ho vista dal cellulare ma ancora non ho capito il perchè ci hanno dato il rigore :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Offline Tidus™

• Alter Zidane
    • Mostra profilo
« Risposta #3174 il: 27 Settembre 2021, 09:06:09 »
Poi va bene che l'ho vista dal cellulare ma ancora non ho capito il perchè ci hanno dato il rigore :ph34r:
Compensazione, immagino o.o

Offline Stefano71

• Moderatore globale
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
« Risposta #3175 il: 27 Settembre 2021, 09:22:01 »
Ma la partita l'hai solo sentita su TeleRadioStereo ?

Offline Tidus™

• Alter Zidane
    • Mostra profilo
« Risposta #3176 il: 27 Settembre 2021, 09:51:22 »
Primo tempo alla radio, poi ieri sera mi sono spiazzato velocemente una sintesi.
Avrei preferito un pareggio ma va bene anche la vittoria della Lazio nell'ottimistica speranza di una rimonta della Juve :asd:

Offline Stefano71

• Moderatore globale
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
« Risposta #3177 il: 27 Settembre 2021, 10:12:09 »
Guarda ..... chi mi spaventa di più tra tutti, e che quindi penso siano alla fine le prime tre in classifica sono Allegri, Spalletti e Sarri ........

Poi il Gasp come quarta ...... e noi ci giochiamo l'Europa League con Culoncino e Pioli :ph34r:

Offline Tidus™

• Alter Zidane
    • Mostra profilo
« Risposta #3178 il: 27 Settembre 2021, 10:59:21 »
Guarda ..... chi mi spaventa di più tra tutti, e che quindi penso siano alla fine le prime tre in classifica sono Allegri, Spalletti e Sarri ........

Poi il Gasp come quarta ...... e noi ci giochiamo l'Europa League con Culoncino e Pioli :ph34r:
Mi fai fuori culoncino e Pioli così facilmente?
La Juve la vedo veramente difficile per i primi 3 posti più che altro perchè dovrebbero scoppiare pesantemente le prime 6 considerando che non credo che la Juve vincerà tutte le partite rimaste, anzi... :asd:

Spalletti poi ha la grana Insigne che potenzialmente è un altro Totti e non ha affrontato ancora grosse squadre (si, so benissimo che ha giocato con la Juve e confermo quanto detto :asd:), Sarri invece si scaccola.

Offline Stefano71

• Moderatore globale
  • Alter Cecil
    • Mostra profilo
« Risposta #3179 il: 27 Settembre 2021, 11:22:06 »
Oh .... le mie sono sensazioni a pelle prima che iniziasse il campionato ....... poi non è che le cambio così al volo :ph34r:

Secondo me sarà così .... poi vedremo :asd: ...... magari riusciamo persino ad arrivare tra le prime quattro :asd: