Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Mah .... non mi convince la trama .... ed il character design .... non penso che lo inizierò
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Dov'è che trovate gli episodi di Tsubasa?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

senza spammare, bam anime su google
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Texx

Citazione di: Tidus™ il 19 Giugno 2018, 16:29:42
l'avevo addocchiato ma  avevo trovato dei commenti un pò negativi ed ho lasciato stare, tienici aggiornati *_*

allora ho visto il prequel (3 episodi) e le prime 5 della serie, quindi una prima idea ce l'ho.
è un anime abbastanza particolare.
questa ragazzina (Chise) è praticamente sola al mondo e ha questo potere (viene definita una "Sleigh beggy" senza aver ancora detto al 100% cosa significhi secondo me) di essere un catalizzatore di energie magiche. oramai senza nulla e senza una casa decide di mettersi all'asta e vendersi, pur di non rimanere sola. viene comprata per un prezzo folle (5.000.000 di sterline) da questo mago con testa di teschio di cane, che la prende come sua apprendista e le dice inoltre che diventerà sua moglie. comincia quindi il suo "viaggio di nozze" nel quale andando in giro il mago incontra persone diverse (il mago pare "lavori" per la chiesa) che gli chiedono favori diversi e quindi vivono ogni puntata un avventura diversa.
per ora lo sto trovando interessante, difficile non affezionarsi a lei che è molto dolce e indifesa, e lui ha quel senso di protezione e potenza maestosa che a me piace.
ci sono altre persone che vogliono mettere le mani su questa ragazza e non si capisce ancora appieno questo potere delle "sleigh beggy" ma cmq per ora a me la storia sta piacendo. la trovo molto delicata ed il chara design a me non dispiace (son gusti eh).
vado avanti e lo porterò a termine sicuramente, vi farò sapere.... qualcosa che stacca dalle maghette e da seven deadly sins 2 mi serviva.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

gli episodi autoconclusivi non mi piacciono molto ma tengo le antenne dritte nel caso si sviluppi una buona trama verticale.

black clover 37
bell'episodio ma dal titolo mi aspettavo di più... sta venendo fuori sempre più ciccia, bene

tsubasa 11
ok ma non puoi passare da tsubasa che impegna genzo con tiri da centrocampo e dribbla una squadra intera ad andare in difficoltà contro una squadre mediocri per 2 gocce.... ma lo amo ugualmente *_*

yowamushi pedal 4x24
minchia, un pò troppo sentimentale questa, stiamo un pò esagerando -_-' poi va bè, il giorno dopo hai la terza e  ultima giornata di gara e passi la notte a farti le salite XD non ai livelli di kuroko no basket ma continua a piacermi

7 peccati capitali 2x22
con i livelli di potenza non ci stanno facendo capire un cazzo -_-' si è capito solamente che Escanor a mezzogiorno potrebbe rompe il culo a tutti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2018, 09:30:56
gli episodi autoconclusivi non mi piacciono molto ma tengo le antenne dritte nel caso si sviluppi una buona trama verticale.

la trama verticale al momento è solo e solamente il capire che cazzo è veramente lei e perchè lui l'ha scelta (e perchè c'è gente che le continua a dire che il mago è cattivo, che la sta usando, che non tiene a lei, che è solo un esperimento etc...).

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2018, 09:30:56
7 peccati capitali 2x22
con i livelli di potenza non ci stanno facendo capire un cazzo -_-' si è capito solamente che Escanor a mezzogiorno potrebbe rompe il culo a tutti *_*

escanor è decisamente il mio personaggio preferito *_*
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2018, 09:30:56
tsubasa 11
ok ma non puoi passare da tsubasa che impegna genzo con tiri da centrocampo e dribbla una squadra intera ad andare in difficoltà contro una squadre mediocri per 2 gocce.... ma lo amo ugualmente *_*
Quanto hai ragione ..... senza contare poi che il primo tempo l'hanno giocato senza la pioggia quindi un paio di passaggi tra Tsubasa e Misaki e la squadretta era a fette *______*

Poi mi sto scaricando la 12 :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista anche la 12 ...... e si vede anche un giocatore conosciuto :gren:

E questo è come lo chiamano :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

cazzo da bambino la prima partita contro julian ross mi scioccò, pensavo veramente che ci sarebbe rimasto secco O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Poi porca zozza finisce la puntata proprio quando sembrava infartato in piedi dopo aver segnato O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 20 Giugno 2018, 17:02:43
cazzo da bambino la prima partita contro julian ross mi scioccò, pensavo veramente che ci sarebbe rimasto secco O_O
E adesso invece tifi per l'infarto *_*

Cosa è andato storto nella tua crescita? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

direi più o meno tutto XD

tsubasa 12
antisportività al massimo e wakabayashi che nonostante una gamba fratturata non viene sostituito, anche oggi sono soddisfatto *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.