Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Già >_<
Col rebirth sono rimasto fermo, quando ho una mezzoretta me la gioco lì.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#3781
Ed intanto quattro novità, due per Tid e due per me :sisi:

Tid non ha ancora iniziato la prima (di 24) della prima serie ma già hanno annunciato la seconda serie ..... nel 2025 :asd:


Poi dato che le donnine non gli interessano c'è un film (anche per Fabry visto che è su Netflix e che ama anche lui il testosterone :asd: ) tutta muscoli solo per lui :sisi:



Invece per me due pezzi da 90 per il mio autunno B)

Re:Zero Season 3


Arifureta Season 3

E stavolta la coniglia cretina sarà la protagonista  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Quando avrei detto che le donnine non mi interessano?  :shiftyph34r:

Ma Re:Zero ancora tira? mi sembrava essersi un pò esaurito già nelle prime 2 stagioni.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Marzo 2024, 12:53:26Ma Re:Zero ancora tira? mi sembrava essersi un pò esaurito già nelle prime 2 stagioni.
Meh ..... è stata stupenda la prima stagione ..... per la seconda oramai la storia del muori/ripeti oramai si è capita e quindi non empatizzi con nulla e nessuno ma ti vedi la storia e basta ..... tanto poi se muore qualcuno sai che non è così perchè 'tornerà indietro' per salvarlo .....

Però non posso fermarmi alle prime due stagioni :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non ricordo bene come funzionasse il potere però in effetti è un pò un'inculata  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

• Studio Apartment, Good Lighting, Angel Included (30 Marzo).

• Shin Yaranai ka (31 Marzo).

• Train to the End of the World (1 Aprile);
• Gods Game We Play (1 Aprile);
• Re:Monster (1 Aprile);
• I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability (1 Aprile);
• Spice & Wolf: Merchant meets the Wise Wolf (1 Aprile);
• The Banished Former Hero Lives as He Pleases (1 Aprile);
• Saint Seiya: Battle for Sanctuary – Parte 2 (1 Aprile).

• Touken Ranbu Kai -Kyoden Moyuru Honnouji- (2 Aprile)

• Chibi Godzilla no Gyakushuu 2024 (3 Aprile);
• Bartender: Glass of God (3 Aprile).

• Laid-Back Camp stagione 3 (4 Aprile);
• A Condition Called Love (4 Aprile);
• Wind Breaker (4 Aprile);
• An Archademon's Dilemma, How to Love your Elf Bride (4 Aprile).

 • Henji no Salad Bowl (5 Aprile);
 • Nijiyon Animation 2 (5 Aprile);
 • Astro Note (5 Aprile);
 • That Time I Got Reincarnated a sa Slime stagione 3 (5 Aprile);
 • The Irregular at Magic High School stagione 3 (5 Aprile);
 • Girls Band Cry (5 Aprile);
 • The iDOLM@STER SHINY COLORS (5 Aprile);
 • Highspeed Etoile (5 Aprile).

 • Kumarba (6 Aprile);
 • SHIBUYA♡HACHI (6 Aprile);
 • Oi! Tonbo (6 Aprile);
 • Karasu wa Aruji wo Erabanai (6 Aprile);
 • My Hero Academia Memories (6 Aprile);
 • The Fable (6 Aprile);
 • Jellyfish Can't Swim at Night (6 Aprile);
 • Tonari no Youkai-san (6 Aprile):

 • SHINKALION: Change the World (7 Aprile);
 • Himitsu no AiPri (7 Aprile);
 • Go, Go Loser Ranger (7 Aprile);
 • Sound! Euphonium 3 (7 Aprile);
 • Mission: Yozakura Family (7 Aprile);
 • The Duke of Death and His Maid terza stagione (7 Aprile);
 • Grandpa and Grandma Turn Young Again (7 Aprile);
 • As a Reincarnated Aristocrat, I'll Use My Appraisal Skill to Rise in the World (7 Aprile);
 • Vampire Dormitory (7 Aprile);
 • Blue Archive The Animation (7 Aprile);
 • Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation II cour 2 (7 Aprile).

 • Chillin' in Another World with Level 2 Super Cheat Powers (8 Aprile);
 • Tadaima, Okaeri (8 Aprile);

 • RINKAI! (9 Aprile);
 • Unnamed Memory (9 Aprile);
 • Boukyaku Battery (9 Aprile).

 • The Many Sides of Voice Actor Radio (10 Aprile);
 • Mysterious Disappeareancies (10 Aprile);
 • Date a Live V (10 Aprile);
 • KonoSuba stagione 3 (10 Aprile);
 • Viral Hit (10 Aprile).

•The Misfit of the Demon Kign Academy stagione 2 cour 2 (12 Aprile).

 • Shadowverse Flame: Arc-hen (13 Aprile);
 • Kaiju no. 8 (13 Aprile);
 • Black Butler: Public School Arc (13 Aprile);
 • Whisper You a Love Song (13 Aprile);
 • The New Gate (13 Aprile).

• The Grimm Variations (17 Aprile).

・P BON (2 Maggio).

• My Hero Academia stagione 7 (5 Maggio).

• Demon Slayer: L'Allenamento dei Pilastri (12 Maggio).
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

I miei .....
Tensei Shitara Slime Datta Ken 3rd Season


Mushoku Tensei Ⅱ: Isekai Ittara Honki Dasu 2nd Cour


Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! 3


Maou Gakuin no Futekigousha II Part 2


Maou no Ore ga Dorei Elf wo Yome ni Shitanda ga, Dou Medereba Ii?


HIGHSPEED Étoile


 :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io accumulerò Konosuba e Demon Slayer  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

 :love:

CitazioneGrazie a tutti voi che continuate a sostenere Captain Tsubasa. Ora che ho terminato di disegnare il capitolo finale della serie, sono sollevato per aver finito tutto e mi sento liberato abbastanza da condurre una vita senza nessuna futura "deadline".

Mi ritirerò dall'essere un mangaka, ma, dato che mi diverto ancora a disegnare e a inventare storie, continuerò a farlo in futuro. Forse finirà con l'essere un ritiro a metà, ma ho intenzione di continuare la mia attività creativa.

Ho in progetto di caricare le nuove storie di Captain Tsubasa sotto forma di schizzi su un sito web, disponibile a breve, chiamato Captain Tsubasa WORLD. I capitoli non saranno rifiniti né colorati, ma in questo modo posso velocizzare la scrittura e il ritmo di consegna della storia a tutti i miei lettori.

Dato che non avrò una "deadline", né un numero di pagine prestabilito, né una dimensione preimpostata delle bozze, sarò in grado di offrirvi un divertimento maggiore con molta più libertà di espressione.

Quando torno col pensiero ai vecchi tempi, vedo che il mio manga ha avuto origine nelle ultime classi della scuola elementare, ed è cominciato disegnando storie con una matita e un quaderno bianco, così come mi pareva. Di solito le mostravo ai miei fratelli più piccoli e agli amici, vicini di casa o compagni di scuola. Questo è stato il mio punto di partenza come mangaka. Ora sto cercando di fare la stessa cosa che facevo allora: mostrare e pubblicare il mio lavoro solo con una matita. Se non ci riesco, amen. Questo è quello che la mia mente mi spinge a fare.

Il fatto è che la storia di Captain Tsubasa non è ancora finita! Per favore, continuate a sostenere Captain Tsubasa come avete fatto fino ad ora.

Yoichi Takahashi

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ho un paio di domande per Tidino:

1) Code geas e sequel mi pare di capire che ti sono piaciuti molto.

Sono tipo Gundam con dramma,robot e guerra tra fazioni?

2) Akito..the exiled sono 5 film nuovi o riassumono eventi già visti ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 16 Aprile 2024, 11:36:45Ho un paio di domande per Tidino:

1) Code geas e sequel mi pare di capire che ti sono piaciuti molto.

Sono tipo Gundam con dramma,robot e guerra tra fazioni?

2) Akito..the exiled sono 5 film nuovi o riassumono eventi già visti ?

Da non appassionato di robottoni quando iniziai a guardarlo avevo un pò la puzza sotto il naso ma poi mi ha preso e mi è piaciuto (grandissimo finale).

Ho visto solo la serie originale, i film sequel (che dovrebbero essere gli "akito") mi son sempre ripromesso di recuperarli ma ancora stanno aspettando  :asd:

Con le dovute proporzioni e le ovvie differenze direi che potrei descriverlo come un Death Note con i robottoni  :shiftyph34r:

Purtroppo, anche se mi è piaciuto, ha una delle scene più stupide e brutte della storia degli anime che ancora faccio fatica a comprendere :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Mi hai convinto inizio a vedere la prima serie  :hasta:

Esiste anche questo film del 2019 l'hai saltato ?

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Probabile  :sisi:
Tra film che fanno riassunto e sequel dovrei rinfrescarmi un pò la memoria
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.