Menu principale

Turbo iniziale di Lulu

Aperto da Belgarioz, 27 Luglio 2002, 16:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Belgarioz

Ragazzi,
so benissimo che sembrerò un imbecille, ma mi spiegate come diavolo si usa il turbo di Lulu?
Ho cercato in questo forum.. ho provato tutti i tasti... la X ritmicamente.... tirare il joypad sulla TV... help!

WarSeymour

Devi semplicemente fare giri completi(in senso orario) con l'analogico di destra.
Bye

Belgarioz

Enriko12

anche io ho sprecato un paio di bestemmie prima di capirlo e comunque mi pare ci sia scritto nella parte della guida ai turbo nel menu' del gioco....  :waw:

WarSeymour

Giusto infatti basta andare in Aiuto/Archivio/Turbo/Lulu

kocam2403

Ragazzi ma anche voi è capitato che dopo aver potenziato lulu il turbo si esegue più velocemente???
Mi spiego: all'inizio di firaga ne facevo massimo 7, ora ben 13!!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Norua

questa non la sapevo.....

Dark Eden

Nn credo, o almeno a me nn è capitato... forse è ke dopo un po' di esercizio riesci a farlo meglio...
Ad ogni modo in turbo ci sono magie ke esegue + velocemente (ad es. Drain) ed altre molto lentamente (come Ultima), quindi magari di Drain riuscite a farne anke 13 facilmente mentre di Ultima 4 o poco +...

repeat

Secondo me più volte esegue la magia meglio gli riesce il turbo...appena dopo aver aquisito Firaga me ne faceva 4 al massimo, per esperimento ho riprovato dopo un po'di tempo e me ne ha fatti 14! :0
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

SHURA

ma a me sembra che non sia un gran perchè con bimagia ultima faccio più danni perchè ogni ultima ne fa sui 50.000 mentre con la turbotecnica ne fa solo 15000x4 che sono riuscito a fare