Menu principale
avatar_lordmortimer

Come è sbocciato l'amore?

Aperto da lordmortimer, 27 Febbraio 2017, 13:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ok, a parte Tid qui amiamo tutti FF9, ma tanto lui ha gusti strani.

Però c'è qualcosa in particolare che vi ha colpito del gioco? Io vado per il sistema di crescita e apprendimento: classico, intuitivo ed efficace, oltre che figo.
Questo senza togliere nulla alla storia, ma da quel lato il mio cuore appartiene al capitolo 7.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

va be ma mica mi ha fatto schifo -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

La storia era bella sì, ma è stato il sistema di apprendimento delle abilità che mi ha convinto a passarci oltre cento ore sopra farmando e cercando continuamente boss segreti.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

#3
Ovviamente per la storia .... poi di FFIX era stupendo anche iniziare a giocare ... con quella musica tranquilla e compassata ... era un piacere anche solo prendere il pad ed ascoltare la musica prima di premere alcun bottone ....

La canzone iniziale di questo video *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=zs15rzxZmn8
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

A primo impatto fu il mio FF Preferito  B)


Comunque la cosa che mi colpì di più furono soprattutto le ambientazioni (bellissime e praticamente opposte allo stile dei 2 predecessori VII e VIII) ^_^

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa