Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Madò è che non lo avevo riconosciuto anzi, pensavo fossi serio e volevo quasi percularti :rotfl:
Mi sono trattenuto ma devo darti atto che il trappolone era riuscito  :asd:
Torniamo sempre al discorso "memoria da schifo", le ho viste tutte e lo aspetto con trepidazione per il fine settimana... ma non ricordo quella scena se non molto vagamente e solo ora che me lo hai detto ;;___;;

Ma quindi lo stai vedendo o era solo per cercare qualcosa per cui percularmi?  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Se mi perculavi sai che figuraccia ci avresti fatto ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

La serie ovviamente la sto seguendo B) ..... non posso lasciar passare qualcosa con la scena che mi hai fatto vedere te :rotfl:

Quando scelgo le serie che voglio vedere lo faccio sempre 'a braccio' quindi può essere anche un modo 'fallace' di fare ..... ma non posso vedermi un'ottantina di primi episodi a stagione per poi scegliere.

Quindi se qualcuno mi fa vedere delle scene degne di nota di una serie di questa stagione posso sempre aumentare uno slot e vedermela B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non sò se mi stai dando un contentino ma ne terrò conto per il futuro  :asd:

Poi se fa schifo però non te la prendere con me, non ho idea di come sia e quelli finiti di vedere e approvati che ti consiglio non li guardi mai  :rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 17:18:59Non sò se mi stai dando un contentino ma ne terrò conto per il futuro  :asd:
Ovviamente no B)
Non è un contentino ...... mi è piaciuto il personaggio principale dalla scena che mi hai fatto vedere e quindi ho scelto di vedere anche questa serie B)

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 17:18:59Poi se fa schifo però non te la prendere con me, non ho idea di come sia e quelli finiti di vedere e approvati che ti consiglio non li guardi mai  :rotfl:
Non poteva mancare una frase ad effetto ... tid-style :asd:
Che se non ha visto perlomeno tutta la serie non da giudizi e non vuole prendersi responsabilità :asd:

Ti dico già da subito che con i 12 (o 24 ancora non c'è scritto) episodi sicuramente ci fermeremo a metà di qualcosa :asd:
Dopotutto mi sa che nemmeno il manga è finito quindi se cerchi una serie con una conclusione stai sbagliando :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2022, 17:28:10
Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 17:18:59Non sò se mi stai dando un contentino ma ne terrò conto per il futuro  :asd:
Ovviamente no B)
Non è un contentino ...... mi è piaciuto il personaggio principale dalla scena che mi hai fatto vedere e quindi ho scelto di vedere anche questa serie B)
Così però invogli me a farti dei trappoloni  :asd:
Non ci avevo mai pensato a invogliarti con degli screen, con alcuni anime vincerei facile  :shiftyph34r:

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2022, 17:28:10
Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 17:18:59Poi se fa schifo però non te la prendere con me, non ho idea di come sia e quelli finiti di vedere e approvati che ti consiglio non li guardi mai  :rotfl:
Non poteva mancare una frase ad effetto ... tid-style :asd:
Che se non ha visto perlomeno tutta la serie non da giudizi e non vuole prendersi responsabilità :asd:
:sisi:

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2022, 17:28:10Ti dico già da subito che con i 12 (o 24 ancora non c'è scritto) episodi sicuramente ci fermeremo a metà di qualcosa :asd:
Dopotutto mi sa che nemmeno il manga è finito quindi se cerchi una serie con una conclusione stai sbagliando :asd:
Va be ormai sono abituato, spero che almeno non facciano aspettare troppi anni tra una stagione e l'altra... sempre se lo proseguiranno o.o

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Aprile 2022, 12:04:04Così però invogli me a farti dei trappoloni  :asd:
Non ci avevo mai pensato a invogliarti con degli screen, con alcuni anime vincerei facile  :shiftyph34r:
Ma tanto mi proporresti delle serie di vent'anni fa che per mettermi in paro dovrei vedere dai seicento ai settecento episodi :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

No dai, da centinaia di episodi non ne vedo moltissime... andrei a consigliarti quelle di giusto un paio di stagioni  :sisi:

Appena ho qualche minuto andrò a cercarmi qualche screen di Gino da Giant Killing o.o

tidus79

Non so se ne avete già parlato altrove comunque esce una serie Anime tratta da Legend of Mana

https://youtu.be/fghzYfngr1w

Trashone: Desert Punk

https://youtu.be/3JaloLZRxVM

https://youtu.be/vctkjuuMV2s
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Per il momento non ho avuto tempo per gli screen ma io intanto lo lascio qui e vediamo che succede o.o

Stefano71

Sono pigro :asd:

Se volessi su Dreamsub un paio di click e mi posso vedere tutto ...... ma non lo faccio lo stesso :asd:

Per accalappiarmi devi metterci più impegno :asd:

Comunque ho visto il secondo episodio di Summer Time Rendering ..... e come purtroppo immaginato l'incipit non può sposarsi con una serie dedita a misteri ed assassini ...... dopotutto anche Tid lo disse in altri lidi :asd:
Citazione di: Tidus™ il 28 Gennaio 2021, 18:30:36Che paura, tutti trucidati.... Ah, no, tanto la storia si ripete finché non si salvano :asd:

Infatti nonostante la presenza anche di situazioni un po' splatter ho visto l'episodio con questa faccia '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Letto l'incipit e mi sà di sesto senso... "era già morto dall'inizio..." o.o

Su questo
Citazione di: Stefano71 il 29 Aprile 2022, 15:05:11
Citazione di: Tidus™ il 28 Gennaio 2021, 18:30:36Che paura, tutti trucidati.... Ah, no, tanto la storia si ripete finché non si salvano :asd:

Infatti nonostante la presenza anche di situazioni un po' splatter ho visto l'episodio con questa faccia '-'
in realtà mi sembra che qui perlomeno ci siano dei limiti

Sull'impegno hai ragione, non posso vincerla così facile  :asd:
Devo solo ritrovare l'episodio in cui arriva LUI :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Aprile 2022, 15:40:01Letto l'incipit e mi sà di sesto senso... "era già morto dall'inizio..." o.o
E' quello che fanno 'intendere' quindi penso di bocciarlo a priori ....... e se è davvero così è una tristezza duplice in quanto già al secondo episodio di 25 la menano con quell'idea >_____<

Quindi 'spero' che non sia così

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Aoashi 1x04
7:20  :rotfl:
Spoiler: ShowHide

Ma la frase finale della madre, ora che sono un papà, mi ha fatto commuovere ;;__;;

Teorie: del padre invece non si sa niente, troppo banale (ma al tempo stesso anche troppo cervellotico) che sia il calciatore venerato dalla biondina?

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Maggio 2022, 23:04:58Ma la frase finale della madre, ora che sono un papà, mi ha fatto commuovere ;;__;;

Teorie: del padre invece non si sa niente, troppo banale (ma al tempo stesso anche troppo cervellotico) che sia il calciatore venerato dalla biondina?
L'ultima frase è stata stupenda ;___________;

Da quello che si è visto il calciatore venerato dalla biondina è il suo fratellastro  :ph34r:

Ora allenatore con la barbetta incolta :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Maggio 2022, 09:14:00
Citazione di: Tidus™ il  1 Maggio 2022, 23:04:58Ma la frase finale della madre, ora che sono un papà, mi ha fatto commuovere ;;__;;

L'ultima frase è stata stupenda ;___________;

Da quello che si è visto il calciatore venerato dalla biondina è il suo fratellastro  :ph34r:

Ora allenatore con la barbetta incolta :asd:
Dici? Ma non era biondino? O_o Minchia la memoria, cervello in pappa >_<
Però ci può stare e semplifica parecchio le cose