Menu principale

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Citazione di: T-800,Jul 29 2005, 11:16 AMNessuno ha dato del bugiardo a kato

faccio un nuovo post solo per smentirti su questa cosa.... cmq il mio discorso è quello del topic precedente

Citazionee alcuni di voi hanno detto qualche piiiiiccola bugia..

CitazioneVedi Katoplepa, che sicuramente ha usato zanmato..

Citazionese l'avete sconfitto in un'ora e mezza o siete molto bravi, oppure....zio zanmatooo!! mi aiuti???

Citazionese l'avete sconfitto in un'ora e mezza o siete molto bravi, oppure....zio zanmatooo!! mi aiuti???

CitazioneChiedo scusa allo sgamato

CitazioneKatoplepa ha detto che a fine combattimento ha ricevuto solo 1 materioscura e 4 mastersfere....questo è IMPOSSIBILE

Citazionedicendo di aver ottenuto solo una materioscura si è tradito

se questo nn è dare del bugiardo....
cmq ripeto, nn è la prima volta che succede e di questo NN me ne frega assolutamente niente, nn mi sento di dire "che mer*a ha fatto così e cosà", è un gioco e nn mi frega niente, dico solo che come tutto nella vita se dici una cosa del genere devi poi portare le prove che questa cosa è fattibile perchè è normale che un informazione che nessuno sapeva sarebbe buono che fosse comprovata ecco tutto
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

Citazionet ma chi ha detto che qualcuno è un bugiardo? io no di certo anzi...

cioè nn leggiamo quello che si vuole leggere eh.....
dato che:
1. questo gioco è uscito quasi un lustro fa
2. nessuno sapeva questa cosa
3. ci sono persone che hanno battuto dr e nn poche dato che questo topic è estremamente lungo....
4. nessuno si era mai accorto di questa cosa e addirittura mi si parla che è una cosa CERTA
mi chiedo

come tu sei così sicuro di quello che dici, avrai avuto le PROVE di questa tua convinzione, cioè ci saranno delle cose che la gente può riprovare a fare a casa sua, o cmq qualcosa che ti dica ciò (guida ufficiale, comunicati, altre persone che l'hanno fatto etc....)
nessuno dice HAI DETTO CA**ATE ma il minimo SCETTICISMO è lecito!

nn mi frega niente che ha detto che pippo pluto o paperino sono dei bugiardi, sto dicendo "hai detto questa cosa dimostramela per favore e ti darò ragione".
dato che ho la guida, il gioco l'ho finito e NON mi pare ne di aver sperimentato direttamente queste cose, ne di averlo letto sulla guida ufficiale rimango un pò dubbioso e anzi, chiedo delucidazioni.

atteggiamento ostile? no, direi anzi vittimismo del "mi stanno tutti addosso" mentre invece basterebbe portare la dimostrazione delle cose (come detto sopra) che nn dovrebbe essere difficile dato che è stato fatto, e la cosa si chiuderebbe qui.

ecco tutto

peace & love
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248318\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Texx, io pretenderei di più la dimostrazione di un impresa, come quella di aver battuto der richter piuttosto ke la dimostrazione di una persona ke dice una teoria...nn credi?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Texx

CitazioneTexx, io pretenderei di più la dimostrazione di un impresa, come quella di aver battuto der richter piuttosto ke la dimostrazione di una persona ke dice una teoria...nn credi?

si certo sono d'accordo con te ma dato che quello che vien detto risulta una cosa assolutamente nuova e importante... sarebbe bello aver conferma....

cmq alla fine della fiera nn me ne frega assolutamente niente volevo solo avere conferma della cosa
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

Citazione
CitazioneTexx, io pretenderei di più la dimostrazione di un impresa, come quella di aver battuto der richter piuttosto ke la dimostrazione di una persona ke dice una teoria...nn credi?

si certo sono d'accordo con te ma dato che quello che vien detto risulta una cosa assolutamente nuova e importante... sarebbe bello aver conferma....

cmq alla fine della fiera nn me ne frega assolutamente niente volevo solo avere conferma della cosa
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248340\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si ma infatti neanche a me; volevo solo dire ke x me non c'è nulla per andare completamente in contraddizione alla teoria di seph.
Ciao

Tidus Strife

Io ho detto ke penso sia vera xke mi sembra di averla sentita da qlk parte... cmq nn so xkè io nn ho battuto Der Richter!

Ecco un informazione presa da un sito, Absolution:

Oggetti (normale): Mastersfera (3 corpo), Materioscura (1 braccio)

quindi se ha preso gli oggetti normali e ha ucciso (poniamo) 50 volte le braccia dovrebbe avere 50 materioscure...

Oggetti (rado): Mastersfera (3 corpo), Mastersfera (1 braccio)

invece se ha ottenuto gli oggetti di rado dovrebbe avere 50 + 3 mastersfere...

1 materioscura e 4 mastersfera...
il discorso non coincide...

Se avesse usato Zanmato è possibile ke abbia ucciso il corpo (3 mastersfere) + 1 braccio con oggetti normale (1 materioscura) e l'altro braccio con oggetti di rado (1 mastersfera)

Cosi 1 materioscura e 3+1 mastersfere...

Così coincide.. ma questa è solo un ipotesi nn voglio dare del bugiardo a katoplepa o robe simili anke perchè nn è da tanto ke sn in qst forum quindi nn lo conosco nemmeno...

Cmq questa è la pagina dei Dark Eoni di Absolution, andate in fondo è c'è Der Richter...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Sephiroth83

Faccio una capatina sul forum dopo una settimana di relax al mare e cosa mi ritrovo? mamma mia, non pensavo di scatenare un putiferio di tali proporzioni!  

Ho letto attentamente tutte le risposte (mi complimento per la maturità dimostrata da alcuni, e non lo dico con sarcasmo, assolutamente), e forse è meglio fare un pò d'ordine....

Per prima cosa il discorso del bugiardo: lo trovo di una banalità allarmante. Se A espone una sua considerazione ed è assolutamente convinto della veridicità di questa sua considerazione, OVVIO che riterrà la considerazione di B, che non coincide con la sua, NON VERA. Dunque niente falsi moralismi, grazie. Siamo tra persone mature, le cose vanno dette come stanno senza che qualcuno si metta deliberatamente a fraintendere: Kato, viste le mie convinzioni, HA MENTITO. Ma da qui a dire che è uno schifoso bugiardo ce ne vuole... :glare:
L'aver detto una piccola menzogna lo fa apparire sotto una luce diversa ai vostri occhi? non credo. E scandalizzarsi per una bugia mi pare francamente un'esagerazione, non basta di certo questo a fare di una persona un falso o un bugiardo.

Secondo: vittimismo? dove, quando, perché? francamente mi son parsi più vittime i poooveri amici offesi di Kato, io l ho sempre buttata sullo scherzo e/o sulla più completa diplomazia e correttezza. Altro punto di una banalità allarmante.

Terzo: e veniamo alla vera questione. Premetto che non faccio uso di guide ufficiali, l'unica guida che ho non tratta l'argomento "dark eoni e der richter". La mia convinzione si basa su prove su strada per intenderci: io ho sconfitto Der quattro volte (la quarta proprio oggi) e, come da previsione, ho ricevuto più di 40 materioscure (46, per la precisione) e 7 mastersfere. Un mio caro amico (un dio dei Final Fantasy e colui che mi ha dato le dritte per sconfiggere il giudice) ha preso a calci Der un'infinità di volte e la teoria sulle materioscure è proprio sua. Su dieci volte che l'ha battuto, Der ha rilasciato un numero di materioscure pari al numero di volte che le braccia son state distrutte. Ovviamente è una teoria che io stesso ho provato a smentire (sono come san tommaso per natura), utilizzando anche zanmato. Risultato? Se mi dà due materioscure è troppo (solitamente 3 mastersfere e 2 materioscure, ma anche 4 mastersfere e 1 materioscura, dipende)

Provateci pure, sconfiggete der senza zanmato un tot di volte e osservate in quale percentuale la mia considerazione viene confermata. Idem con zanmato. Ma forse il signor HarryPotter potrebbe dissipare ogni dubbio se ci esponesse il risultato della sua prova (che sicuramente mi darà ragione...  )

Ah, ho trovato sto sito per i più scettici, se la prova fornita dal buon TIDUS STRIFE non dovesse essere sufficiente, dove viene specificato: Questa (anche se il tipo che ha scritto la soluzione non mi pare particolarmente bravo, ci ha impiegato 7-8 ore!). Andate in fondo alla pagina e troverete la sezione dedicata al giudice (subito prima quella di zanmato, si specifica degli oggetti ottenuti dopo lo scontro).

Ora siete liberi di credere a ciò che volete, la cosa non mi turberà minimamente  

Citazionepeace & love
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248318\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sempre e comunque.

Alla prossima ragazzi!

katoplepa

mi sono sentito con Texx per i saluti di rito relativi alle vacanze estive e mi ha raccontato di questa discussione, a parte che ci ho messo 10 minuti per capire di cosa stesse parlando (sono 2 anni che gioco solo a FFXI online e di FFX non ricordo praticamente più nulla) ma poi alla fine ho capito da dove è nata la diatriba e allora ho deciso di postare, anche perchè è una vita che non posto in questa sezione (che emozione^^)

innanzi tutto vorrei fugare ogni tipo di dubbio: non mi sento in alcun modo offeso da questa discussione nè dalle opinioni che la gente ha espresso, ringrazio gli amici che hanno preso le mie "difese" ma non ce n'era bisogno, allo stesso tempo comprendo perfettamente i dubbi legittimi di chi ritiene corretta una sua tesi e che quindi in base a quella giudica le parole degli altri, mi pare del tutto normale...

purtroppo risulterò banale ma il fatto che siano passati realmente anni e anni da quando ho appoggiato la scatola di FFX sullo scaffale mi impedisce di prendere parte alla discussione in maniera dettagliata e approfondita, di certo però mi sento di dire alcune cose in merito: a quell'epoca di guide strategiche del gioco e di come sconfiggere i nemici più impegnativi non ce n'erano, l'intento del mio post di allora era semplicemente quello di condividere con tutti i partecipanti del forum una strategia vincente, da quella poi si sarebbe partiti per studiarne della altre, come infatti è successo, infatti la cosa che mi ha sempre reso felice è stata che tante persone usando la tecnica hanno vinto e che tante altre persone hanno scoperto tecniche alternative e migliori per ottenere lo stesso risultato, questo infatti è sempre stato l'unico scopo di questo thread e non certo un mero "wé come son figo raga" o cose del genere...

comunque, entrando nel merito della diatriba in questione, non ho molto da dire se non che ciò che ho postato corrisponde a verità, liberi di crederci o non crederci, sinceramente io me ne sbatto le palle (scusate la volgarità) a maggior ragione oggi che sono passati anni e che quel dvd giace coperto di polvere, ciò che viene scritto nei siti riguardo strategie e quant'altro (in generale, non solo per FFX) io lo prendo sempre col beneficio di inventario, dato che ciò che viene scritto è sempre frutto di esperienze personali o di traduzioni da altri siti stranieri, in poche parole spesso si trova scritto tutto e il contrario di tutto, quindi il fatto che un sito dica che vengano droppate tot materieoscure pari alle volte che uccidi le braccia è una teoria che posso anche prendere per buona, sta di fatto che a me ne ha droppata 1 sola (oggi non ricordo, ma se l'ho scritto è perchè è stato così), ma per vincere ho utilizzato quella strategia che confermo essere vincente, tanto che è stata utilizzata con successo anche da altri...

a che scopo trovare una strategia vincente (che ti fa rischiare anche poco a quanto ricordo) e poi non utilizzarla? sarebbe come cercare la chiave per aprire una porta e poi, una volta trovata, non usarla ma buttare giù la porta a spallate, non avrebbe molto senso no?^^"

che dire? la mia copia del gioco è buggata? oppure è buggata la copia del gioco del nostro amico e del suo amico? oppure le materieoscure sono random? oppure ho segato le braccia 101 volte e quindi non potendo darmi 101 materieoscure me ne ha data 1 sola? oppure nel gioco uscito all'epoca non era stato implementato questo sistema mentre nelle edizioni successive si? oppure quel giorno pioveva e la mia casa fu colpita da un fulmine? da un meteorite? avevo Saturno in Scorpione che influiva negativamente? oppure il dvd saltò in quel momento? c'era un graffio sul solco delle materieoscure? oppure gli stavo antipatico e me ne ha data 1? non so, se volete vado avanti all'infinito (sto scherzando ovviamente^^) sta di fatto che a me è andata così, a voi sarà andata diversamente, non so che dire, quello che posso garantire è che non ho scritto delle cazzate, voi siete liberi invece di pensare che le ho scritte come altrettanto sono libero io di pensare che le cazzate le scrivete voi^^"

non vi dirò che domani mi rimetterò a fare lo scontro per vedere se cambia qualcosa, non ve lo dirò perchè non credo che ne avrò mai voglia di rimettermi a farlo (che sia 1 ora e mezza o 2 non ricordo, non stavo con cronografo al quarzo in mano) e soprattutto perchè non giocando a quel titolo da 3 anni abbondanti non credo di avere ancora la manualità nel gestire i personaggi e la memoria per ricordarmi tutte le abilità e il resto, allora giocavo a quel titolo e mi muovevo ad occhi chiusi, ora sono 2 anni che gioco solo a FFXI (che è un altro pianeta, qualcosa di inarrivabile a mio parere e che ha cambiato il mio modo di intendere i videogiochi) e quindi "non ci sono più" con FFX, però non escludo che in futuro possa rifarlo oppure, più facilmente, darlo in mano al mio vicino di casa e farglielo fare a lui che sicuramente è più sveglio (va ancora a scuola e ha tutto il tempo del mondo, non come me che vado a lavorare e quando torno a casa la sera devo aiutare la mia compagna a pulire, andare a far la spesa e preparare la cena^^)

in sintesi: rispetto le idee di tutti, sia di chi mi considera un ciarlatano in base alle sue teoria, sia chi ha fiducia in me, francamente poco mi importa di fare la gara a chi è il "campione dei videogiochi", questo thread nacque con un altro intento (l'ho spiegato prima) tutto il resto sono chiacchiere^^

ps.

...e piantatela di giocare ancora a FFX, giocate a FFXI che rappresenta il futuro  

Deathodin

Citazione...e piantatela di giocare ancora a FFX, giocate a FFXI che rappresenta il futuro 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248613\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

seeeee, qui ci sono persone che giocano ancora a ffvii o addirittura agli old final fantasy.....attento si potrebbero offendere!

p.s.->FFX  RULEZZZ

Alex 88

Citazione
Citazione...e piantatela di giocare ancora a FFX, giocate a FFXI che rappresenta il futuro 

seeeee, qui ci sono persone che giocano ancora a ffvii o addirittura agli old final fantasy.....attento si potrebbero offendere!

p.s.->FFX  RULEZZZ
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248667\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si peccato solo che non tutti hanno una connessione che gli permetta di giocare a FFXI...comunque gli altri FF non sono affatto inferiori... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Zaffiro

secondo me tutto dipende anche da quale copia di FFx stai giocando.
la versione Usa da quella pal si differenzia per molti punti cosi come l'ultima che e' la versione platinum.

bisogna vedere chi ha giocato quale, probabilmente le diverse  copie e/o edizioni si differenziano.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Alex 88

Citazionesecondo me tutto dipende anche da quale copia di FFx stai giocando.
la versione Usa da quella pal si differenzia per molti punti cosi come l'ultima che e' la versione platinum.

bisogna vedere chi ha giocato quale, probabilmente le diverse  copie e/o edizioni si differenziano.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248675\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusa una cosa...io stavo pensando...certe volte nella Guida c'è scritto un determinato numero di oggetti che ottieni alla fine di un combattimento...ma casualmente può capitare che tu ottenga un numero completamente sbagliato rispetto a quello...faccio un esempio banale...

Kolossos : quando usi un induttore nella maggior parte dei casi ti lascia 40 Energosfere,Magicos....Ecc...

Ma a volte pur avendo usato l'induttore ne lascia solo 2...

Volgio arrivare al punto...può capitare che magari uno sfortunatamente va contro Der Richter e riceve solamente 1/4 degli oggetti che si aspettava...questo non è la dimostrazione che ha usato Yojimbo ma che magari è stato solo sfortunato...

Ciao :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Zaffiro

Citazione

bisogna vedere chi ha giocato quale, probabilmente le diverse  copie e/o edizioni si differenziano.

Scusa una cosa...io stavo pensando...certe volte nella Guida c'è scritto un determinato numero di oggetti che ottieni alla fine di un combattimento...ma casualmente può capitare che tu ottenga un numero completamente sbagliato rispetto a quello...faccio un esempio banale...

Kolossos : quando usi un induttore nella maggior parte dei casi ti lascia 40 Energosfere,Magicos....Ecc...

Volgio arrivare al punto...può capitare che magari uno sfortunatamente va contro Der Richter e riceve solamente 1/4 degli oggetti che si aspettava...questo non è la dimostrazione che ha usato Yojimbo ma che magari è stato solo sfortunato...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248676\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

le guide nonsono mai esatte al 100% a volte nemmeno al 90% =P
ti faccio un esmpio, io sto giocando come Kato a FF11 e anche per quest o gioco esistono le guide ufficiali made by Sqaure, ebbene sono piene di lacune ed errori  non ti dicono che andando in un determinato posto trovi un notorius monster (equivalente al boss dei vecchi FF diciamo). Ti dice che facendo una determinata quest ottieni una determinata cosa e magari invece scopri che devi fare tutt'0altro rispetto a quello che hai letto.

Bisogna sempre toccare con mano e sperimentare da se perche le guide sono frutoo di persone che magari testanoil gioco per  una giornata, volendo esagarare una settimana e poi si bassano sulle info in linea generale rilasciate da square. tutta'latra cosa rispetto a chi invece magari ci gioca da 2 anni e vede tutte le magagne e gli strafalcioni =P

quindi anche le guide degli altri giochi possono contenere inesattezze.

un esmpio che mi viene in mente e' che la guid a di FF8 diceva che per avere uno degli item per l'arma finale di squall dovevi amazzare un tipo di mostro su unisola... ebbene tale mostro non ha mai e sottolineo mai droppato quell'item =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

Citazionela versione Usa da quella pal si differenzia per molti punti cosi come l'ultima che e' la versione platinum.

bisogna vedere chi ha giocato quale, probabilmente le diverse copie e/o edizioni si differenziano.

è vero, ma non solo: molto spesso queste teorie fioriscono in base alle esperienze delle persone ma non sappiamo realmente il loro funzionamento, penso ad esempio a molte cose che si "attivano" in particolari condizioni o solo soddisfacendo determinati passaggi... è come quando in FFXI (ad esempio) cerchi l'Ancient Papyrus per la Genkai1, ci sono persone che hanno ucciso 3 mostri e ne hanno droppati 2, altre persone (io compreso) che prima di vederne 1 abbiamo dovuto uccidere decine e decine di quei mostri tornando per diversi giorni di fila... cosa c'è sotto? niente, o meglio, mille incastri e combinazioni che è difficile sapere, poi alla fine scopri magari che quello c'era andato con un Thief in party e che era Darksday ed era Full Moon 90%+ e vattelapesca... oppure in altri combattimenti come quel Tomberry al Temple Of Uggalephi, l'abbiamo segato 3/4 volte ma non ha mai droppato la Katana, c'è chi dice che se mentre lo combatti gli fai fare la 2ore allora la droppa, altri dicono l'opposto, altri dicono che mentre lo combatti devi avere un certo setup del party e compiere alcune mosse e non altre che ne minano il drop... vai te a sapere dove sta la verità, oguno dice la sua in base alla sua esperienza... anche io ad esempio posso dire che la spada Ascalon per me ha un drop rate del 100% in quanto l'ho beccata subito la prima volta che abbiamo segato i Condannati... altra gente li ha segati un sacco di volte e non l'hanno mai ottenuta... e via così ^^"

Citazione

p.s.->FFX  RULEZZZ
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248667\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

scherzavo^^
gli episodi di FF sono tutti fantastici e conservo degli splendidi ricordi per ognuno di essi, sono dei capolavori e chi ha tempo di rigiocarli di nuovo fa benissimo perchè è sempre una grande soddisfazione!

per FFXI non ha una grossa importanza la linea internet, spesso ho giocato senza problemi anche con un 56k, anche se le sessioni di gioco diventano spesso lunghe a seconda di quale missione/evento stai facendo e quindi tenere il telefono di casa occupato per diverse ore immagino che per molti sia un problema, diciamo che comunque la cosa essenziale per giocarci è avere la carta di credito... e se vi piacciono i mostri nascosti difficili da affrontare, beh, in FFXI ne trovate delle centinaia dalle caratteristiche più disparate, così vi cavate la voglia^^

lordmortimer

Citazioneseeeee, qui ci sono persone che giocano ancora a ffvii o addirittura agli old final fantasy.....attento si potrebbero offendere!
Ascolta cosa faccio io: gioco ai Final Fantasy vecchi che per me sono di gran lunga migliori di quelli nuovi (avevo già detto che per quel che mi riguarda la grafica dei giochi può andare a farsi fot**re);
ho un gioco di wrestling in cui ho creato 32 personaggi che lottavano più di 10 anni fa e gioco SOLO con quelli (quelli già presenti nel gioco li avrò presi sì e no 3 volte in 50 partite); ascolto musica anni '90 e sto facendo i salti mortali per ottenere dei giochi PSX :love: che hanno più o meno l'età di FF7 :love:
Citazionescherzavo^^
gli episodi di FF sono tutti fantastici e conservo degli splendidi ricordi per ognuno di essi, sono dei capolavori e chi ha tempo di rigiocarli di nuovo fa benissimo perchè è sempre una grande soddisfazione!
Eh eh :devil: che ti dicevo odin? Comunque io non mi offendo mica :wink:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248676\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Il paragone ke haifatto tra kolossos e der richter è completamente fuori luogo; Kolossos infatti con un induttore di qualsiasi tipo come hai detto tu dovrrebbe lasciare 40 enerogsfere, o magicosfere ecc...

Quando Kolossos te ne da solo 2, non è per la sfortuna come tu pensi, ma bensi per il fatto ke in realtà in quel momento ti avrebbe dovuto dare 2 materioscure (ke tutti i mostri dello zoolab mollano raramente) ; ma anzikè 2 materioscure ti da 2 energosfere, perchè hai usato attacco E o induttore E.

Quindi è una cosa completamente diversa, non c'entra niente con il fatto ke Der Richter anzikè più di 40 materioscure te ne dia solo 1 ecc.

Cmq tornando a der richter penso ke nonc'entrino un tubo le versioni pal platinum e quelle non; Io ho battuto der richter nella versione platinum e ricordo benissimo ke le materioscure  ottenute erano quasi 50;

Un giorno sono andato ad aiutare il mio amico x battere der rihter ke invece aveva la versione non platinum e abbiamo ottenuto più di 50 materioscure;

Inoltre ne aprofitto io per dire ke ieri ho ribattuto der richter per la curiosità di vedere cose ottenevo (e l'ho sconfitto in 1 ora e 20, quindi ritiro il fatto di averdetto ke è impossibile batterlo in un ora e mezza) e ho ottenuto 47 materioscure e 11 mastersfere!

Ciò fa capire, ke le braccia di der richter lasciano in media una voltadistrutte una materioscura ognuna (e forse 2 con ultracidio) ma ke poi in base al tuo valore fortuna la quantità di materisocure ottenute può variare ma di poco! (tipo anzikè 1 te ne da 2, o anzikè 2 te ne da 1, o massimo 3 ma non di più!); quindi secondo me è impossibile ke ci possa essere una variazione di materioscure talmente enorme come da oltre 40 a 1 sola materioscura.

Ma naturalmente non volgio dare la certezza di nulla e soloper il fatto al quale io stento ancora a credere e cioè, ke provvidenza a fabry toglie oltre 32.000 hp nonostante i suoi parametri al massimo! Quindi potrebbero esserci in giro copie sballate di Final Fantasy 10 (mi vieneda pensare solo aquesto) e una di queste potrebbe essere quella di fabry; altrimenti è sballato il suo file (ma non credo xkè sene sarebbe accorto),xkè ke der richter tolga oltre 30.000 hp con provvidenza e con i tuoi pg ke hanno difesa fisica al massimo è impossibile!

Bye