Menu principale

Mahou Shoujo Ikusei Keikaku

Aperto da Stefano71, 20 Dicembre 2016, 11:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Niente pd, oggi da lavoro è una chiamata continua e mi tocca addirittura lavorare >_<
Me lo finirò nel fine settimana.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Mah... solo per me è assolutamente illogico? Si trasformano tutte quando vogliono e in un giorno in cui piove, con la zampa della fortuna (sicuri non porti sfiga? :rotfl:) questa non trova il modo di trasformarsi?
Punti a Swim che è andata a cercare quella "reale" ma il tutto è troppo una boiata.

Bella la morte della seconda gemella :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Il discorso è più sottile ..... non possono far vedere alle persone normali che si trasformano per cui quando c'è gente non possono farlo ....

Così ti fa aggiungere punti a Swim Swim in quanto ha utilizzato proprio questa 'falla' per colpire Alice .... infatti lei è nascosta dal cappuccio per ogni evenienza ed ha raggiunto Alice nel momento in cui è circondata di persone .... poi quando stava pensando a trasformarsi Swim Swim è stata più veloce :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Giugno 2020, 17:53:23
Il discorso è più sottile ..... non possono far vedere alle persone normali che si trasformano per cui quando c'è gente non possono farlo ....

Così ti fa aggiungere punti a Swim Swim in quanto ha utilizzato proprio questa 'falla' per colpire Alice .... infatti lei è nascosta dal cappuccio per ogni evenienza ed ha raggiunto Alice nel momento in cui è circondata di persone .... poi quando stava pensando a trasformarsi Swim Swim è stata più veloce :ph34r:
Ma no dai, piove a dirotto, ha il tempo di scappare, ha la zampa della fortuna e non c'è un punto senza la gente per trasformarsi?
Poi si, punti a swim ma anche lì... che lo hanno comprato a fare il mantello? Solo per farsi beccare dalla più potente di tutte in mezzo secondo? :rotfl:
OK, non lo sapevano ma con Alice e le altre era un attimo ammazzarle.

Troppe forzature

Tidus™

Finito.
Mah...

Se può interessanti The Promised Neverland (manga) è finito, non sarebbe il caso di guardare l'anime? >_>

Stefano71

Oramai ho capito che devo evitare come la peste quello che piace a te >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

A me The Promise Neverland ha fatto schifo...

>_>