Menu principale

Supporto

Aperto da GFEden, 28 Luglio 2002, 21:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

CitazioneNel mio avatar eden si vede dall'alto
Si ma non si capisce un tubo da quell'immagine ..... sob .... ne avete altre di immagini ??

Altrimenti dovrei battermi con Ultima ..... dai .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

GFEden

Citazioneslanciato?°_°
ma se è una cosa tozza e chiatta°_°
angelico?°_°
a me faceva pensare a un uovo fracassato con uno specchio sopra°_°

francamente, in FF8 ci sono delle summon molto belle, ma direi che eden non è tra queste°_°
Certo che ti fa schifo tutto quello che vedi di Final fantasy...
dal pixel di un tetto delle case di dollet alle scene in alta risoluzione delle FMV. Sei prorpio particolare

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

GFEden

CitazioneSi ma non si capisce un tubo da quell'immagine ..... sob .... ne avete altre di immagini ??

Altrimenti dovrei battermi con Ultima ..... dai .....
Perkè, nn riesci a dargli 4 legnate ? non ci vuole molto.
Basta che congiungi 100 quake alla difesa elementale, lanci zero all'inizio dell'incontro e assimili eden, quando gliel'hai ciulata vai avanti a limit break con un attacco e una velocità il+ alti possibile e poi metti risveglio di alex e recupero del leviathan a qualcuno per difenderti dal Lizhid zoil e se ti steccano quello li resusciti con areiz o coda di fenice.

Se ti serve una guida + dettagliata dimmelo...

FOREVER WALKING ALONE

Stefano71

Più che altro e che odio i combattimenti lunghi .... non ho sconfitto nessuna Weapon da che gioco a FF proprio perchè non mi piacciono i combattimenti così ..... adoro FF per tutte le altre cose :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

Citazioneslanciato?°_°
ma se è una cosa tozza e chiatta°_°
angelico?°_°
a me faceva pensare a un uovo fracassato con uno specchio sopra°_°

francamente, in FF8 ci sono delle summon molto belle, ma direi che eden non è tra queste°_°
AH! AH! AH! ... VValentine in splendida forma ...  :gren:
veramente, adoro qust'uomo! come riesce ad assentarsi dal forum senza postare nulla per giorni , nonostante mi capiti di vedere il suo nick come utente online al momento, poi quando serve, o quando lo ritiene, arriva e in poche parole lancia il suo attacco "tabula rasa"...  :gren:  troppo forte...

effettivamente il GF Eden non ha forma! non capisci cos'è! dov'è! com'è girato! come funziona... è una "cosa" ... che fa tanto male ... e alla fine nell'economia del gioco va bene così...

Stef non mi dire che non ami gli scontri con le weapon della serie... mazza... sono il sale della serie, dai , prova, vedrai che se ne ammazzi una dopo ti viene voglia di ammazzarle tutte!

VValentine

1) ma no Kato-chan, davvero faccio cosi?°°(ingenuo) e che su FF8 i poemi li ho gia fatti, ora mi diverto...
comunque non è vero che odio tutto di FF8. triple triad è carino(è molto meglio del gioco in se) e Diablos è... MOSTRUOSAMENTE BELLO!!!!!

2)beh, se stefano non apprezza gli scontri con le weapon è comprensibile, si vede che apprezza maggiormente altri aspetti della saga, come la trama o la caratterizzazione die personaggi, e in fondo anche io mi interesso di più a queste cose, ma non disdegno le battaglia coi besti grossi e forti=D
an overpowering love may consume you in the end

katoplepa

eh! eh! eh! ...
diciamo che sei "tagliente"... ma mi diverto così, quindi va bene!
in FF8 le carte mi piacevano molto, forse + che in FF9, Diablo era veramente tostissimo, l'unico che mi faceva 9999 a tutti i nemici indistintamente, troppo bello quando si dissolveva in una nube di pipistrelli!
ma cmq a me il gioco è piaciuto molto, so che non sei del aprere e chiudiamo subito la diatriba dato che ne abbiamo parlato già alla nausea...

Stef apprezza IL GIOCO come dovrebbe essere, dato che le weapon sono solo delle cose "accessorie" al gioco in sé, diciamo che forse negli ultimi tempi, e mai come in questo FFX, si è rivolta maggiore attenzione ai mostri forti e nascosti e non al gioco vero e proprio, inteso come intreccio di trama e caratterizzazione dei personaggi, un vero peccato effettivamente, anche se questi scontri rappresentano secondo me quel pizzico di "sale" in + che ci vuole per rendere completo un titolo del genere...

GFEden

Citazioneeffettivamente il GF Eden non ha forma! non capisci cos'è! dov'è! com'è girato! come funziona... è una "cosa" ... che fa tanto male ... e alla fine nell'economia del gioco va bene così...
Veramente qualcosa della forma di eden l'ho capita, intanto che ha una donna scolpita sul davanti della parte inferiore e poi che la sua parte superiore sembra un'astronave di indipendence day

FOREVER WALKING ALONE

katoplepa

sì come astronave di ID la vedo bene...

VValentine hai preso l'avatar di Tomberry? era uno dei miei preferiti, hai fatto bene a prenderlo, direi che ti si addice, peccato che di quella dimensione sgrana un pochino... bello!

GFEden

Una parte della donna si vede anche nel mio avatar

FOREVER WALKING ALONE

VValentine

insoliitamente ho dato un occhiata in off topic, ho notato quel topi cul tuo avatar, ho letto che tenevi carbuncle e quindi mi son preso il tomberry, creatura in uci mi riconosco perfettamente°_°
an overpowering love may consume you in the end

katoplepa

infatti hai fatto benissimo!
sicuramente ti si addice di più che a me, anche se pure a me sta molto simpatico... forse io mi riconoscevo più nel Gyaptus ma mi hanno costretto... hanno pure aperto questo topic incredibile...

Stefano71

CitazioneStef non mi dire che non ami gli scontri con le weapon della serie... mazza... sono il sale della serie, dai , prova, vedrai che se ne ammazzi una dopo ti viene voglia di ammazzarle tutte!
Bella Kato ... non è che non mi piaccia sconfiggere i mostri forti ..... e che per andare a battere le Weapon dovrei passare molto tempo in combattimenti 'Accessori' e noiosi :-)

Ti spiego .... per avere le Limit o altri oggetti utili io starei ( e ci sto ) ore a combattere i mostri occasionali perchè è una cosa bella riuscire a vedere qualcosa di nuovo , come la limit ...... mentre per battere le Weapon ( cosa del tutto fine a se stessa ) dovrei pompare al maximo i miei personaggi ( un sacco di tempo ad annoiarmi ) poi andare dalla Weapon ...... farmi mazzettare ( perchè non ho ancora una strategia adatta ) ...... tornare ad allenarmi ( uaaaaao noooo ) ..... riandare a tentare di mazzettarla ....... magari poi ci riesco e cosa ho ?? Niente ...... perchè è una cosa in più batterle quindi non ho niente in cambio ....... e io dovrei stare a perdere tempo con quel FF ( mentre non ho ancora finito il 6 , poi mi manca ancora il 5 ed il 4 ed ancora Monkey Island 3 e 4 ) solo per battere la Weapon e basta ??

Ho provato a fare AP a profusione ma dopo un combattimento durato una decina di minuti non ho retto dalla noia ed ho spento , senza neanche potenziare i miei personaggi :-))))

Preferisco godere appieno delle cose che mi da la trama dei FF ... poi andare alla ricerca di tutti i segreti e sottogiochi .... ed infine finirlo il gioco ..... e dopo dedicarmi ad altri giochi :-))))))

Le Weapon le lascio a persone più pazienti di me che apprezzano di più lo stare incollato ad un FF solamente per vedere le scritte 255 dopo ogni abilità dei personaggi :-)

Io ora mi sto scervellando a risolvere gli enigmi di Blood Island ( Monkey 3 ) ........ :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

beh... è vero ke uccidendo questi nemici nn ci guadagni niente, al max qualke oggetto... ma vuoi mettere la soddisfazione? t fai il culo x giorni a potenziarli, vai li e ti spezza lo stesso, allora ancora a potenziarli... poi un combattimento ke nn finisce mai.... dopo una mezzoretta, quando t inizi a rompere lo vedi ke si accascia... e già inizi a godere... poi quando lo crepi la soddisfazione è immensa... + ke una vittoria nel gioco è una vittoria morale, x ki vuole mettersi alla prova...
è anke vero ke è noioso e porta via un sacco d tempo, infatti nn è obbligatorio
dovrei acquistare ffv e ffvi, ma il mio inglese nn è dei mijori... magari mi ci metto col vocabolario e quando torno a scuola vado pure mejo  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazionema vuoi mettere la soddisfazione? t fai il culo x giorni a potenziarli, vai li e ti spezza lo stesso, allora ancora a potenziarli... poi un combattimento ke nn finisce mai.... dopo una mezzoretta, quando t inizi a rompere lo vedi ke si accascia... e già inizi a godere... poi quando lo crepi la soddisfazione è immensa... + ke una vittoria nel gioco è una vittoria morale, x ki vuole mettersi alla prova...
Il fatto è che io non godo nel vedere che sono riuscito a battere un nemico che non sia obbligatorio ........ come non ho goduto a battere il primo Seymour perchè non c'era un motivo valido per farlo ......... poi se aggiungi che devo sprecare un macello di tempo per riuscire nell'impresa va da se che occupo il mio tempo per altri giochi :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode