Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Febbraio 2020, 11:15:48
Ero io ad aver fulminato il gruppo di soldati :asd:
Per usare le magie bisogna avere almeno un'ampolla magica e distillare la magia dal menu :o
Hmm ..... quindi ora devo comprare ampolle magiche ....

Devo trovare qualcuno che le venda .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No, non si vendono. Le ottieni proseguendo nel gioco :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ... allora niente magie per ora :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2020, 16:23:40
Sui game over non mi ricordo bene, nell'open world bene o male puoi sempre scappare quindi è quasi impossibile morire

Citazione di: Nip il 26 Febbraio 2020, 10:17:41
E quasi impossibile morire...mi sa che il mio primo game over è avvenuto quando ho provato a usare la Regalia come aeroplano.  :asd:

E che non lo sapevo ? -_____________-

Chi poteva essere l'unico che è riuscito a fare un Game Over nella World Map ? -__________-

Tutto perché non riesco ancora a capire come fare a vedere i nemici ..... con tutti devastati anche la fuga diventa quasi impossibile ... specie se ti sparano da lontano -________-

Tra poco arriva il video però quei maledetti sono apparsi davanti la Regalia quando stavo tranquillamente andando per affari miei >_____<

Io non me ne sono accorto ed ho visto che i baldi giovani sono scesi dalla macchina da soli >_______<

Ho provato un assalto ma mi hanno blastato quasi subito ..... poi con Ignis ho provato la fuga in macchina ma non mi ha fatto salire se 'un personaggio ha un alterazione di stato' ...... caxxo ho due morti e due in crisi vuoi farmi fuggire ? >_______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Questa la voglio vedere O_O
Non sei riuscito ad allontanarti con una bella combo pozione+proiezione?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ero in mezzo alla strada ..... poi stavo giocando con Ignis quindi ciccia protezioni >________<

Ho provato con le pozioni ma oramai erano tutti morti >________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Video caricato ...... anche l'immagine scelta è sintomatica  :asd:

Game Over - Troppo crudeli per una sosta vietata
https://www.youtube.com/watch?v=5OYJpE8O1aY&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=9
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Febbraio 2020, 09:26:43
Ero in mezzo alla strada ..... poi stavo giocando con Ignis quindi ciccia protezioni >________<
Non ho capito il problema di essere in mezzo alla strada e il fatto di giocare con Ignis (hai sbloccato le abilità per lo switch? *_*) ma sarà più chiaro quando vedrò il videoo XD cmq quando arriva la loro aeronave dovresti sentirla, se spizzi in alto dovresti riuscire a vederla per evitarla.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ho preso quelle abilità B)

Ovviamente visto che non avevo mai utilizzato i PA ne avevo un botto e così le ho sbloccate tutte B)

Se vedi il video è stato tutto talmente veloce che non ci ho capito molto >__________<

Se puoi vedere il video ora metti praticamente alla fine e vedrai cos'è successo >_________<

Sembravano troppo più potenti di me >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:
Visto ma sei abbastanza complice, ti hanno quasi oneshottato la prima volta, ti cui, rivai all'attacco e ti risfondano, ti ricuri e con 2 pg già morti rivai all'attacco con Ignis :rotfl:
Dire che te la sei cercata è poco :rotfl:
Chissà se l'auto ti avrebbe fatto da scudo, sei morto prima di scoprirlo o.o sarebbe figa come cosa.

Se sei andato avanti con la storia i nemici, a differenza di molti altri jrpg, diventano molto più forti... ma Lord lo ha abbandonato perchè si annoiava, non per quello >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Alla fine ho ricacicato e sono andato avanti con la storia :shiftyph34r:

Per evitare guai :shiftyph34r:

Ora ho preso due potenziamenti e dovrei andare a forzare un posto di blocco ..... se ricordo bene :rotfl:

Il primo è quasi uppato  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Secondo video (su tre) della serata di ieri B)

Dato che mi hanno fatto le chiappe a strisce andando in giro a caso ora vado direttamente dal mafiosone e vado a prendere il primo potenziamento .... e proseguire poi a cercare anche il secondo :ph34r:

09 - Troviamo Cor e primo potenziamento
https://youtu.be/WRdP8p363xY

I nemici saranno anche più potenti ...... ma questo gruppo (e quello prima come noterai quando vedrai tutto il video :asd: ) erano troppo più forti di me ... a dispetto del numeretto vicino a loro >________<

Se noti in questo video che ho messo volevo andare all'attacco di una mandria di nemici ..... poi ho visto il loro livello e sono tornato mestamente indietro :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Che nabbo  B)
Hai voluto stra fare e questo è il risultato  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 27 Febbraio 2020, 10:14:26
Che nabbo  B)
Hai voluto stra fare e questo è il risultato  :rotfl:
No chiacchiere ..... botte :bat:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Anche l'ultimo video è arrivato :love:

Proseguo la strada verso il secondo mausoleo ed incontro un ragnone gigante  D:

Solo che nonostante la gran paura riesco a batterlo e prendere il secondo potenziamento ...... poi mi giro per bene tutto questo luogo e vado a riposare ......

....... e mi sento un pezzente -_________-

10 - Ragnone e secondo potenziamento
https://www.youtube.com/watch?v=BKNnejlAkRw&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=11
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i