Menu principale
avatar_Stefano71

Sonorità orientali

Aperto da Stefano71, 27 Marzo 2017, 15:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Probabilmente non è proprio il tuo genere Ste ma prova a sentire. L'ho s scoperta ieri per caso.

https://youtu.be/9Gj47G2e1Jc
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Io è da un paio d'anni che ci sono sotto di brutto col Kpop.  :asd:

Oggi per curiosità sono venuto a controllare se c'era un topic a riguardo ed eccolo. Vedo che anche te Ste sei appassionato. Più tardi posto qualcosa.  :)

Nip

Allora le mie pupille sono le Blackpink   che sono anche attualmente le regine indiscusse del Kpop...per quanto riguarda gruppi femminili almeno. In generale se la giocano con i BTS.

Hanno già ben 3 video sopra il miliardo di views. Uno di questi è la loro canzone d'esordio: Boombayah!  Non sono fantastiche?!?  :love:  :love:

https://www.youtube.com/watch?v=bwmSjveL3Lc

Nip

Questa invece è una loro performance sul palco, sempre d'esordio.


https://www.youtube.com/watch?v=vAqAp1tJnkc

tidus79

#94
Interessante se ho tempo le ascolto! ^^

Nel video che hai postato la biondina sembra la sorellina di Britney ?!

La mia preferita è quella sofisticata con i capelli lunghi neri

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Citazione di: tidus79 il 29 Ottobre 2020, 09:56:41
Interessante se ho tempo le ascolto! ^^

Nel video che hai postato la biondina sembra la sorellina di Britney ?!

La mia preferita è quella sofisticata con i capelli lunghi neri

Mi fa piacere ti intrighino.  :)

La mora è Jisoo che è vocalist e la visual center del gruppo, quella che nel concept del gruppo ha l'immagine più della brava ragazza.

La biondina (anche se poi cambia spesso look) è Lisa che è la main dancer e rapper. E' anche l'unica straniera (Tailandese).

Poi ci sono Jennie che è la main rapper e Rosè (la rossa) come main vocalist.


tidus79

Mi sembrava che spiccasse nei video ! ^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ma le ascoltate per la musica o per la gnagna?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho una chiavetta con più di 140 brani J-pop e K-pop in macchina e la ascolto (ascoltavo :shiftyph34r: ) ogni volta che viaggio in macchina.

E li la gnagna c'entra poco B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Ottobre 2020, 14:28:48
Ho una chiavetta con più di 140 brani J-pop e K-pop in macchina e la ascolto (ascoltavo :shiftyph34r: ) ogni volta che viaggio in macchina.

E li la gnagna c'entra poco B)
La gnagna c'entra sempre :asd:

Gianna Nannini potrà fare anche delle canzoni bellissime ma è sempre la sua la faccia che visualizzo quando sento la sua voce o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2020, 12:41:15
Ma le ascoltate per la musica o per la gnagna?

Se stai bravo Tidino per Natale ti regalo la limited Gift Box del loro Cd col perizoma autografato ! LOL

https://youtu.be/H2cCgsiwT2g

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

:rotfl:
Cmq se fosse per la gnagna approverei :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

#103
Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2020, 12:41:15
Ma le ascoltate per la musica o per la gnagna?

La componente gnagna (gnagna di talento comunque) ha la sua rilevanza, almeno per quanto mi riguarda. Diciamo che fa parte del pacchetto. I video kpop puntano tantissimo sull'estetica...e non solo delle/degli idol, ma anche set curati nel minimo dettaglio, outfit, coreografie, luci, ecc. Però la canzone dev'essere bella o quantomeno piacevole e orecchiabile, se no crolla tutto.

Si comunque non è un caso che seguo per un buon 80% gruppi femminili. Però non solo.

Nip

Ad esempio...Mic Drop dei BTS. Bomba di canzone/video.

https://www.youtube.com/watch?v=kTlv5_Bs8aw