News:

Fabry preferisce Diablo IV a Final Fantasy XVI: è una brutta persona

Menu principale

Adrian

Aperto da Tidus™, 12 Novembre 2019, 08:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Nip

Finito.  :crybaby:

Non avete idea...capolavoro assoluto!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Tidus™

ti credo sulla parola :rotfl:

prima o poi lo guarderò (insieme alla seconda stagione di The Lady), per ora non mi sento pronto.

Nip

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/adrian/nono-episodio_F309613701000901

Guardatevi 5 minuti a partire da 0:58:30 per assaporare cosa può dare quest'opera.

PS: voglio l'action figure con Adrian e Ndranghenstein!

Tidus™

Nip

L'unica cosa seriamente bella è la musica "main theme" della serie. Davvero molto bella e suggestiva, composta infatti da Nicola Piovani, premio oscar per la Vita è Bella. Veramente sprecata per sta zozzeria.  :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=I2KD_FWHhUQ

Lightning

Io sono riuscita a vedere la fine proprio grazie a voi! Pensavo che Adrian fosse solo un programma di varietà, invece ad un certo punto dava l'anime. e me lo stavo perdendo. Quindi grazie :-)

Che dire... bellissimi i colori e fatti bene i disegni, ma l'ho trovato un po' così, così, insomma trash  :suicide:

Spoiler: ShowHide
Lieto fine con distruzione dei grattacieli... ok. ma c'erano effetti speciali che facevano venire il latte alle ginocchia. Tipo Pavarotti in carne ed ossa in televisione e non disegnato oppure delle tipe in intimo giganti che distruggevano i gratttacieli mentre c'era la musica  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il cattivo diventa una statua perchè viene colpito da un fulmine hahhaha
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

T-800

Come dicevo, è girato in una maniera talmente elementare che al di la di qualche scena "violenta" potrebbe essere infantile anche per un bambino; c'è però da dire che questa è l'impressione che ho avuto dalle prime 2 puntate, poi non l'ho più seguito e non so se con il prosequio migliori (anche se avrei i miei dubbi) ^_^

"Carino" se lo si guarda davvero senza pretese
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa