Menu principale

Studiate o lavorate?

Aperto da Lightning, 5 Ottobre 2016, 08:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: Silver Element il 14 Novembre 2016, 21:09:31
Lavoro pure io, al momento sono commesso in un Unieuro, reparto grandi elettrodomestici.

Tid che lavoro fai?
boh

impiegato/sistemista/operaio

il problema è che in un'azienda di 2-300 persone sono l'unico che si occupa della parte informatica, capendoci anche poco *_*

eliminando sistemista farei una vita quasi normale e diminuirei lo stress del 200%

se dovesse servire una persona all'unieuro fammi sapere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2016, 09:23:53
Citazione di: Silver Element il 14 Novembre 2016, 21:09:31
Lavoro pure io, al momento sono commesso in un Unieuro, reparto grandi elettrodomestici.

Tid che lavoro fai?
boh

impiegato/sistemista/operaio

il problema è che in un'azienda di 2-300 persone sono l'unico che si occupa della parte informatica, capendoci anche poco *_*

eliminando sistemista farei una vita quasi normale e diminuirei lo stress del 200%

Ma lui vive a Udine *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

per la mia salute mentale ne varrebbe cmq la pena

tanto ho auto diesel
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2016, 09:23:53

In zona ci sarà ben qualche Unieuro a cui chiedere. Se non ricordo male Tid non eri di zona Firenze, mi pare che ci sia un Unieuro (non so se diretto o affiliato però) a Sesto Fiorentino. Magari prova a portare un curriculum.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tidus™

no sono molto più terrone

c'è un unieuro anche qui ma odiando il genere umano l'aver a che fare tutto il giorno con degli sconosciuti potrebbe essere controproducente
almeno qui conosco il nemico

Silver Element

Chi cazzo era di Firenze allora? Fanne's? Boh...

Beh dipende anche da se il lavoro di commessio/venditore in negozio potrebbe piacerti. Io mi trovo a mio agio anche se non sono molto "socievole" nemmeno io in alcune giornate.

E poi i problemi dei PC almeno non ti ritornano dopo due ore chiedendoti di riconfigurare un telefono o di girarti le porte del frigo che hanno appena comprato perchè si sono "dimenticati" di chiedertelo prima -.-
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: