Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Negli anni 90 volevano produrre anche una serie televisiva americana sui Cavalieri simile ai Power Rangers per fortuna mai uscita.

Titolo "The Legend of StarStorm"

In rete sopravvive questo episodio pilota, guardate dal minuto 3 raramente ho visto una zozzeria del genere.  

https://youtu.be/Q1pPcp2E7-k?si=USvLagp48Eg2Nz0Q

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Oddio ma questa animazione è stupenda  :o

E' del 1995 ed è fatta da Miyazaki
Da quello che ho capito, è solo un video musicale, ma è tanta roba  :sisi:

Adoro lo stile Anime anni 90...altrochè la robaccia che c'è in giro ora (eccezion fatta per alcune serie)

fabry

Citazione di: tidus79 il 29 Ottobre 2024, 16:55:48Negli anni 90 volevano produrre anche una serie televisiva americana sui Cavalieri simile ai Power Rangers per fortuna mai uscita.

Titolo "The Legend of StarStorm"

In rete sopravvive questo episodio pilota, guardate dal minuto 3 raramente ho visto una zozzeria del genere. 

https://youtu.be/Q1pPcp2E7-k?si=USvLagp48Eg2Nz0Q

Oddio cos'è sta roba ??  :gren:

Stefano71

Tid è uscito il film (primo ?) di Haikyuu!! :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Eh PD spero mi prenda la voglia di rimediarlo e guardarlo, queste serie e film che escono mille anni dopo l'ultima messa in onda mi sc*giocano un po', ormai non ricordo nulla di dove erano rimasti x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Abbiamo iniziato Jujutsu Kaisen
Siamo verso il 10° episodio circa
Non male  :sisi:

tidus79

Tidino guarda la fine di questo video c'è la sigla dei 5 samurai spagnola copiata dalla tartarughe ninja

https://youtu.be/BkI9MWVPaH8?si=u1HPsIOP6Qo8LlNI
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Già nel manga questa scena è disegnata in maniera veramente 'dinamica' ..... nell'anime fortunatamente sono riusciti a farla anche meglio inserendo anche quel poco di sonoro che non guasta :love:

P.S. i blu sono i buoni anche se non sembra :asd:

Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

C'è anche un pò di Bluelock in questo Kuroko  :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2025, 09:06:10C'è anche un pò di Bluelock in questo Kuroko  :sisi:
Si ma molto poco visto che una scena come questa si è vista solo nell'ultima scena dell'ultimo episodio :asd:

I restanti 11 sono con animazioni pessime o frame fermi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Dopo aver visto il video devono avermi algoritmizzato e in effetti mi è uscita una notizia che parlava di animazioni in jpeg  :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Gennaio 2025, 11:45:31Dopo aver visto il video devono avermi algoritmizzato e in effetti mi è uscita una notizia che parlava di animazioni in jpeg  :asd:

Vedi la differenza di animazioni tra l'ultimo gol ed i precedenti sei :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

In pratica si sono tenuti tutti i soldi per fare quell'ultimo gol decente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ai Limit
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Iniziata e già finita ( :cry2: ) la quarta di Demon Slayer...
Ora aspettiamo l'11 settembre per il film "Il castello dell' infinito"
Sarà stupendo  :pinkhappy:
Anche se già so che morirà un fottio di gente  :sisi:

Tidus™

Rimediata anche io ma chissà se riuscirò a vederla.
Più per evitare gli spoiler che altro, tanto non credo che andrò a vederlo al cinema.