Menu principale

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Grazie :love:

anche se questa mattina sono venuto a lavoro per delle cose e con l'occasione li ho messi a scaricare ma sei arrivato a 44 e mi ci vorrà un pò prima di tornare a casa :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Sull'autocertificazione "comprovate" esigenze di lavoro: scaricare i video di Ste xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Finalmente sabato mattina mi hanno distrutto la strada .... creato voragini (hanno rotto il mio tubo dell'acqua -___-) ..... attoppato a casaccio (ho piccole buche ovunque) .... ma alla fine ho la fibra B)

Ieri notte ho giocato una mezzoretta e messo in upload il video 43 ed ho proseguito a giocare .... quando ho finito e messo anche il 44  in upload mi aspettavo che mancassero ancora 2/3 ore prima che finisse il 43 ..... ed invece lo aveva uploadato già da 35 minuti D:

Ora posso mettere i video quasi in real-time D:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ecco il video 34 B)

Proseguiamo a fare le missioni secondarie con il nostro fido Chocobo che con il fischietto (che mi avere insegnato ad usare B) ) non lo perdo più ..... e così voglio fare una missione in cui le strade sono chiuse .... ma io con il Chocobo posso andare per radure e provare ad arrivarci lo stesso B)

E nel mio pellegrinaggio scopro un santuario ..... con lo scudo ancestrale O________O

Ma la scoperta delle armi è una missione 'secondaria' ?

Le devo cercare senza istruzioni ? O_______O

Proseguiamo poi nella notte con i Chocobo e proviamo a scappare ai mostroni ..... ed alla fine ci riusciamo B)

34 - Uno scudo a buffo
https://www.youtube.com/watch?v=5YoY8--rBnY&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=35

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Marzo 2020, 11:07:25
Sull'autocertificazione "comprovate" esigenze di lavoro: scaricare i video di Ste xD
:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2020, 11:23:12
Finalmente sabato mattina mi hanno distrutto la strada .... creato voragini (hanno rotto il mio tubo dell'acqua -___-) ..... attoppato a casaccio (ho piccole buche ovunque) .... ma alla fine ho la fibra B)

Ieri notte ho giocato una mezzoretta e messo in upload il video 43 ed ho proseguito a giocare .... quando ho finito e messo anche il 44  in upload mi aspettavo che mancassero ancora 2/3 ore prima che finisse il 43 ..... ed invece lo aveva uploadato già da 35 minuti D:

Ora posso mettere i video quasi in real-time D:

ellamadonna O_O che connessione hai?
Quindi volendo si potrebbe anche giocare online? *____________*

Citazione di: Stefano71 il 16 Marzo 2020, 11:44:30
E nel mio pellegrinaggio scopro un santuario ..... con lo scudo ancestrale O________O

Ma la scoperta delle armi è una missione 'secondaria' ?

Le devo cercare senza istruzioni ? O_______O

Come ogni buon jrpg (>_>) alcune saranno obbligatorie per andare avanti, altre sono facoltative :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Marzo 2020, 12:15:50
ellamadonna O_O che connessione hai?
La fibra scrausa di TIM .... quella a 29.90/Mese

Comunque per quello che mi serve va alla grande  B)
Riescono a vedere due cartoni animati in due televisori distinti entrambi con Prime Video .... e la sera riesco a mettere in upload un video e vederlo già messo in una ventina di minuti B)

Citazione di: Tidus™ il 16 Marzo 2020, 12:15:50
Quindi volendo si potrebbe anche giocare online? *____________*
Sai che io gioco solo a giochi con storie in off-line B)

Per proseguire la storia come avrai notato già dal video precedente mi sono incaponito a voler passare per forza le montagne per andare a prendere la missione secondaria prima che mi liberino la strada :asd:
Quindi le provo tutte per scavalcare :asd:

Poi una gioia ...... una stradina che sembra passi proprio in mezzo alle montagne ....... il resto te lo lascio vedere :asd:

35 - Volevamo passare ma ...
https://www.youtube.com/watch?v=LTgM7Xp2m4k&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=36

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Va bè una partitozza a incularella online ci stava bene ;____;

Cercherò di rimettermi a paro prima di restare troppo indietro ma stasera punto il capitolo 2 di episode Ardyn : O°

Stefano71

Proseguiamo con un altro video :love:

Dopo aver scoperto sulla mia pelle che ci sono delle missioni che non posso ancora fare perchè le strade sono chiuse non mi rimane altro che proseguire la storia .... così mi sono riposato bene e sono andato a sfondare l'impero ....  e scopro che devo accamparmi per farlo di sera :asd:

Maledetti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque Ramuh quanto è potente :love:

36 - La Potenza di Ramuh
https://www.youtube.com/watch?v=pMx_XX-E8wc&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=37

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Le evocazioni sono poche ma molto fighe e contestualizzate con l'ambiente *__________*

Stefano71

Ma le posso usare sempre ?

Cioè ora ho Ramuh e Titano e se voglio posso devastare un gruppetto di pori imperiali che scendono dall'astronave così a buffo con Ramuh ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ci sono vari parametri che aumentano le probabilità della loro venuta ma non ho mai approfondito.
Evoco @lordmortimer e le sue guide.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Marzo 2020, 16:15:15
aumentano le probabilità della loro venuta
Interessante  >_>

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 17 Marzo 2020, 16:15:15
Ci sono vari parametri che aumentano le probabilità della loro venuta ma non ho mai approfondito.
Evoco @lordmortimer e le sue guide.
Non c'era porco pio -.-
Per fortuna è una di quelle più corte del gioco -.-

https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/le-invocazioni-di-final-fantasy-xv-i-siderei/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani