News:

Final Fantasy XVI uscirà il 22 giugno 2023 e sarà doppiato in italiano

Menu principale

Calcio .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 16 Settembre 2016, 09:39:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Oh vi odiano così tanto che hanno scelto di far stare l'Empoli sopra di voi sacrificando lo scudo  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Oh occhio che terzi si vince lo scudo  :asd:
Se vedemo al Circo Massimo?

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Gennaio 2023, 08:43:01Oh occhio che terzi si vince lo scudo  :asd:
Se vedemo al Circo Massimo?
Già sto lì B)

Però ancora non hanno trovato niente contro buciano quindi penso che saremo in pochi :asd:

Tidus™

Eh ma l'acquisto di Osimhen non è stato proprio trasparente  :shiftyph34r:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Gennaio 2023, 10:13:05Eh ma l'acquisto di Osimhen non è stato proprio trasparente  :shiftyph34r:
Può essere ...... ma se non ci siete di mezzo anche voi non gli faranno niente  >_>

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Gennaio 2023, 11:04:23
Citazione di: Tidus™ il 24 Gennaio 2023, 10:13:05Eh ma l'acquisto di Osimhen non è stato proprio trasparente  :shiftyph34r:
Può essere ...... ma se non ci siete di mezzo anche voi non gli faranno niente  >_>
:sisi:

tidus79

@Tidino La cosa grottesca é che tra gli squalificati per la manovra stipendi c'é pure DYBALA il Romanista.....fuori un mese o due!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque si parla di una richiesta con altri 15 punti di penalità per la Manovra Stipendi , ma a questo punto non era meglio darne 30/40 alla fine del Campionato ?

Che senso ha modificare la classifica ogni tre settimane ?  :shiftyph34r:

A meno che lo scopo sia destabilizzare l'ambiente Juve :fischio:

Comunque vi faccio la Profezia: Tidino acquisterà la Ps5 prima che vengano restituiti alla Juve i punti tolti.....come dire la Nuova Dirigenza + Avvocati conta una cippa!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Stefano71

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 25 Gennaio 2023, 13:36:06@Tidino La cosa grottesca é che tra gli squalificati per la manovra stipendi c'é pure DYBALA il Romanista.....fuori un mese o due!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque si parla di una richiesta con altri 15 punti di penalità per la Manovra Stipendi , ma a questo punto non era meglio darne 30/40 alla fine del Campionato ?

Che senso ha modificare la classifica ogni tre settimane ?  :shiftyph34r:

A meno che lo scopo sia destabilizzare l'ambiente Juve :fischio:

Comunque vi faccio la Profezia: Tidino acquisterà la Ps5 prima che vengano restituiti alla Juve i punti tolti.....come dire la Nuova Dirigenza + Avvocati conta una cippa!
Situazione strana, la Juve segata subito mentre per il Napoli si sono presi 6 mesi per valutare meglio.
Non so davvero che pensare potrebbe finire a tarallucci e vino oppure con la radiazione per 7 generazioni della Juve e di tutti i suoi tesserati  :asd:

Su Dybala la squalifica potrebbe coincidere anche un bel infortunio muscolare così da non incidere più di tanto  :sisi:

Citazione di: Stefano71 il 25 Gennaio 2023, 15:21:39
Citazione di: lordmortimer il 25 Gennaio 2023, 14:38:12
Citazione di: tidus79 il 25 Gennaio 2023, 13:36:06Tidino acquisterà la Ps5
Con quali soldi???
Farà qualche plusvalenza :sisi:

:rotfl:

Tidus™

CitazioneVendita Milan: la Procura di Milano indaga per presunta appropriazione indebita

Gli interisti stanno già preparando cartoncino, forbici e colla.  :shiftyph34r:

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 26 Gennaio 2023, 17:01:52
CitazioneVendita Milan: la Procura di Milano indaga per presunta appropriazione indebita

Gli interisti stanno già preparando cartoncino, forbici e colla.  :shiftyph34r:

Ma il Napoli non lo toccano fidati   :sisi:

Inoltre non si sa cosa comporti questa "appropriazione indebita" della Società Milan a livello sportivo.Frode ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sul Napoli dipende, se possono indagare solo le procure campane anche io la vedo impossibile ma se invece i movimenti sono indagabili anche a livello nazionale...  :shiftyph34r:

T-800

Un pò di tempo che ho da lavoro scrivo un post  B)

Giusto per dire che nonostante non segua il calcio come prima, il 3-0 del Milan contro l'Inter e poi il 4-0 con la Lazio non mi hanno lasciato indifferente  :ph34r:

Per come è la situazione vedo quasi più candidata alla lotta scudetto la Juve
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Ma a proposito di Milan, io non ho capito una cosa: vuole Zaniolo o è solo lui che vorrebbe andarci?