Menu principale

Il potere delle wicca

Aperto da Apus88, 27 Luglio 2002, 10:30:58

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

si, loro son streghe ed io sono un super Sayan di quarto livello....

ma vaff.....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazionesi, loro son streghe ed io sono un super Sayan di quarto livello....
wow! Conosci Vegeta? Mi fai un autografo?

Io ho scoperto proprio oggi che mio zio è un troll!  

Nel periodo dell'inquisizione erano ancora tutti rinco****niti, se una donna faceva una minima cosa strana o che attirava l'attenzione era una strega e crepava sul rogo.
Se quelle erano streghe io sono cugino di berlusconi :homy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

.:Rinoa:.

nn credo possa esistere qst tipo di religione...

+++Eric_Draven+++

Citazionenn credo possa esistere qst tipo di religione...

a che tipo di religione ti riferisci?

.:Rinoa:.

bo ho letto il primo post, nn + o - come 1 religione

io ho il potere

mmm <.<

Non so se crederci o no <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

D-Vampire

ragazzi non so se ridere o se piangere XD

io credo in cose particolari come per esempio i poteri mentali come telecinesi, telepatia o altro visto che sono cose che esistono nel nostro cervello, l'essere umano sfrutta in toto solo un 50-60% del proprio potenziale mentale, il restante 50-40% è sopito, esistono casi che riescono a usarlo in parte vedi i bambini-prodigio o altro, ma sono casi molto rari, la telepatia invece funziona quando fra due persone esiste anche e soprattutto un legame molto particolare, prendiamo per esempio i gemelli, queste persone riescono a percepire quando l'altro sta male o se è in pericolo, è una forma anch'essa di telepatia molto semplice e non complessa come la vera e propria telepatia da film alla quale siamo abituati a sentir parlare.

ma leggere ste cose mi fa ridere come una scimmia babbuina del periodo astracaico dell'era geologica del cippalippasdrubaleOMG XDDDDDDD

la stregoneria specifichiamolo esiste ma è una cosa molto fine a se stessa, l'esoterismo fa parte della stregoneria ed è un'arma a doppio taglio perchè chi ci crede veramente e lo pratica può ad esempio rasserenare lo spirito o altro, ma è quasi ed esclusivamente una cosa del tutto marginale, la stregoneria è una forma di energia, come quella che si può imparare a usare facendo in modo molto serio le arti marziali come il tai chi, le magie basate come incantesimi alla Harry potter o fantasy sono solo ed esclusivamente delle credenze che alimentano il mito di magia come potere assoluto degli Dei.

pace

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Dragon

Da quello che hai detto sn delle specie sataniche se dici che credono in lucifero???

Dolceanima

buongiorno a tutti, sono nuova e stavo facendo una ricerca quando mi sono imbattuta casualmente in questa discussione, bene, vorrei dirvi che sono una wiccan e quanto avete detto mi ha fatto sbellicare dalle risate....le uniche cose corrette che ho letto su questa discussione sono state il post su gardner e la legge del 3 ... per il resto avete un'idea moooolto sbagliata su cosa sia la wicca....

fabry

lol non avevo mai visto sta discussione gh gh gh  

la Wicca con Satana non ha nulla a che fare...non capisco perchè quando si parla di certe cose la gente le ricollega subito alle Sette Sataniche -.-

la mia ragazza è Wiccan, e fa tutto tranne che adorare Satana, che tra l'altro non è nemmeno nelle sue credenze, dato che la Wicca si basa sulle credenze Pagane, e non Cristiane -_-"

Dolceanima

condivido pienamente fabry.............

fabry

per maggiori informazioni consiglio a tutti la visione di "Le Nebbie di Avalon", film tratto dalle leggende di Re Artù, e nel quale si narrano gli eventi che hanno portato al declino del Paganesimo per l'avvento, aimè, del Cristianesimo....

Dolceanima

il film non l'ho mai visto...ma posso consigliare l'omonimo libro......in realtà la storia sarebbe composta dalla trilogia:
Le nebbie di avalon, le quercie di avalon, e la signora di avalon l'autrice è merion zimmer bradley a questi 3 sono seguite altri 2 libri della saga che però non ho letto....e confermo che rendono un po' più chiara l'idea di cosa sia la wicca anche se come nome è recente il credo è precedente al cristianesimo e in sostanza si rifà molto alla cultura celtica descritta nella saga di avalon.....

fabry

si in effetti i libri forse sono un tantino meglio ^^

dovrei leggerli, mi hanno detto in molti che sono molto belli....

Dolceanima

io li trovo meravigliosi.....infatti volevo prendere anche i due che sono stati pubblicati in seguito...e che mi han detto che si inseriscono tra i libri della trilogia come tempi storici....ma non saprei con certezza