Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Immaginavo...  :doson:

Va bè, una serie in meno da non riuscire a vedere.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ci sono delle parti divertenti ma se penso alle serie precedenti per ora non c'è stato qualcosa da morirci dal ridere  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Volevo far vedere ai ragazzi Made in Abyss, nonostante sia un 16 + ( :shiftyph34r: ) ma, aimè, è solo in Giappo sub ita e, visti gli svariati dialoghi, per ora abbiamo optato per non vederlo, non lo seguirebbero come si deve...pertanto abbiamo optato per Dottor Stone....viste le prime 2-3 puntate (io a sprazzi) e non sembra malaccio, almeno a loro pare piaccia parecchio

Segnalo inoltre un film MOLTO bello che ricorda tantissimo i film di Miyazaki che si chiama Mary e il fiore della strega
A noi è piaciuto parecchio, metto il link con il trailer


Tidus™

Di made in abyss sono abbastanza sicuro ci sia anche doppiato ita o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#3799
Su Netflix no  :nono:
Provo a guardare su Prime ora

C'è su Prime  :thumbsup: