Menu principale
avatar_Stefano71

re: zero kara hajimeru isekai seikatsu

Aperto da Stefano71, 11 Ottobre 2016, 15:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ho letto tutto il commento e rimango del mio parere... una cosa che per me è da 6.5 per lui/lei è un capolavoro, tutto perfetto, tutto realisticissimo, personaggi che si comportano come farebbero delle persone VERE... anche se subaru non nomina praticamente mai il mondo reale, il volerci ritornare, per quanto potesse fare schifo la sua vita e potesse essere solo
poi boh, avendo letto anche le novel magari si approccia diversamente.

qualche tempo fa ho visto erased, non un capolavoro nemmeno quello, anzi, ma al momento mi sembra meglio

sarò felice di cambiare idea cmq

sulla lettera ho gli stessi dubbi di sans (nemmeno io ricordo della spedizione) e non ricordavo non sapesse scrivere (mi sembrava stesse imparando alla tenuta, pensavo ormai ne fosse capace), se è veramente legato alla balena l'avrà scritta qualcuno per lui poi scomparso.
va bè che non è che abbia tutta questa curiosità, posso tranquillamente aspettare, sempre che poi venga spiegato XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2016, 14:38:36
se è veramente legato alla balena l'avrà scritta qualcuno per lui poi scomparso.

Eh si .....
Spoiler: ShowHide
Durante il ritorno alla tenuta Subaru parla anche di come Rem l'abbia aiutato ed Emilia dice : 'Rem chi?'

In pratica la lettera è di Subaru ma a scriverla è stata Rem ...... che ora per qualche motivo è stata 'dimenticata'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2016, 16:07:10
Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2016, 14:38:36
se è veramente legato alla balena l'avrà scritta qualcuno per lui poi scomparso.

Eh si .....
Spoiler: ShowHide
Durante il ritorno alla tenuta Subaru parla anche di come Rem l'abbia aiutato ed Emilia dice : 'Rem chi?'

In pratica la lettera è di Subaru ma a scriverla è stata Rem ...... che ora per qualche motivo è stata 'dimenticata'


ma questo non era avvenuto prima dell'ultimo "reset"?
non mi sembrava che dopo gli chiese di nuovo "chi?"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non è ancora avvenuto .... in pratica è l'incipit del quarto arco quando il nemico è ....

Spoiler: ShowHide
Gola che ha il potere di far dimenticare tutto di una persona .... La Balena Bianca ha avuto un errore di traduzione in quanto Puck non dice realmente 'Gola' ma 'L'animaletto di Gola'


Di conseguenza sarà la rima cosa che si vedrà nella prima puntata della seconda serie .... sempre se la faranno  :unsure:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ora non ricordo bene e probabilmente non avranno fatto un errore così grande ma la lettera bianca non è bianca già da quando lei è ancora presente?

poi c'è da capire come faccia a ricordarsene subaru ma si possono dare tante spiegazioni (lui non è di quel mondo e bon)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

La storia della lettera bianca si sa da quando Subaru va al castello dopo aver sconfitto la Balena Bianca .... quindi da quando Subaru e Rem si sono già divisi ....

Più che altro probabilmente è per il motivo che anche lui dovrebbe essere un arcivescovo ... e comunque ha il 'tocco' della strega in lui.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Anch'io ho fatto gli stessi ragionamento di Tid, chiaramente leggendo questo spoiler sull'errore di traduzione cambia tutto:

Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2016, 17:00:56
Spoiler: ShowHide
Gola che ha il potere di far dimenticare tutto di una persona .... La Balena Bianca ha avuto un errore di traduzione in quanto Puck non dice realmente 'Gola' ma 'L'animaletto di Gola'

Spoiler: ShowHide

Tra l'altro, allora sono stati "dimenticati" anche tutti quelli sulla carovana che stava tornando alla città, compresa Crusch e compagnia?


Comunque mi sembra che nell'anime su questo aspetto non si calino molto, Subaru non si pone minimamente il problema del perché la lettere è arrivata bianca e se è vero lo spoiler nemmeno sul perché nessuno gli chieda o parli di Tonio e Anto (nomi fittizi dati dalla redazione :huh: ).
Quindi per chi sta guardando difficilmente può sognarsi il motivo, anche perché se Subaru non si pone il problema noi non possiamo badare a ciò che non viene detto soprattutto se questo aspetto era stato evidenziato in precedenza.
Questo perché di base partiamo sempre dal presupposto che gli episodi sono di 20 minuti e ci viene "mostrato" solo ciò che è rilevante ai fini della storia, che venga omesso un inutile "bla, bla" su come o dove sono Tonio e Anto (quando invece in precedenza era il fulcro) non mi ha sorpreso.

Questo solo per dire che non è un buon presupposto per la possibile produzione di una seconda stagione... :^_^U:


Stefano71

No ma infatti a nessuno verrebbe in mente questa associazione .... solo che quando avverrà il discorso che ho postato prima ....

Spoiler: ShowHide
Ovvero che Emilia dice 'Rem chi ?' tutti i tasselli si rimettono a posto ed la lettera che ha causato tutti quei casini assume un significato più crudele del semplice errore.


Il resto della carovana ha subito dei 'destini' diversi ....
Spoiler: ShowHide
Crush ha combattuto e perso e si ritrova senza un braccio (salvata poi dal micio maschio  :shiftyph34r: ) mentre Rem è in stato di coma e dimenticata da tutti
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Citazione di: Stefano71 il  3 Novembre 2016, 13:30:20
No ma infatti a nessuno verrebbe in mente questa associazione .... solo che quando avverrà il discorso che ho postato prima ....

Spoiler: ShowHide
Ovvero che Emilia dice 'Rem chi ?' tutti i tasselli si rimettono a posto ed la lettera che ha causato tutti quei casini assume un significato più crudele del semplice errore.


Il resto della carovana ha subito dei 'destini' diversi ....
Spoiler: ShowHide
Crush ha combattuto e perso e si ritrova senza un braccio (salvata poi dal micio maschio  :shiftyph34r: ) mentre Rem è in stato di coma e dimenticata da tutti


Spoiler troppo spoilerosi, soprattutto il secondo... :imbarazzo:

Aspettiamo con fiducia la seconda stagione. :hasta:

Stefano71

Mamma mia .... il fott*to genio che ha creato il video di Sword Art Online in 5 minuti lo ha fatto anche per questo .... in 8 minuti ...

Sto ancora morendo dal ridere ....
https://www.youtube.com/watch?v=IuyxcKsFWhI

E' veramente troppo .... dovete vederlo per forza ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans


Stefano71

Oramai è una droga .... sto vedendo il video ad alta rotazione .... poi quando mi ha distrutto il mio diciottesimo episodio .... mi fa morire ...

Rem : Also ... I Love You
Subaru : Fuck You ... I Love Emilia
*Risate*
*Risate*
*Risate*
Rem : WHAT ?
Rem : YOU MOTHERFUC*ER I'LL KILL YOU
Rem trucida Subaru ...

Questo pezzo è bellissimo *______*

Ed in più una lode alla doppiatrice di Emilia (nell'anime non nel video parodia  :shiftyph34r: ) Rie Takahashi :


In quanto oltre ad Emilia ha doppiato anche la pazza scatenata di Megumin, maniaca della magia Explosion, di Konosuba *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Oramai i jappi con il programma MikuMikuDance ci vanno in fissa e fanno ballare tutti i personaggi dei giochi/anime .... ed ovviamente anche Re:Zero non può fare eccezione ......

Questi sono solo alcuni tra la valanga di ballate ... Le canzoni non le conosco però non sono male *_____*

https://www.youtube.com/watch?v=1RzC3qGpLn0

https://www.youtube.com/watch?v=-M37Og-hkCw

https://www.youtube.com/watch?v=W_GzANkRzCk

E questa la metto sotto spoiler per farvi venire la voglia di aprire .... a vostro rischio e pericolo  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E tra poco esce anche un gioco dating sim su RE:Zero :ninja:

Chi vi rimorchiereste ?  :shiftyph34r:

https://www.youtube.com/watch?v=6-8O2_Xz4iA
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

I ragazzi di Orion Web Dubbing hanno tradotto in Italiano il video di Gigguk

https://www.youtube.com/watch?v=e1lE1yft0rQ
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i