Menu principale

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Io nel punto in cui era Ste avevo trovato un trucchetto sfruttando le Biomacchine Kamikaze  :sisi:
In pratica restavo al di sopra dei nemici, in prossimità del Tunnel di uscita, e facevo raggruppare tutti i nemici sotto di me...dopo un po' comparivano i Kamikaze che, esplodendo, levavano circa un terzo di vita a tutti quanti....dopo 3 volte, erano tutti morti  :asd:

Contando che spawnano all'infinito, è un bel metodo per powerlivellare a quel punto del gioco

Tidus™

Va bè ma la prima run si finisce in scioltezza a lv30, non ci starei nemmeno a perdere tempo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Eh ma lo sai che dove posso livellare io lo faccio  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il  2 Aprile 2024, 10:06:58Io nel punto in cui era Ste avevo trovato un trucchetto sfruttando le Biomacchine Kamikaze  :sisi:
In pratica restavo al di sopra dei nemici, in prossimità del Tunnel di uscita, e facevo raggruppare tutti i nemici sotto di me...dopo un po' comparivano i Kamikaze che, esplodendo, levavano circa un terzo di vita a tutti quanti....dopo 3 volte, erano tutti morti  :asd:

Contando che spawnano all'infinito, è un bel metodo per powerlivellare a quel punto del gioco
Se vedi il video alla fine ho utilizzato quella di tecnica solo che a livello 11 bastava un colpi dei kamikaze ed ero secco :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ma le immagini valgono più di mille parole e quindi proseguiamo con la nostra storia :asd:

Arrivati nel deserto in primis ci prendiamo il trofeo delle chiappe di 2B  B) .... poi ci facciamo un bel giretto per tutto il deserto per poi arrivare alla zona residenziale .....

E lì un pulsante sbagliato mi fa quasi rimanere secco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Dato che avevo visto che Pod mi salva dalle altezze ho provato a fare il salto ..... tanto Pod mi salva :sisi:
Ed invece non sapevo che per farmi salvare devo tenere premuto il pulsante ..... e mi sono schiantato a terra :asd:

Minuto 25.50 :asd:

08 Battiamo un boss
https://www.youtube.com/watch?v=SKC84MH9Y1Q&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=8

E poi arrivimo ai robottini che si bombano tra di loro  '-' ed allo scontro contro Adam :ph34r:

09 Adam e Eve
https://www.youtube.com/watch?v=e2IXa0kwsUg&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=9

Stefano71

Dopo la battaglia con il boss vado a visitare un posto che avevo visto prima ma non ci ero andato per paura di arrivare in un posto con robot potenti ..... ed invece erano solo dei cunicoli dove trovo dei posti per guadagnare oggetti B)

Per poi tornare nel canyon dove c'era Adam ..... e prendere gli schiaffi dai robot kamikaze .... tante volte :asd:

10 Posto difficile
https://www.youtube.com/watch?v=oyByXeE_3A0&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=10

Poi ho provato l'idea di Fabri ...... ma niente lo stesso ... quindi ci rinuncio :asd:

11 Nemici troppo complicati
https://www.youtube.com/watch?v=QgBcTg7IXkE&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=11

fabry

Livellare in quel punto è fattibile ma solo se sei verso il livello 20/25
Prima, con un colpo ci crepi.....
A breve arriverai in una zona dove non puoi livellare perché non ci sono biomacchine aggressive, e subito poco dopo essere arrivato ci sarà un boss...
Se vuoi un consiglio, cerca di livellare un po', almeno arriva sopra il 15 perchè per un po' non lo potrai fare
Mi pare che io sfruttavo sia i nemici della zona di Adam sia alcuni nemici che trovi nel deserto....prima di arrivare alla zona del Boss
Occhio perchè nel deserto c'è un punto in cui compaiono decine di Kamikaze  :sisi:
E' la zona con le dune, non quella con i palazzi

lordmortimer

Io mi chiedo chi sarebbe il capo più odiati tra fabry e ste, se i personaggi potessero parlare.

Uno li manda ripetutamente contro cose che potrebbero ucciderli rapidamente e li immagino, a gioco spento, che fissano il vuoto sconvolti o ridono senza sosta e senza motivo, tipo un famoso veterano della I G.M.

L'altro invece è più per lo scontro con nemici di pari livello, ma devono affrontarli nudi, armati di ramo d'albero marcito e senza nemmeno la possibilità di fare colpi potenti perché no, lo impareranno solo se moriranno più e più volte.

Bellissimo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ste si ostina a non giocare i giochi come andrebbero giocati  :sisi:
Già me lo immagino a giocare ad un Souls....arriverebbe ad un certo punto che i mob più scarsi lo oneshottano, non avendo livellato nessun equip  :asd:

E la risposta sarebbe "perchè livellare un equip se tanto vado avanti lo stesso ?"

:rotfl:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  2 Aprile 2024, 14:01:18L'altro invece è più per lo scontro con nemici di pari livello, ma devono affrontarli nudi, armati di ramo d'albero marcito e senza nemmeno la possibilità di fare colpi potenti perché no, lo impareranno solo se moriranno più e più volte.
Vorrei poter ribattere a questa infamante affermazione ..... ma non vedo come dato che è così  :rotfl:

Dopo la quarta/quinta morte ho deciso di mettere qualche chip addosso a 2B :asd:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Qualche perchè gli metto a caso quelli che hanno un nome figo come aggiungi hp o cura se ti feriscono :asd:

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  2 Aprile 2024, 16:56:08Qualche perchè gli metto a caso quelli che hanno un nome figo come aggiungi hp o cura se ti feriscono :asd:
avatar_Tidus™ e poi sfotti me -.-

Tidus™

Ovvio, stai a perdere tempo con ste cagate che poi basta premere X e andare avanti  :coolio:
Stefano maestro di vita  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Eh finalmente lo hai capito che non basta premere X ma devi avere anche qualcosa di decente equipaggiato.....era ora....
Punta a quelli che aumentano gli Hp, la difesa, eventuale rigenerazione vitale e, tra quelli più interessanti, ce ne sono alcuni che aggiungono un effetto all'attacco, ovvero estendono l'attacco di 2B (e 9S nella seconda partita) in modo da raggiungere i nemici anche lontani

Uno che non dovresti farti mancare è quello che rallenta il tempo in caso di schivata (o fa un effetto simile, ora non ricordo esattamente)

E RICORDATI di potenziarli, non basta equipaggiarli.....prima o poi devi fonderli tra di loro per aumentare di grado (chissà se lo farà....mah....)