Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#585
no dai black clover è abbastanza leggero, diciamo che è un dragon ball con un pò più di storia, non solo tornei e mazzate XD
all'inizio non mi convinceva tantissimo ma poi ingrana bene

da wiki (ti spoilera i primi episodi)

In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana è nato Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica. Suo amico è Yuno, al contrario dotato di grande forza magica; i due sono fin da piccoli rivali e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Stregone, la più alta carica magica del loro regno. Tuttavia alla cerimonia per ottenere un grimorio, mentre Yuno viene scelto dal grimorio con il quadrifoglio, simile a quello utilizzato in passato dall'originale Imperatore Stregone e che permette il controllo del vento, Asta ne rimane privo. Deriso da tutti i presenti fugge.

Raggiunto da Yuno i due vengono attaccati da un mago che subito si sbarazza di Asta e cerca di uccidere Yuno per impossessarsi del suo Grimorio. Per difendersi Asta continua a combattere e alla fine un grimorio avvolto da un'aura oscura appare davanti a lui; da esso fuoriesce un demone che consegna ad Asta una spada nera con la quale può annullare la magia e sconfigge il nemico. Yuno e Asta, il quale si allenava segretamente tutti i giorni ottenendo una velocità e una forza fisica impressionanti, decidono allora di competere nuovamente per il loro sogno. Sul grimorio di Asta è impresso un quadrifoglio a cinque petali. Tale cosa è vista con terrore e cattivo auspicio, poiché il quinto petalo indica il demone.

Qualche mese dopo tutti coloro in possesso di un grimorio vengono interpellati e radunati per essere scelti da una squadra: Yuno si unisce all'Alba Dorata, la gilda che seleziona i maghi migliori, mentre Asta, dopo aver dato prova della sua forza negli scontri, viene scelto dal Toro Nero, la gilda composta dai maghi che nessuno voleva.


edit:
dovrebbe esserci un oav/film che riassume i primi episodi (non ricordo quanti) magari puoi provare a vederti quello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Ottobre 2018, 09:44:34
diciamo che è un dragon ball con un pò più di storia, non solo tornei e mazzate XD
Ecco hai già detto una cosa che gli ha fatto mettere subito la croce nera :gren:

Dopo DragonBall ho l'assuefazione e non ho interesse ad altri anime di millemila episodi del genere .... ho skippato Naruto / Hunter x Hunter / Fairy Tail / Sword Art Online / anche DragonBall Super non lo sto vedendo .... passerò alla grande anche questa serie B)

Oramai o sono minch*ate abominevoli o ciccia B)

Ho scoperto poi ieri pomeriggio che in questa stagione vedrò una nuova serie ... che vedrò solo io qui dentro B)

Dallo studio Trigger che ha fatto Kill la Kill, Kiznaiver e l'ultimo Darling in the FRANXX (che avete tutti droppato :gren: )

Ecco la nuova serie loro di robottoni *_____*

SSSS.Gridman


tra due giorni esce il primo episodio e sono curioso *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#587
sapevo che non dovevo nominare dragon ball  :rotfl:

non capisco come fai a non schifare anche sti robottoni tutti uguali

ieri alla fine ho preferito rimettermi a paro con black clover e tsubasa invece di giocare ad until dawn, ormai penso che se ne parla nel fine settimana -.-

wakabayashi che ruba palla a kojiro è sempre un brivido *_*
però saranno i ricordi "innamorati" ma l'originale me lo ricordavo meglio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

In verità è dai robottoni di Go Nagai ed Evangelion che non ne seguivo più uno  B)

Solo che da Kill la Kill ho adorato lo stile della Trigger e quindi ogni loro opera la guardo che è un piacere .... dopotutto anche Darling in the FRANXX fino a più di metà serie l'ho adorata .... poi si sono un po persi ma ci sono degli episodi stupendi *____*

Ora vedremo di che storia parlano *____*

Citazione di: Tidus™ il  4 Ottobre 2018, 13:04:03
ieri alla fine ho preferito rimettermi a paro con black clover e tsubasa invece di giocare ad until dawn, ormai penso che se ne parla nel fine settimana -.-
Male .... molto male .... come punizione ti darò dei consigli in modo che ti farò uccidere tutti i personaggi B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Ottobre 2018, 14:29:43
Male .... molto male .... come punizione ti darò dei consigli in modo che ti farò uccidere tutti i personaggi B)
:doson:

non mi lascerò influenzare, andrò di puro istinto ;_;

anche se probabilmente una run dove ammazzo tutti dovrò farla quindi a sto punto meglio togliersi subito il pensiero >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tranquillo che tra un paio capitoli faticherai e parecchio a farli rimanere in vita *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ieri ho insistito troppo poco...

guardati black clover maledetto >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#592
Appena lo trovo mi scarico il primo episodio e poi vedremo .....  B)

Intanto mi sto vedendo il primo episodio di SSSS.Gridman e dopo 7 minuti è talmente strano che mi sta interessando .... e parecchio :o

Ci sono stati anche dei momenti di 'salti frame' davvero strani che non si sa se è la raw fallata oppure ci sono dei momenti come di 'salti nel tempo' o magari discussioni avvenute in mondi paralleli ...... oppure come dicevo è la raw fallata ed io mi faccio troppe pippe mentali -_______-

Il che è un bene dopo soli 7 minuti del primo episodio andare già sotto acido :eheh:

Visto tutto l'episodio ed è uno strizzare l'occhio ai vecchi film con  dinosauroni che distruggono le città .... e dopo riappaiono tranquillamente come se niente fosse :gren:

Mi piace :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Ottobre 2018, 09:58:33
ieri ho insistito troppo poco...

guardati black clover maledetto >_<
Ma .... ma .... ma ..... la prima stagione sono già 52 episodi ed ora stanno facendo anche la seconda stagione ?  :o

Sono troppi B)

Il manga sono 17 volumi e non è ancora finito ? .... se sono arrivati in pari con il manga poi vedremo storie filler fino alla morte ?  :o

Non sono cose che invogliano qualcuno a vederlo ..... visto che ho promesso che mi sarei scaricato il primo episodio lo farò ... ma penso solo quello data l'enormità di puntate :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#594
a me son volate *_* e una volta messo a pari sarebbero cmq una a settimana XD


edit:
Citazione di: Stefano71 il  9 Ottobre 2018, 11:20:17
Citazione di: Tidus™ il  5 Ottobre 2018, 09:58:33
ieri ho insistito troppo poco...

guardati black clover maledetto >_<
Ma .... ma .... ma ..... la prima stagione sono già 52 episodi ed ora stanno facendo anche la seconda stagione ?  :o

appena uscita la 53 >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vista la 2 dello slime ed è stata carina ... poi quando acquisiva le skill c'era la musichetta stile videogiochi anni 80 è stato bellissimo *_____*

Ah .... ho visto anche la 1 di Black Clover e non mi è piaciuta -_____- .... almeno ci ho provato dai B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

voglio crederti e non pensare che in realtà tu l'abbia skippato dopo 2 minuti XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

La voglia c'era   :rotfl:  ma ho retto fino alla fine :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Non ho ancora parlato delle mie serie di questa stagione .....

Quindi vai con la lista  :gren:

Per lordino il titolo è : Vita da Slime .... il nome reale .... Tensei Shitara Slime Datta Ken

Per la serie 'muori e risorgi in un mondo fantasy' ... stavolta ti reincarni in uno Slime *____*
CitazioneLonely thirty-seven-year-old Satoru Mikami is stuck in a dead-end job, unhappy with his mundane life, but after dying at the hands of a robber, he awakens to a fresh start in a fantasy realm...as a slime monster! As he acclimates to his goopy new existence, his exploits with the other monsters set off a chain of events that will change his new world forever!

SSSS.Gridman

Una nuova serie di robottoni che fa il verso ai filmoni anni 70/80 di Godzilla ed affini (con rimandi e camei anche di Evangelion)
CitazioneYuta Hibiki awakens with amnesia and the ability see things that others cannot. He first encounters a Gridman in the reflection of his friend Rikka Takarada's computer and it tells him to "Remember his calling," but Yuta doesn't understand what this means. Later, in the distance, he sees an extremely large monster but it doesn't move. It's only when Yuta gets to school that the two sightings make sense: a monster attacks and the hero Yuta saw in the computer screen pulls him within the computer and transforms Yuta into a giant hero named Gridman.

Beatless - Final Stage

I 4 episodi finali della serie Beatless ovvero 'Se gli androidi prendessero il potere la razza umana sarebbe inutile e dannosa?'

Akanesasu Shoujo

Può un Walkman anni 90 ed una stazione radio trasportarti in un altro mondo alle 4.44 del pomeriggio ?
CitazioneOctober, 2018. Girls who live in a provincial city perform a certain ritual.
The girls are in the "Crystal Radio Club." It is an interest circle that Asuka Tsuchimiya, a girl known for her cheerfulness, started with friends in her high school.
That ritual was considered just an urban legend. However, with several conditions coincidentally falling into place, it stops being fun and games....


Gyakuten Saiban: Sono "Shinjitsu," Igiari! Season 2

Adattamento del terzo videogioco (il più bello secondo me) Ace Attorney - Trials and Tribulations

Minch*ate a ramdom  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e intanto quella vista ieri probabilmente era la penultima di tsubasa ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.