Menu principale
avatar_lordmortimer

Youtube e i video privati

Aperto da lordmortimer, 14 Dicembre 2016, 15:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  1 Giugno 2020, 13:22:23
Strano, non ti so dire perché in questi giorni non sto uppa do niente e cmq 99% delle volte uppo da pc
Non stai facendo i video di FF7 difficile?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Li sto salvando ma non so se lì uppo, sto skippando tutto il possibile... Potrei uppare solo le boss fight di fine capitolo ma non so se così avrebbe molto senso di esistere. Per il momento sono ancora abbastanza facili.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Facci vedere. Sembra che vuoi nascondere qualcosa  >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Giugno 2020, 16:13:07
Per il momento sono ancora abbastanza facili.
E dire che io a Kingdom Hearts 3D sto facendo Game Over come se piovesse :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#139
Intendevo facili per essere a livello difficile, sono toste ma pensavo peggio e le sto giocando svaccato sul divano per il momento :asd:

Lord se insisti uppo le boss fight, non ho niente da nascondere :rotfl:
Ma non sto giocando con cuffie e microfono, come detto per il momento sono in modalità svacco.

PD che fatica scrivere dal telefono, uso troppe parole che il correttore non capisce.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ora che ci penso .... non è che Youtube dopo un tot di video che non combini un caxxo ti chiude il canale per manifesta incapacità ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nel mio canale ho messo quasi 800 video ed ho uno straccio di visualizzazioni  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non è che mi arriva una mail che per sopraggiunta tristezza mi chiudono il canale ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non ho mai sentito nessuno con chiusure di questo tipo ma potrebbero cmq chiudere un canale in qualsiasi momento per qualsiasi motivo :rotfl:

Dovrei mettermi un giorno e tirarmi giu tutti quelli del mio canale x_x
Alcuni mi dispiacerebbe perderli.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il fatto che hai poche visual è perché quello che carichi non interessa
Non lo dico per prenderti per il culo sia chiaro
Quello che interessa sono segreti, boss fight impegnative, cose difficili da fare.... se carichi solo gameplay alla fine la gente si stufa
O sei uno you tuber con migliaia di utenti, e allora puoi caricare quello che vuoi, o se hai pochi iscritti devi puntare sulla qualità e non sulla quantità
Il mio canale è un brufolo rispetto a quello che c'è in giro ma alcuni video hanno fatto migliaia di visual solo perché facevo vedere come fare certe cose
Tempo fa ho scaricato anche un programma di editing e mi ci volevo mettere a fare qualche video serio ma poi mi è un po' scesa la voglia
Al momento non avrei giochi nuovi da mostrare
Appena uscirà Nier però mi ci metterò d'impegno e voglio vedere quante visual faccio
Magari faccio anche un level up di iscrizioni  :rotfl:

Stefano71

Il mio problema è l'inverso Fabry :asd:

Non sono uno youtuber e nemmeno ho la voglia di farlo :asd: .... poi mi mancherebbe proprio l'incipit per esserlo, ovvero avere qualcosa da dire agli altri.

Utilizzo il tubo solo come 'storage infinito' dei miei video :asd: ..... quindi pensavo ..... se youtube staccasse la spina a chi non raggiunge almeno un traguardo minimo dopo un tot di video :ph34r: ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 Beh potrebbero farlo se volessero
Ma a sto punto non avrebbe più senso di esistere
E nato come un contenitore di video di qualunque genere, sarebbe un peccato se dovesse diventare ad uso esclusivo dei canali più famosi

Tidus™

E che stanno facendo beneficenza? :asd:
I video occupano spazio e banda, ovvero sono un costo e yt guadagna dagli sponsor visualizzati durante le riproduzioni... sarebbe perfettamente comprensibile se un giorno iniziassero a rimuovere quelli con poche o senza visualizzazioni.
Strano non lo abbiano già fatto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si ma è quello che stavo pensando anche io ..... se qualcuno mette un paio di video a buffo per farli vedere è un conto ..... ma se qualcuno come me si mette d'impegno ed 'occupa a sbafo'  :asd: spazio per 800 video per fare uno straccio di visualizzazioni e commenti solo dai bot potrebbe essere 'punito' :asd:

In pratica sto solo parassitando youtube e basta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Immagino quando inizieranno a esserci lag impossibili, la gente viene qua solo per insulti e minacce verso la tua persona :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Penso sia più probabile che inizino a eliminare i video degli utenti inattivi ^_^

Ma uno come Ste che li pubblica costantemente da anni, nonostante le poche visual non credo sia a rischio  B)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa