News:

Final Fantasy XVI uscirà il 22 giugno 2023. Demo gratuita 2 settimane prima.

Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Beh però il discorso su Dio fila....se esistesse veramente dovrebbe seriamente rimediare ad un errore di progettazione....

lordmortimer

Ma perché si strizza un melone mentre spiega tutto ciò? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

per avere più credibilità :rotfl:
mi ha ricordato Sylar :love:

fabry

Vista la prima di Guilty Crown....credo proprio che mi piacerà  :gren:

https://www.youtube.com/watch?v=beLzwXMydLM

Tidus™

Black Clover 114
*____*

Beastars 10
si fa interessante ma peccato che il fulcro per il momento sia la parte sentimentale

Lightning

Ho postato il trailer di Ancient Magus Bride ^ ___ ^
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Io sono alla 6° di Guilty Crown
Non male per un cazzo ma a tratti risulta un po' troppo infantile
Il resto è una figata...

Tidus™

Stefano se hai un listone già pronto direi che si può aprire un bimbominchioso topic/sondaggio "Miglior anime 2019" :asd:

Stefano71

Si perchè secondo te mi ricordo quali sono gli anime usciti nell'ultimo anno :asd:

Ho solo la lista di quelli che io ho visto nell'ultimo anno ...... ma di quella non ne votereste manco uno :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Se sono Isekai con bambinette di età media 12 anni passo grazie  :asd:

Stefano71

A pensarci è stato proprio questo l'anno del proliferare degli Isekai ..... in queste ultime quattro stagioni ne sono stati sfornati un infinità .... rispetto ai 3/4 degli anni passati  :shiftyph34r:

Dato che nella prossima stagione non ci sono Isekai bisogna vedere quale sarà il filo conduttore del prossimo B)

Rivedendo i miei anime dell'anno non posso però non citare un paio di Isekai come Tate no Yuusha no Nariagari e Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou.

Altri degni di nota sono stati Kemurikusa e Kaguya-sama con la contrapposizione di pensieri maschio/femmina che fanno veramente ridere B)

Di altro niente da segnalare se non Bem e Cop Craft che sono stati veramente un piacere da vedere  B)

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Dicembre 2019, 14:37:49
Si perchè secondo te mi ricordo quali sono gli anime usciti nell'ultimo anno :asd:
mi riferivo ad un listone preso da qualche sito, non pretendevo tanto :rotfl:

ma si allora parliamone direttamente qui, solo che non ricordo quali ho visto nel 2019 per quello volevo un listone che mi rinfrescasse la memoria -_-'

Stefano71

Tidus™

pd quanti sono O_O'
così non ce la posso fare, vedo di tirarli fuori da plex anche se alcuni li vedo e poi li elimino >_<

Stefano71

Loro sono troppo avanti ......

In pratica sono una settantina di serie ad ogni stagione :ph34r: