Menu principale

x tutti i finalfantasettosi

Aperto da repeat, 27 Luglio 2002, 13:29:26

Discussione precedente - Discussione successiva

SHIVA & SIREN

Ciao Tid
Grazie per le informations, cmq ci da in grigio proprio la scritta Enemy Skill quando appare la finestra dei comandi.
Le tue parole ci hanno commosso....useremo la tua spalla per piangere...   :gren:  :gren:
Non ti preoccupare torneremo ai nostri anni migliori.... :0  :0

PS
Dopo FFVII abbiamo deciso di prendere anche FFIX, lo sappiamo che sarà un trauma perchè tutti dicono che non è tanto bello...ma tentar non nuoce...dobbiamo solo trovarlo visto che qui a FR non ce l'ha nessuno...

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

io il 9 l'ho comprato a firenze durante una gita
cmq dipende dai gusti, a me è sembrato un pò troppo bambinesco... mi sembra ke c'erano un paio d copie a panorama qui a latina da eldo... domani controllo
la enemy skill è?? forse xke nn ne avete imparata nessuna  :gren:  site proprio scarse!!  :gren:

la mia spalla x piangere?? è un pò piccina x tutte e due... e poi shiva me la ghiaccia!!

mi sembra ke pian piano vi state già riprendendo... purtroppo!!  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

MAAAAAAA!!!!
Abbiamo girato da per tutto ma qui il IX l'hanno abolito...chissà quant'è bello allora!!!!!!!!! (BAAA)  (BAAA)

....dunque.....dunque...vuoi vedere che per tua disgrazia ci toccherà venire a Latina a prenderlo? (D)  (D)

Scappa finchè sei in tempo oppure sbarrati in casa perchè noi siamo come l'occhio del ciclone....sembra tutto calmo...ma poi arriva la tempesta!!!!!!!   

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

eheh... mi sn dimenticato d andare a controllare... quindi nn sò se lo hanno ancora  :gren:
nn sprecate un viaggio, magari poi nemmeno lo trovate...  :gren:
cmq... seguirò il vostro consijo
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Cogliamo l'occasione per riportare alla attenzione di tutti questa altra bella discussione molto in- topic.......
Gridando al miracolo perchè S&S vogliono clamorosamente rientrare nella discussione .....dunque.....suddetto topic era stato creato in principio per semi-organizzare un raduno dei membri del Forum....posto che, sembra chiarissimo che questo meeting....è andato.......
se un giorno si dovesse organizzare seriamente una cosa del genere.....vorremmo far notare che siamo stati un pò INGRATIIII perchè il meeting è giusto che avvenga nella città di FFsaga visto che è tutta colp.....ehm......ehm......tutto merito suo se siamo diventati tutti semi-infermi mentali e anche un pò maniaci.......   :gren: ...
questo è tutto!
Adesso possiamo pure riportare un'altra volta tutto OT.....

Detto ciò, siccome ci ricordiamo che ci sono alcuni membri del Sud che dovrebbero fare i veri KM ( tipo Caos87 se nn erriamo) ci rivolgiamo alla clemenza del Super Administrator e speriamo bene che anche lui ci consigli ROMAAAAAA CAPUT MUNDI !!!!

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

avete ragione... bisognerebbe farlo a genova come "ringraziamento"... xò così nn è alla portata d tutti....
forse roma sarebbe mejo, ma ki nn si può muovere nn è ke a roma c può andare e a genoa no... mi sembra d aver capito ke nn è un problema d km, ma proprio del poter intraprendere un viaggetto...

zidane tribal

Ki di voi è in lombardia ????????''
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."