Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon's Dogma

Aperto da lordmortimer, 27 Dicembre 2016, 03:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: lordmortimer il 24 Luglio 2019, 15:01:42
Siccome mi è venuto in mente solo ora: le classi miste non le ho mai provate. Cosa ne pensi?

Classi miste si ma solo per l'Arisen, la pedina non le può apprendere
Se ti interessa la classe che si avvicina di più al guerriero è l'Assassino....ha il massimo dell'aumento della stat primaria (6 punti forza a Level up fino a liv. 100) e può usare Spade a una mano, Scudi, Archi e Daghe
Io la sto usando ora per poi passare a Distruttore ed una delle classi più belle
Paladino e Arcer-Mago hanno base Mago/Stregone

lordmortimer

Santi cazzi, a difficile sembra Dark Souls. Vengo shottato da ogni singola cosa o.o
E stavolta ho pure potenziato l'equip -.-
Metto normale per la felicità di Tidino che debutterà a breve :love:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Hard lo fai solo se sei esperto, o solo se vuoi una maggiore sfida quando hai degli equip seri
Ma mi confermi che hai la versione Dark Arisen ?
Perchè se non hai Dark Arisen te lo godi veramente a metà...la bellezza del DLC non ha paragoni con il gioco base, sia a livello di storia che a livello di gratificazione degli equip....
Il gioco base ha degli equip belli SOLO in Post Game, tra l'altro molto difficili da ottenere (tipo 2% di possibilità di trovare un equip a caso in un baule nel Baratro dell'Abisso  :shiftyph34r: )

lordmortimer

Essendo tanto che non gioco mi sa che ho dimenticato troppe cose per poterlo fare. Esperto poi non direi proprio. Conoscitore, ecco.
Confermo Dark Arisen.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ah ok bene
Non sapendo da quanto avevi il gioco temevo che avessi la versione base...

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma non doveva chiamarsi Tidino la tua pedina ?  :gren:

lordmortimer

Infatti si chiamerà così. Lì ero talmente stanco che non mi accorgevo di quel che facevo è non capivo perché non riuscissi a scrivere il nome (dovevo usare la tastiera. Già). Avrà anche una voce molto imperiosa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Già mi immagino che voce gli darai  :rotfl:

lordmortimer

Ecco Tidino... ma soprattutto ecco io shottato dall'idra -.-

https://youtu.be/8syYK1HLDkI
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sei anche riuscito a salire in piedi su una capanna  :gren:

lordmortimer

Qui dovrei essere riuscito a battere l'idro. Non ho mai avuto tutti 'sti problemi di sonno al passo montano però :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

L'ho preso per Switch appena finisco gli altri giochi in sospeso lo inizio.

mi piacevano le armature bonus di berserk che avevano messo anni fa (grifis,gatsu ecc..)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Quelle armature dovrebbero essere un' esclusiva xbox ormai
Nella versione PS4 non sono più in vendita... non che fossero chissà che è
Comunque ho letto che per contratto le hanno lasciate solo su Xbox

tidus79

Ok io sono un fan di berserk per cui apprezzavo.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!