Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Marzo 2021, 22:01:47
Mai sentita, ma da come la descrivi mi sembra molto interessante
Ma è su Netflix ??

Io intanto ho finalmente iniziato Demon Slayer e cazzarola che figata  D:
Si è una 'Netflix Original Series'

Sono riuscito a trovare la versione in Italiano.
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Trovata
Su Netflix si chiama High-rise invasion
Non so perché gli cambiano i titoli
Comunque l'ho messa in lista
Appena finisco Demon Slayer provo a guardarla
Da quello che ho visto non so se è proprio il mio genere comunque ti dirò  :blush:

Ma a te Demon Slayer non interessa ?
È una figata assurda

tidus79

Ho terminato di vedere anche la terza stagione di AoT e sono arrivato fino alla puntata 59 poi partendo dal 23 mi sono riletto di fila tutti i volumetti del Manga usciti in Italia mettendomi finalmente in pari (32 di 34 previsti).

La critica che faccio é la seguente: l'autore si é fatto prendere troppo la mano aggiungendo personaggi/fazioni/eventi con salti tra passato/presente alla Lost impossibili da comprendere senza una lettura continua e fitta.

Era meglio lasciare le cose più "leggere" senza intrecci fantapolitici non vorrei che si fosse fatto condizionare dalla moda imperante in questa decade 2010/20 "Trono di Spade" (il sospetto c'é ed é fondato)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Iniziata anche Elfen Lied
Erano mesi che la volevo vedere e ora l'ho trovata su un sito di streaming  :love:
Intanto sono alla 13 di Demon Slayer
A parte la stupidità di alcuni pezzi (la 12 è 80% idiozia e 20% serietà....ma vabbeh) la serie mi sta prendendo di brutto
Non vedo l'ora di arrivare alla famigerata 19° puntata

Tidus™

Di Elfen Lied lessi molto bene ma quando la vidi fu un'enorme delusione, vediamo a te che effetto fa o.o
Su Demon Slayer non ricordo quegli episodi ma probabilmente è arrivato il ragazzo del tuono :asd:
Sulla 19 (ma mettici insieme il finale della 18 e inizio della 20) purtroppo già il fatto di avertela caricata ti farà perdere qualcosa dato che l'inaspettatezza (esiste questa parola? :rotfl:) penso giocò parecchio. Già che sai che succederà qualcosa ti ha rovinato quei momenti ma sono curioso di vedere come ti arriveranno, nonostante tutto.

Stefano se non ricordo male ha visto 5 minuti del primo episodio e ha droppato :asd: fosse arrivato almeno alle fine -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Demon Slayer  avrà una seconda stagione ?

La prima immagino copre metà più o meno 12/24 volumetti
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Si, dopo il film è stata confermata anche la seconda stagione :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

fabry

Si è arrivato il ragazzino del tuono e l'idiota con la testa di cinghiale
Devo dire con gli ultimi 3 episodi la serie mi è un po' scesa
È iniziata con una storia molto seria e interessante ma adesso le puntate sono diventate troppo "scherzose" e con scenette idiote
Spero si riprenda perché così non mi sta piacendo

Per Elfen Lied ti dirò

Tidus™

Citazione di: fabry il 15 Marzo 2021, 08:20:35
Si è arrivato il ragazzino del tuono e l'idiota con la testa di cinghiale
Devo dire con gli ultimi 3 episodi la serie mi è un po' scesa
È iniziata con una storia molto seria e interessante ma adesso le puntate sono diventate troppo "scherzose" e con scenette idiote
Spero si riprenda perché così non mi sta piacendo
Vai tranquillo, ci sono quelle pause Stefanose (per quello glielo consigliai) ma tra poco si tornerà a fare sul serio

Citazione di: fabry il 15 Marzo 2021, 08:20:35
Per Elfen Lied ti dirò
o.o

fabry

Infatti ho pensato subito a Stefano  :rotfl:
Comunque il ragazzino del fulmine mi sta sui coglioni
Ma quando subentra la (presunta ?) seconda personalità, diventa fantastico.
In effetti sarebbe anche logico il fatto che abbia due personalità, altrimenti non si spiegherebbe come ha fatto a sopravvivere all' esame finale in quelle condizioni

Tidus™

Citazione di: fabry il 15 Marzo 2021, 13:28:00
Infatti ho pensato subito a Stefano  :rotfl:
Comunque il ragazzino del fulmine mi sta sui coglioni
Ma quando subentra la (presunta ?) seconda personalità, diventa fantastico.
In effetti sarebbe anche logico il fatto che abbia due personalità, altrimenti non si spiegherebbe come ha fatto a sopravvivere all' esame finale in quelle condizioni
Vero, avevo pensato a del semplice culo e la cosa mi dava un pò fastidio e invece c'era di più :asd:

fabry

Finita la 18 e oggi inizio la 19.....
Poi ti dico :0°°

fabry

Vista la 19..... spettacolare *-*

Tidus™

Citazione di: fabry il 16 Marzo 2021, 12:42:46
Vista la 19..... spettacolare *-*
Sono contento che ti sia piaciuta nonostante ti aspettassi già qualcosa *_*
Pensa cosa può essere stata per me che lo seguivo "in diretta" senza preavvisi :love:
Ora però c'è l'inizio della 20 :asd: