Menu principale
avatar_katoplepa

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione
Citazione6.000.000 di guil?
Hai usato Zanmato? :angry2:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258397\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Purtroppo sì,ero disperato,non ce la facevo più dopo un'anno di insuccessi!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259190\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Mi hai deluso :glare:
Zanmato, The End e le altre che nn le ricordo sono abilità subdole e orribili. Il nemico va sconfitto sudando e bestem...... ehm..... con allenamenti assidui, non con volgari trucchetti camuffati da abilità
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Non puoi capire,mi sono deluso anche io.Ci ho provato in tutti i modi,avevo Tidus,Yuna e Rikku con 48000Hp,parametri di potenza e difesa fisica al massimo e tutti gli altri parametri al disopra del 200(tranne fortuna).Un'anno a provare a battere questo mostro del caxxo e niente,alla fine ho detto"lo ribatterò nell'altro file che ho dove non l'ho battuto e ho tutti i pg sopra i 70000Hp" e ho usato zanmato.L'ho fatto perchè non vedo l'ora di battere Der Richter che però non trovo!!!!

Mithril

guarda che der richter è nelle destinazioni dell'aeronave XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Dark Knight

io non ho il coraggio di uccidere der richter.....

mi fa pena!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Citazioneio non ho il coraggio di uccidere der richter.....

mi fa pena!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259792\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Come?! :homy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Dark Knight

mi fa pena xkè... poi ke faccio a ff10??adesso me sto ad allena... e non vorrei ucciderlo....

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Citazionemi fa pena xkè... poi ke faccio a ff10??adesso me sto ad allena... e non vorrei ucciderlo....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259903\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Fai come me...uccidilo e poi potenzi Eoni e fai tutte le altre cose secondarie... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

il problema è ucciderlo... XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

#339
Citazioneil problema è ucciderlo... XD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259940\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
La risposta in questi casi è solo una...  





Allenamento,allenamento,allenamento... :weight_lift:  :weight_lift:  :weight_lift:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Knight

io ho gia fatto tutto quello che c era da fa... me manca solo il der richter poi non so ke fa...


il 10 è tra i miei preferiti e francamente me dispiace finirlo...


e  pensare che ci gioco dal 2002... e solo dall anno scorso sono a conoscenza del der richer... e quest sono a un passo...

sigh...  :waaa:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Citazioneio ho gia fatto tutto quello che c era da fa... me manca solo il der richter poi non so ke fa...


il 10 è tra i miei preferiti e francamente me dispiace finirlo...


e  pensare che ci gioco dal 2002... e solo dall anno scorso sono a conoscenza del der richer... e quest sono a un passo...

sigh...  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260040\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io ci gioco dal primo giorno in cui è uscito in Italia...e da allora non mi sono ancora stufato...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

squall90'

Anche io,me lo sono comprato quando mi hanno promosso in seconda media e ci ho giocato sempre!!!!

Dark Knight

per me la stessa cosa... l ho comprato il giorno stesso... e da allora anke io non ho smesso di giocarci...


però è difficile ... troppo difficile i sottogiochi...

se ricominciassi ff10 non avrei il coraggio di fa la corsa de chocobo... tutti gli esemplari di spira... allenarmi per raggiunge i massimi livelli...


ma visto che ho fatto tutto questo mi tengo ben stretto il mio salvataggio di 200 ore e continuero ad allenarmi per avere la fortuna e la mira a 255(tranne la fortuna...)

poi forse  cerchero di sconfiggere der richter....

ma quando lo faro sara un amara sconfitta per me... :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

squall90'

Ragazzi,ho fatto una scoperta sconvolgente:un'ora fà stavo giocando a final fantasy 10  visto che non riuscivo a trovare der richter ho detto:fammi vedere se ho battuto tutti gli eoni,non si sà mai.Vi avevo raccontato di aver battuto tutti,anche dark Yoji,a un certo punto entro dentro la grotta del crepaccio e vado con il teletrasporto in fondo,stavo tornando indietro e indovinate chi è venuto a trovarmi....Dark Yoji in persona.Non sò come sia potuto succedere,sò solo che l'avevo battuto,sono sicuro al 100% perchè quando l'avevo battuto avevo 7000000 di guil e gliene ho dati 6 e me ne sono rimasti 1000000,sono andato a rivedere e ne avevo 1000000 quindi il blocco è sempre lo stesso...non sò che dire....

ecco svelato l'enigma che mi e vi attanagliava!!! :waaa: