Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Si, molto bella per ora anche se i disegni sono strani
Non sembra nemmeno un anime del 2025, forse del 2005  :asd:
Però la storia e per battaglie meritano

Tidus™

Finita la s5 di demon slayer, così sono in pari per quando il nuovo film sarà "disponibile"  :shiftyph34r:

Ora vorrei recuperare almeno Frieren e Made in Abyss  :cry:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Quindi hai visto il film del Castello dell'Infinito ? O lo devi ancora vedere ? Non ho capito
Frieren lo sta guardando mio figlio e gli sta piacendo un sacco
Made in Abyss per ora è fermo in attesa che esca il film, previsto finalmente per il 2026  :love:

Non vedo l'ora

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2025, 10:41:38così sono in pari per quando il nuovo film sarà "disponibile"  :shiftyph34r:
Se ti interessa solo SUB-ITA c'è  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Ottobre 2025, 11:54:23
Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2025, 10:41:38così sono in pari per quando il nuovo film sarà "disponibile"  :shiftyph34r:
Se ti interessa solo SUB-ITA c'è  :shiftyph34r:
Mi sà che aspetto, come animazioni deve essere davvero tanta roba e non vorrei rovinarmelo per stare dietro i sottotitoli  :ph34r:

Citazione di: fabry il 17 Ottobre 2025, 11:00:07Quindi hai visto il film del Castello dell'Infinito ? O lo devi ancora vedere ? Non ho capito
Frieren lo sta guardando mio figlio e gli sta piacendo un sacco
Made in Abyss per ora è fermo in attesa che esca il film, previsto finalmente per il 2026  :love:

Non vedo l'ora
Il castello dell'infinito devo ancora vederlo ma devo dire che il fatto che ci cadano dentro nel finale di stagione prendendoli ovunque fossero non mi è piaciuto molto... ci son voluti 1000 anni per pensarci? :butler:

Frieren veramente bello, spero però non lo tirino troppo per le lunghe... sono ancora a metà S1.
Made in abyss parecchio indietro, forse finita la S2.

E ora mi son ricordato che di importanti ho da riprendere anche Vinland Saga... non ce la farò mai x_x
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

A livello visivo, Il Castello dell'Infinito è impressionante...

Il fatto che ci siano caduti dentro a fine stagione, è perchè, da quello che si deduce, Muzan sostanzialmente li vuole morti una volta per tutte....ha tenuto botta fino ad oggi ma, con il fatto che a fine della stagione riescono ad intrappolarlo con la medicina prodotta dal sangue delle Lune Calanti e Crescenti, l'unica opzione per lui era quella di intrappolarli nell'unico luogo dove ha potere assoluto, ovvero il suo castello

Al cinema era completamente doppiato, ma noi lo volevamo in jappo.....

Pace, comunque è stato uno spettacolo

Made in Abyss ha due stagioni ed un film, il film è tra la prima e la seconda  :sisi:

Attendo con ansia la data di uscita del film

Tidus™

allora di made in abyss ho visto solo la prima e il primo film... mi sembrava ci fossero già altri film  :shiftyph34r:

fabry

No no
La serie per ora è finita con l'arco narrativo di Faputa, che è un nuovo personaggio che viene introdotto nella seconda stagione

Il film prosegue da lì, ma non hanno ancora annunciato la data di uscita  :nono:

Tidus™

Ho controllato, mi confondevo con i film riepilogativi  :shiftyph34r:

fabry

Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2025, 08:14:50Ho controllato, mi confondevo con i film riepilogativi  :shiftyph34r:

Ah beh si hanno fatto dei film che raggruppano le serie ma sono solo riepilogativi  :sisi: