Menu principale

re: zero kara hajimeru isekai seikatsu

Aperto da Stefano71, 11 Ottobre 2016, 15:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2019, 10:36:39
pensa che stavo quasi per non metterlo dando per scontato che sapessi e avessi già visto tutto o.o
Quello che accade il sabato e la domenica mi è oscuro fino a lunedì O______O .....

Mamma mia .... Satella ...... il solito stuolo di morti O_______O

Poi pippe mentali a go-go ...... ha un ruolo anche la vecchia cameriera della magione O________O
Spoiler: ShowHide
 Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella ....
SATELLA O____O

Oltre a questo trailer (fa specie vedere che anche l'immortale Ferris/Felix sia tra i cadaveri O__O) ci sono anche due immagini .... la prima con Satella ....
 Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella .... Caxxo Satella ....
SATELLA O____O

E la seconda con troppi personaggi per capirci qualcosa ..... e la bambinetta diventa un'altra cameriera della magione ? O__O
Dentro i cuori sono i genitori di Emilia (a sinistra) e Subaru (a destra) ? O__________________O
SATELLA O____O

Mamma mia che stress ..... ora sarò stressato come il remake di FFVII dato che non hanno messo una data di uscita ..... e non sarà questa stagione primaverile visto che oramai le hanno messe tutte O______O
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

non mi ricordo praticamente niente quindi faccio fatica a capire qualsiasi tuo riferimento -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Sono sempre supposizioni le mie O_______O

Allora andiamo con ordine  B)
CitazioneSatella
Lei dovresti sapere chi è no ? Va bene non sapere niente ma questo è troppo ......
Ok spiego .... In questo mondo c'era la Strega dell'invidia che (non hanno spiegato come) è stata imprigionata ..... si dice che sia una mezz'elfa con i capelli d'argento.
Dato che Emilia assomigliava molto a Satella è stata (e continua ad esserlo) emarginata dal mondo.
Si suppone che sia lei poi ad aver portato Subaru in questo mondo, e sia sempre lei l'ombra che trafigge il cuore di Subaru ogni volta che lui tenta di raccontare il suo potere a qualcun'altro ....
In pratica il boss finale della serie  B) .... e viene messo in prima pagina così ..... come Kill Bill Vol. 2 :o

Citazioneha un ruolo anche la vecchia cameriera della magione O________O
e la bambinetta diventa un'altra cameriera della magione ? O__O
A sinistra della seconda immagine ci sono due ragazzette con la divisa da cameriera, ed è la divisa della magione Roswaald .... mentre la piccola si sa chi è (la ragazzetta del villaggio) quella grande suppongo sia la cameriera che c'era prima di Ram e Rem (si è vista in una o forse due immagini nel manga).

Citazionefa specie vedere che anche l'immortale Ferris/Felix sia tra i cadaveri O__O
Sto parlando del ragazzo-gatto che si veste da donna :rotfl:  :rotfl:
In pratica non è riuscito a morire nemmeno quando ha subito un'esplosione ed era praticamente a brandelli .... ed ora fa parte di uno dei cadaveri nel cammino di Subaru

CitazioneDentro i cuori sono i genitori di Emilia (a sinistra) e Subaru (a destra) ? O__________________O
Dentro i due cuori poi in quello a sinistra lei sembra molto somigliante ad Emilia ... quindi potrebbe essere la madre .... di conseguenza Emilia ha anche un fratello O__________O

Nel cuore di destra lui ha gli stessi capelli di Subaru ..... anche questi sono i genitori ? .... quindi hanno una parte nella storia ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed intanto per ingannare l'attesa ...... oggi è uscito e stasera lo vado a prendere :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ok ... visto che ho avuto qualche secondo di respiro faccio anche quì il controllo frame per frame del trailer *______*

Intanto vediamo il nostro caro Subaru che inizia a passeggiare tranquillo su un prato verso una meta indefinita ..... e dopo un po la scena inizia a cambiare ..... e la prima cosa che si scorge .....

E la lama di Elsa .... la cacciatrice di viscere del primo arco narrativo ? O________O

Ho provato a vedere i primi episodi e sembra proprio quella O______O ... sarà un personaggio importante già dall'inizio ?

Poi arriva la stuola di cadaveri ...... ma i primi due non riesco a capire chi sono .... eppure sono i primi dovrebbero essere importanti >______<
La prima ha i capelli arancioni ma le uniche così sono Felt e Petra .... ma entrambe hanno un fiocco in testa, nero per Felt e rosso per Petra .... il secondo è troppo sfuocato per riconoscerlo >____<

Poi arriva la scena con vari personaggi conosciuti .....
A sinistra abbiamo in alto Roswaal ed in basso la vecchia cameriera della magione prima di Ram e Rem.
A destra invece in alto Ram ed in basso Crusch Karsten

Proseguendo con la scena si hanno altri due personaggi che non riconosco, ma almeno quello a destra lo immagino ... è il ragazzetto del poster alla destra con i capelli gialli ..... a destra in basso non saprei ..... si potrebbe speculare su Anastasia Hoshin ma i capelli sembrano troppo scuri ....

Ora in questo groviglio si capisce poco o niente ma il vestito viola a sinistra dovrebbe essere quello di Beatrice

Poi come climax finale le due amate da Subaru ..... Rem a sinistra ed Emilia a destra ;______;

Per concludere con altri cadaveri random ..... dai vestiti sembrano quelli del paesino e non della città ....

Per poi arrivare a Satella O___________________O

Che se Betelgeuse diceva il giusto Satella non poteva risorgere senza un 'contenitore' ..... e lui voleva portare Emilia ..... ora ... se è risorta .... alle spese di chi ? O___________O

Poi da questo trailer mancano un sacco di persone .... ci sono solo due delle pretendenti al trono sicure ... le altre sono mere speculazioni ... che non siano importati in questa parte della storia ?

In pratica abbiamo i corpi di tutta la residenza dei Mathers e del paesello ..... con l'arma di Elsa iniziale che stona con il resto O____O

Ed ora dai con questo annuncio >_____< ancora non sappiamo nemmeno in quale stagione lo farete >________<
Mi basta FFVII Remake come ansia >_______<

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

di questo non ti sei già spoilerato tutto? o anime e cartaceo saranno contemporanei?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

>__________<

Ecco la situazione ad oggi :
Anime Episodio 26
Manga storia fino ad episodio 20
Novel storia fino ad episodio 15

Quindi se fanno la seconda stagione per me è una storia nuova
>_______<

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

quindi l'anime è andato più avanti del cartaceo?
interessante, occhio agli spoiler >_>

Stefano71

Beh è normale visto che se non scrive la novel in Jappolandia non può arrivare da noi >_>

Io ti stavo parlando di quello che passa quì in Italia *_____*

Le novel in Giappone stanno moooolto più avanti .... ma non conoscendolo non le ho lette :eheh:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

ahhh ok
mi pare strano nessuno traduca nemmeno in eng però...
o traducono e resisti?

Stefano71

Le novel non ce la faccio a leggerle in inglese ..... troppa fatica >_____<

Per ora ha fatto 19 novel in Giappone e la prima serie di 26 episodi ne ha coperti 9 (escluso gli epiloghi), quindi se fanno un'altra tornata da 26 andremmo quasi a pari con la novel ....

In Italia ne hanno tradotti 5 di volumi ed in Inglese ce ne sono 9 (tutta la prima serie).

Quindi comunque al di fuori del Giappone e di chi conosce il giapponese al massimo si arriva in pari, anzi poco dopo la fine della serie con i tre epiloghi *____*

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

vedo un nuovo post in un topic di questo anime su bam, vado a spizzare per vedere se c'è qualcosa da linkarti e....

niente di nuovo ma in un post dicono

Btw, quella non è Satella....anche se assomiglia a lei, questa del teaser è Echidna

così per chiarirti le cose o.o

non sò se è da considerare spoiler

Stefano71

Beh diciamo che per essere spoiler è spoiler ..... più che altro mi ha fatto perdere un pochino di hype -_________-

Ed aggiungere dubbi ..... quel nome non mi è nuovo ..... lo ha detto il caro gattino quando, in un loop sfigato per Subaru  :rotfl: , ha incontrato Betelgeuse ....... ora lo devo cercare :shiftyph34r:

Certo mi sembrava strano facessero vedere subito Satella ..... però così un pochino di hype è andata via -_______-

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Infatti ricordavo bene  B)

E Betelgeuse si infastidisce e non poco a sentire quel nome .....

Quando lessi il manga pensavo che Echidna fosse un altro nome di Puck ....... ora nascono altri dubbi :shiftyph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Maledetto >_________<

La prossima volta devo cancellare un tuo post con spoiler altrimenti saprò cose di troppo ...... e grazie a quel nome mi sono rifatto un giro veloce di tutto il manga per trovare notizie utili ....

Ed ora beccati le cose che finora si sanno e le speculazioni sulle streghe >______<

Intanto iniziamo con chi è Echidna ..... da come dice il caro Betelgeuse è una delle 'Fallen Witch'

Questo perchè come decantato dal mito, e raccontato da Beatrice a Subaru, in passato c'erano 7 streghe chiamate come i sette vizi capitali .... ma una di loro era così consumata dall'invidia per il non conoscere il sentimento dell'amore che 'divorò' (e quì toccherebbe sapere il 'come') le altre sei streghe e consumò metà del mondo (anche quì il nome 'consumare il mondo' è piuttosto fumoso .... magari alla fine ci spiegheranno) ...... solo l'intervento congiunto di un eroe ed un drago riuscì a 'bloccare' la strega (pur non riuscendo a distruggere il suo corpo ......

Quindi le altre sei streghe non dovrebbero più esistere, in quanto parti di Satella ...... quindi perchè appare davanti a Subaru ?
Magari il fatto di aver bloccato Satella sta facendo 'risorgere' la altre sei ?

Ma soprattutto ..... da che parte sta ? ..... che 'soprannome' possiede ?
Sappiamo che esistono sia streghe che arcivescovi .... e che non è detto che 'lo stesso nome porti lo stesso risultato' ....
In quanto l'arcivescovo dell'Accidia adora la strega dell'Invidia *________*
Lei poi dovrebbe odiare Satella, visto che è stata 'divorata' da lei ..... di conseguenza dovrebbe odiare Subaru che ne porta l'odore *_______*

Quindi Echidna è dalla parte degli umani ? ..... mah .....

Poi ne ho un milione di altri dubbi ma per ora mi fermo quì *______*

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode