Menu principale
avatar_lordmortimer

L'ultima missione secondaria di FFIX

Aperto da lordmortimer, 25 Agosto 2016, 14:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Sono curioso: non è che qui qualcuno già la conosceva? Parlo della sidequest con i fratelli sardi a Lindblum. Io ammetto di non essere mai tornato indietro dopo essere entrato dentro il Luogo dei ricordi, ma secondo me qualcuno già in tempi non sospetti l'aveva portata a termine.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Oddio, io dopo essere entrato a Memoria so di aver fatto un po'di fuori e dentro per le mappe, ma la missione in questione non me la ricordo. In cosa consisteva? Inoltre i fratelli non avevano già il minigioco di dover indovinare chi erano scambiandosi al terzo cd?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Sì esatto, ma alcuni anni fa era stata scoperta una missione di cui, pare, non se ne fosse mai parlato prima e che aveva per protagonisti sempre loro.

https://www.youtube.com/watch?v=9vYMDCuS_lA
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darth Nihilus

Il video è tagliato: bisogna aspettare del tempo o basta cambiare schermata perché la gente sparisca? Se devo aspettare mi accontento di quello del Mogu-net.
E poi chi ha voglia di tornare indietro quando sei così vicino alla fine del gioco?