Menu principale

Mi spiegate dove si trovano le URL per le immagini

Aperto da Light Eden, 29 Luglio 2002, 18:38:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Light Eden

Salve a tutti moderatori e membri,io apeena entrato (sono nuovo,sono qui da 1 settimana)ho visto anche le immagini e lefirme potete dirmi come introdurle???

grazie in anticipo!!   :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :D  :D  :D
I promise...!

caos87

per quanto riguarda l'avatar puoi vedere il link nella mia firma.
per scrivere la firma basta che vai nel pannello di controllo in informazioni personali > modifica il tuo profilo e inserisci cio' che vuoi nel campo di testo dove c'è scritto "firma"

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Light Eden

grazie caos87   :D  :D  :D
se devo essere sincero ho capito solo una meta di quello che  
hai scritto ...ma non è colpa tua sono io che non ho ben
capito il metodo...cmq  io non ho ben capito cosa sono le  
URL... :bored:  :bored:  :bored:  :bored:  :bored:  :bored:  :bored: Potresti spiegaarmi cosa sono?
I promise...!

sudit

l'url è l'indirizzo web oppure una persona isterica ma penso che ti serviva la prima definizione! ciauzzz

Light Eden

Grazie sudit...infatti mi serviva la prima definizione   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
P.S non c'entra niente ma volevo informarvi che vi sto facendo una publicità favolosa lo dico a qualsiasi persona che conosco e incontro...anche sugli altri siti su Final Fantasy   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren: http://digilander.libero.it/story%20ff/quistis
I promise...!

Light Eden

Salve di nuovo...sudit potresti darmi un URL cosi vedo come si fa e ne metto una che mi piace?...
Allora...cosa n dite della mia pubblicità?   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I promise...!

sudit

Light Eden

Di un immagine qualunque,per vedere come sono fatte(in genere)   ;)  ;)
I promise...!

Light Eden

Beh...ripensandoci...   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D se vuoi essere proprio gentile possibilmente su FF8...(Squall,Quistis)
      :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
I promise...!

katoplepa

scusate ma se ho una foto sul mio pc
come faccio a farla apparire in un topic?
grazie

Tidus™

nn credo si possa fare... potresti mettere un link al tuo computer, ma poi la vedresti solo tu...
cmq il problema è stato risolto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Light Eden

I promise...!