Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Nel 1973, in Vietnam, un soldato americano perde la testa e spara sui suoi commilitoni. Da quel momento non parlerà più se non per pronunciare due misteriose parole, "Banana Fish". Dodici anni più tardi, a New York, la polizia sta indagando su una serie di strani suicidi. Un giorno un uomo viene ucciso a sangue freddo in mezzo alla strada ma, prima di morire, consegna ad un giovane capobanda di nome Ash una sostanza misteriosa pronunciando ancora una volta le parole "Banana Fish". Cosa si nasconde dietro tutte queste morti sospette? Ora tocca ad Ash scoprire la verità.

Primo episodio:
Ash, un capobanda mafioso di 17 anni, vede morire un suo compagno mentre pronuncia le parole "Banana Fish", le stesse parole che continua a dire suo fratello dopo il loro ritorno dal fronte in Iraq. Quest'uomo riesce appena a consegnare una strana sostanza ad Ash, che farà analizzare da un suo amico ricercatore. Eiji, un universitario di 19 anni, viene inviato come assistente reporter per fare un'intervista ad Ash, ma nel bar in cui si trovano irrompe una banda di criminali interessata ad Ash, che però riesce a fuggire. Eiji rimane coinvolto nella situazione e viene rapito.

ti mollo anche il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=cXV_q07vCes


per adesso gang e mafia americana ma promette veramente bene. già nel secondo episodio succede una cosa "grossa" che non mi aspettavo minimamente.
trama molto interessante, personaggi ottimi, è successa una cosa che non mi aspettavo... praticamente tutte le cose che cerco in una serie.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#407
Mmmmhhh .... magari inizio a scaricarmi il primo episodio ..... *_______*

Ora devo rimettermi in paro di una settimana di ferie quindi chissà quando lo vedrò però a questo punto un'occhiata è d'obbligo *___*

Non è il mio tipo di serie ma a questo punto devo almeno vedere la seconda visto gli spoiler di Tid -__-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

tsubasa ancora niente ma attacco dei giganti 3za stagione *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#409
Vista la terza del badminton e si vira verso lo slice of life quindi male .....

Anche la 15 di Persona e non dice ancora niente di questo arco narrativo .... quindi male anche questa ....

Ora sto vedendo la terza del demone e vediamo come va ....

Tsubasa me lo lascio per quando pranzo così mi vedrò qualcosa di esaltante  B)

.... niente anche la terza dell'evocazione del demone è interlocutoria sui combattimenti che ci saranno nella quarta -_______-

Ora spero solo in Tsubasa .... e gli episodi 4 di badminton e 16 di Persona -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

su opf ancora niente per tsubasa ;_; o dici quella della settimana scorsa?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#411
Devo ancora vedere la 15 .... per la 16 ancora niente ;_________;

Ho ho ho ho ho ho ....

Guarda cos'ho trovato ?
https://initialdfansub.forumcommunity.net/?t=60661868

C'è anche la 16 *______*

EDIT .... l'allenatore della Nankatsu che chiede a Morisaki 'Ce la fai a proseguire?'

Che domanda inutile ..... ce la deve fare per forza non hanno un secondo portiere :gren:

'Il pubblico rimane senza fiato mentre assiste alle straordinarie giocate di misugi' .... perchè sanno che potrebbero essere le ultime per lui :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Luglio 2018, 13:12:28

'Il pubblico rimane senza fiato mentre assiste alle straordinarie giocate di misugi' .... perchè sanno che potrebbero essere le ultime per lui :gren:
:rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#413
E' uscito anche l'OAV di Violet Evergarden che si colloca tra l'episodio 4 ed il 5 (quindi niente spiegone del finale :gren: ) e come al solito porta le fitte al cuore verso nuove vette di dolore .....

E' stata una serie veramente stupenda ed ogni episodio è un tassello in più sulla forza delle lettere ed i suoi molteplici significati .....

Aggiornamento su Tsubasa .... ho scaricato il direct link dal link che ho messo prima ma non mi funziona ;____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

già vista ma mi ero dimenticato di dirlo, non che fregasse a qualcuno XD

poteva dare molto di più ma alla fine non mi è dispiaciuta, disegni veramente belle e alcune musiche davvero belle e sono fondamentali per le "fitte al cuore" secondo me


edit tsubasa: e pd da quel sito non funzionano mai -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Trovato l'arcano .... dal sito degli Initial D i video sono criptati per evitare che gli zozzoni stile BAM o altri gli fanno il reupload -____-

CitazioneQui potrete fare la richiesta di accesso alla sezione segreta con le password dei file video criptati. Di seguito alcuni passi su come agiremo per le nuove serie e come cripteremo i file video.

Passo 1:

La password sarà differente per ogni nuova serie che iniziamo.

Passo 2:

Il nostro modus operandi sarà il seguente, il primo pack di episodi di una nuova serie, generalmente composto da 2 o massimo 3 episodi sarà criptato con una password.
I successivi rilasci invece saranno liberi e privi di qualsiasi protezione fino al punto che leggerete qui sotto.

Passo 3:

Man mano che ci accorgeremo che i file criptati sono stati riuppati altrove ci riserveremo il puro piacere di troncare l'accesso a random agli utenti che a detta nostra sono sospetti.
In quel caso per la serie incriminata verrà fatto un nuovo pack di episodi criptati con conseguente modifica della password.

Passo 4:

Per togliere la protezione del video in modo permanente basta andare sul menù di GFPlayer ---> DRM --> Togli protezione dal video

E ora sotto con le richieste!
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

ma quindi niente più tsubasa? non ho capito :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no, tocca semplicemente aspettare che li uppa qualcun altro >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tocca solo aspettare visto che sono solo 2 i siti che subbano Tsubasa (OPF e IDIF) .... il problema è che OPF ci mette una vita e IDIF ha criptato i video -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i