Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Io seppur a rilento (siamo rientrati a casa e non è ancora finita  :wacko: ) sto andando avanti con Kuroko; sono più o meno a metà stagione e non vedo l'ora di andare avanti ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Io invece ho iniziato Akudama Drive
Per ora non sembra male
Personaggi folli, un gatto robot ( :sisi:) e parecchia violenza.....
Vedremo come proseguirà...

Stefano71

Annunciata la seconda stagione :love:

Peccato che non abbiano detto anche la data .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

E vai col recappone che Stefano attendeva con ansia

https://youtu.be/qrCzqtgkQzg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Mi è partita in auto e mi sono saliti i feels, come dicono i gggiovani.... ;_;

https://www.youtube.com/watch?v=7U7BDn-gU18

Non se ne è saputo più niente? :doson:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Giugno 2021, 20:09:56

E dire che il mio astio è rivolto verso l'oggetto sbagliato :asd:

Non posso prendermela con gli youtuber (in quanto risposta) me la dovrei prendere con chi li guarda (in quanto domanda) :asd:

Comunque come al solito vedendo solo i nomi delle serie senza audio quelle che vedrò sono la 9, la 8, la 4, forse la 2 e la 1 B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 09:36:26
Citazione di: Tidus™ il 24 Giugno 2021, 20:09:56

E dire che il mio astio è rivolto verso l'oggetto sbagliato :asd:

Non posso prendermela con gli youtuber (in quanto risposta) me la dovrei prendere con chi li guarda (in quanto domanda) :asd:
Te la ribalto su produttori di anime e isekai :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2021, 10:37:14
E' differente e te lo spiego subito .....

Gli anime, così come le serie televisive, i film, i libri ed altro propongono una storia ..... e lì si va a gusti in cui a qualcuno piace un genere e ad altri no.

Di conseguenza sono storie, personaggi, ambientazioni e tutto .....

Invece gli youtuber sono 'opinionisti' ...... e così come tutti gli opinionisti di tutte le trasmissioni televisive hanno bisogno solo di una cosa .......

Hanno bisogno di un lobotomizzato che non ha una sua 'opinione propria' per vivere.

Quindi mentre seguire un libro/serie televisiva/manga/anime il tuo è un ruolo attivo, nel vedere questi che vogliono (e ci riescono purtroppo) inculcalrti la tua idea hai solo che un ruolo passivo.

Dopotutto ogni cosa ha un proprio nome ..... e loro si chiamano appunto influencer in quanto con le loro parole 'influenzano' l'andamento della gente.

Ma per essere influenzato non devi avere una tua opinione propria ..... devi perciò essere un lobotomizzato che non riesce a pensare con la propria testa.

Se come dicono al festival Fedez è arrivato in alto perchè la moglie ha chiesto ad i suoi follower di votare per lui non puoi essere altro che un robottino senza cervello/identità/valore/pensiero che fa tutto quello che gli altri ti dicono .....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Quando vedi Zombieland Saga e ti trovi questo scambio di battute non puoi non fare altro che sorridere e volergli bene :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 11:03:00
Citazione di: Tidus™ il 25 Giugno 2021, 10:37:14
E' differente e te lo spiego subito .....

Assolutamente no, non c'è niente di differente rispetto alla frase:

CitazioneNon posso prendermela con gli youtuber (in quanto risposta) me la dovrei prendere con chi li guarda (in quanto domanda)

Isekai (risposta) chi li guarda (domanda).

Sul resto del post se ne può discutere ma direi che probabilmente quei lobotomizzati a cui ti riferisci (giustamente, dovrei rileggere bene il post che ora vado di fretta ma direi che concordo) sono gli stessi lobotomizzati che guardano isekai sia per il genere (che si presta perfettamente ai lobotomizzati) sia perchè seguono influenzer su youtube che ne parlano e li pubblicizzano.

Stefano71

Mi può infastidire la tua associazione Isekai - Youtuber ma purtroppo è una tua convinzione e non credo di riuscire a farti cambiare idea  :asd:

Gli isekai utilizzano una 'scappatoia' di racconto per avere un personaggio 'ignaro' del mondo di atterraggio, così hanno la possibilità di effettuare il racconto del mondo senza avere problemi di sorta.

In pratica loro hanno la possibilità di raccontare una storia nuova ad un personaggio che, nonostante grande, non conosce niente.

E' sempre un modo (semplicistico) di creare e raccontare un mondo, lo youtuber prende i mondi creati da altri per insultare e fare visualizzazioni, non crea niente .... distrugge.

La dualità domanda/risposta è per qualsiasi cosa del mondo, dal mio punto di vista era una spiegazione a me stesso che non dovrei rosicare e prendermela con gli youtuber ma dovrei riversare il mio astio a chi (guardandoli) li foraggia :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 11:03:00
Invece gli youtuber sono 'opinionisti' ...... e così come tutti gli opinionisti di tutte le trasmissioni televisive hanno bisogno solo di una cosa .......

Hanno bisogno di un lobotomizzato che non ha una sua 'opinione propria' per vivere.
Come siamo capaci di farci potenziali "nemici potenti" noi, nessuno mai :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Modifico la discussione ?  :o

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 12:56:07
Mi può infastidire la tua associazione Isekai - Youtuber ma purtroppo è una tua convinzione e non credo di riuscire a farti cambiare idea  :asd:

Gli isekai utilizzano una 'scappatoia' di racconto per avere un personaggio 'ignaro' del mondo di atterraggio, così hanno la possibilità di effettuare il racconto del mondo senza avere problemi di sorta.

In pratica loro hanno la possibilità di raccontare una storia nuova ad un personaggio che, nonostante grande, non conosce niente.

E' sempre un modo (semplicistico) di creare e raccontare un mondo, lo youtuber prende i mondi creati da altri per insultare e fare visualizzazioni, non crea niente .... distrugge.

La dualità domanda/risposta è per qualsiasi cosa del mondo, dal mio punto di vista era una spiegazione a me stesso che non dovrei rosicare e prendermela con gli youtuber ma dovrei riversare il mio astio a chi (guardandoli) li foraggia :asd:

Ni.
Se generalizzi così gli youtuber senza distinzione tra chi crea contenuti nuovi e chi commenta, posso tranquillamente scriverti che gli isekai non creano e raccontano un bel niente, prendono mondi e trame creati precedentemente mettendoci delle tette più grosse.

Il tuo punto di vista cmq può essere condivisibile ma si può provare lo stesso astio verso chi foraggia gli isekai a discapito di anime di qualità superiore.

Non me ne frega niente degli youtuber e di youtube ma il tuo mi sembra un discorso estremamente superficiale.

Stefano71

Gli Isekai li hai buttati dentro te :asd:

Poi deciderò io chi odiare no ?  :asd:

Ed io disprezzo gli youtuber che fanno del commento (la maggior parte malevolo) a cose altrui .... chi propone contenuti li adoro ....

Come fai a non amare youtuber come HISHE :love:

Come terzo appunto è che per te gli isekai nascono dagli anime mentre sono perlopiù romanzi ....... e se prendono una storia carina ma la animano da cani

E poi non è che li ami a prescindere anzi ...... ci sono molte storie che per il denaro (che purtroppo non condivido ma capisco) sono andate sonoramente a pu**ane e questo è un'altro mio fattore di astio -_______-

Ed anche quì non è che me la possa pendere con le case editrici che 'costringono' (letteralmente) gli autori a proseguire delle storie belle che chiuse ..... perchè c'è gente che non sopporta l'idea che un qualcosa possa finire e quindi foraggia denaro comprando romanzi/manga/blu ray solo per la presenza di un dato personaggio e basta >______<

Poi oh ..... io sono superficiale sugli youtuber .... tu sei superficiale sugli isekai ...... pari e patta :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode