Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ahahaha. È la visione reale che hanno avuto i fiorentini di Baggio e Vlahovic mi sa :rotfl:

Tidus™

In tutto questo però ti stai guardando sta cafonata e mi snobbi Giant Killing ;___;
E nemmeno mi rispondi su mob psyco -.-

Cercavo l'opening e ho trovato questo

https://www.outcast.it/home/giant-killing

Agevolo :asd:
https://www.animeunity.tv/anime/2059-giant-killing

fabry

Ti ricordo che ha snobbato anche Made in Abyss  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Novembre 2022, 09:02:28In tutto questo però ti stai guardando sta cafonata e mi snobbi Giant Killing ;___;
E nemmeno mi rispondi su mob psyco -.-
Eppure dovresti stupirti del contrario semmai :asd:

Ovvero che mi vedo qualche serie che mi hai consigliato tu :rotfl:

E visto che ne ho parlato prima ecco la fine della scena di prima :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque anche loro che, dopo il gol subito ed aver saputo che c'è un traditore in squadra, lasciano proprio a lui il compito di battere il calcio d'inizio  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A questo punto era praticamente scontato che avrebbe passato la palla agli avversari :sisi:
Ed infatti .......

Poi come potete ben notare nelle ultime due immagini la palla è magicamente scomparsa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dato che in quella scena si è passati dall'animazione normale alla grafica CGI in 3D, per far vedere la telecamera che indietreggia, cosa gli ci voleva a fare l'animazione anche della palla in 3D ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Stefano71

Primavera 2023 ....... altra serie di cui sto leggendo la novel :love:

Isekai de Cheat Skill wo te ni Shita ore wa, Genjitsu Sekai wo mo Musou Suru ~Level Up wa Jinsei wo Kaeta~

O come ha commentato qualcuno  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneReal Title
"I Got a Plastic Surgery Skill in Another World and Became Unrivaled in The Real World, Too"
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss