Menu principale

Persona 5

Aperto da Silver Element, 3 Aprile 2017, 18:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Domani arriva l'altro speciale *________*

Speriamo che qualche anima pia lo subbi al più presto in ITA *________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Oh, a fine mese esce Persona 5 Royal. Ovviamente da fanboy di merda quale sono, ho ordinato la limited.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


tidus79

L'ho iniziato ,importando il salvataggio di Persona 5 si ottiene un piccolo bonus: 3 Megaelixir,3 oggetti curativi e 50.000 Yen da spendere nei negozi...pochino pazienza!

Tanti cambiamenti nelle sottotrame con l'aggiunta di nuovi personaggi con cui legare e nuovi finali con dungeon impegnativi

https://youtu.be/ehs0jAK9lak
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Ho finito P5 Royal mi è durato più di 100 ore di gioco!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Non lo conosco come gioco ma da quel poco che ho visto mi sembra un titolo molto Stefanoso  :rotfl:

Stefano71

Non ci penso nemmeno B)

Ho odiato la scuola ed ora dovrei fare un gioco in cui si va a scuola ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Però è molto jappominchia, a parte la scuola penso ti piacerebbe *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Solo qui avrei potuto leggere 3 post di fila che non elogiano Persona :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ah, già, capolavoro inarrivabile *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Maggio 2020, 14:11:00
Ah, già, capolavoro inarrivabile *_*
Oh ti giuro. Non ho mai visto nessuno appasdionato di jrpg che non sia un fan. Solo io fino ad oggi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 21 Maggio 2020, 14:21:30
Citazione di: Tidus™ il 21 Maggio 2020, 14:11:00
Ah, già, capolavoro inarrivabile *_*
Oh ti giuro. Non ho mai visto nessuno appasdionato di jrpg che non sia un fan. Solo io fino ad oggi.

A me piace perché si fondono i demoni e si ottengono versioni più potenti da usare in battaglia.

Satanael è il più potente infatti lo ottieni solo facendo il New Game +
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 21 Maggio 2020, 14:21:30
Citazione di: Tidus™ il 21 Maggio 2020, 14:11:00
Ah, già, capolavoro inarrivabile *_*
Oh ti giuro. Non ho mai visto nessuno appasdionato di jrpg che non sia un fan. Solo io fino ad oggi.

Non posso giudicare perchè non li ho giocati ma non mi hanno mai attirato, mi danno veramente la sensazione di jappominchiate sia come contesti che come pg.
Questo Persona 5 volevo quasi provarlo, poi mi sono spizzato la trama e l'anime e... meh.
Non fa proprio per me e nemmeno capisco come possa piacere così tanto (che poi boh, io tutti questi appassionati dei jrpg a cui piacciono i Persona non li vedo o.o) ma sicuramente sono fatto male io.

Di certo non mi metto a dire che è una merda senza averlo provato però, altrimenti sarei un lordmortimer >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

P5 no ma l'1 e il 3 sì e mi sono bastati u.u
Tu quanti appassionati di jrpg vedi sul web? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Bastati nel senso che non ti sono piaciuti?

Allora dipende che intendi per appassionati perchè gli APPASSIONATI di jrpg ingoiano qualsiasi merda a turni :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani