Menu principale

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

La Hire

CitazioneEhehe ... il gatto non ce l'ho .. ho dei pesci ma non mi sembra possibile che riescano a salvare il gioco   . Comuqnue in quelle 600 ore non ho fatto altro che dei combattimenti (ho 3 knight of the round master e 1 al 4 livello che sta per diventare master). Ho tutte le materie, ho risolto tutti i sub quest, ho ucciso tutte le weapon ho tutte le materie master, tutti i personaggi con le limit finali (compresa Aeris, che è molto difficile da far salire la limit all'ultimo livello), ho tutti i personaggi con le armi finali... e comuqnue porto avanti quest salvataggio da 3 anni... avevo il gioco originale ma poi l'ho venduto .. il salvataggio mi era rimasto e allora me lo feci imprestare da un mio amico... che poi me lo regalò .. ;D
3 knights.... :0  :0  :0  :0

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Yojimbo

Mitico....
pensa che io non riesco ad battere Dark Yojimbo, e tu hai battuto il mostro piu forte di FF10.
Dovrebbero darti una medaglia.
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

katoplepa

se ti riferisci a me ti ringrazio ma sei troppo buono, in fondo è un traguardo raggiungibile con un po' di pazienza e dedizione, pensa che pure io ero nelle tue condizioni, bloccato proprio al mostro di cui porti il nome, poi mi sono messo di buona lena e i risultati sono arrivati, chiunque può riuscirvi con un po' di voglia di sbattersi, vedrai che ci riuscirai anche tu...

Dark Yojimbo

Ma quante volte lo devo battere( dark yojimbo)?
io lo battuto usando anima :1 caos d, e poi attacchi ad volonta,poi è stato battuto ed allora è stato sconfitto dalle magus(15 min circa).
ma non mi aspettavo di rincontrarlo ed allora sono stato fregato(nello 1° scontro mi ero preparato con tutti i personaggi in turbo ma dopo ho dovuto aspettare ed mi ha sconfitto facendo un paio di kozuka)  
ad il mio caro animuccio fanno tanto di media (il wakisashi mi distrugge, sono fortunato perche me lo ha fatto solo una volta)quindi riesco ad recuperare  gli hp solo ogni tanto(quando manda il cane ed io ho un turno in regalo).
io vorrei aumentare la forza di anima ma non capisco se gli si è bloccata la crescita(prima aumentava i parametri combattendo e basta ed adesso devo anche aumentare la forza di yuna per potenziarlo) :(  :(
Di danni ne faccio quanto bastano(i 99999 di fortuna li faccio,se no ne faccio pochi di meno), ma anche lui ed questo è il problema :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:

p.s. pensa che ho provato ad fare un tentativo con tangente (visto che gli piacciono i soldi a yojimbo, anche per la controparte dark sara la stessa cosa)ma non ha funzionato.

katoplepa

devi batterlo 5 volte, la strategia e i vari dettagli li abbiamo postati diverse volte, comunque per sconfiggere questi dark eoni non serve combatterli con i tuoi eoni, ma se sei in grado di abbatterli a cazzotti e utilizzare i tuoi eoni solo come scudo allora ce la puoi fare, diversamente devi ancora crescere come livelli, preoccupati quindi di fare crescere i pg e non tanto i tuoi eoni, solo così ce la potrai fare, e ricordati di usare le turbotecniche di rikku che ho già detto all'inizio di questo post e vedrai che riuscirai anche tu con gli altri...

Dark Yojimbo

Avendo gli eoni più forti io uso quelli.Di forte tra i personaggi ho solo Auron(finalmente gli ho fatto finire la sferografia "semplice" con solo qualche aggiunta) ed poi yuna(non come magia ma come attacco!!!, è più forte come attacco solo perche ho fatto una scommessa con un mio amico),seguito da wakka ed tidus.

p.s.rikku lulu kimari non li uso quasi mai... non mi "ispirano"..

p.s. come scommessail mio amico mi aveva detto che dovevo fare superare l'att fisico di tidus da yuna(è l'ho fatto!!!)
facendola arrivare ad un 187.

katoplepa

Dark considera che se finisci la sferografia con i personaggi, questi arrivano ad avere praticamente tutti gli stessi valori, dunque la scommessa non ha un gran valore secondo me...
Per i personaggi che non ti piacciono credo sia un atteggiamento che non ti favorisce, in quanto come ho già spiegato le turbotecniche di Rikku sono in gran parte la chiave per avere ragione di questi mostri molto forti, non utilizzarla è penalizzante, inoltre anche Kimhari con il suo Nemitec "Sunshine" è in grado di arrecare il massimo danno possibile a qualsiasi nemico, come vedi i personaggi pur essendo potenzialmente uguali hanno delle prerogrative tali che sono tutti necessari nell'economia di questi scontri.

Alexander§

tra parentesi,per chi non lo sapesse e a chi potesse interessare DER RICHTER in tedesco vuol dire il giudice.ecco.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

SHURA

kato non hai detto però che a un certo punto cambia attacco e usa un nuovo attacco che si chiama luce e non mi ricordo cosa attacco che toglie se non si ha protect un 30.000 hp ma in più il colpo infligge ganascia e succhia tutti gli mp, fino a quando non si è liberato della parte inferiore del corpo stava andando tutto benissimo ma dopo è veramente difficile trovare il tempo per uccidere le braccia figuriamoci fare degli  attacchi al mostro

SHURA

no mi spiace ma penso che der ritcher sia impossibile da battere, penso che solo con zanmato sia possibile farlo non so come abbiate fatto ma io dopo un sacco di tentativi non ci riesco. tutto fila liscio fino a quando non gli viene tolto sui 3.000.000 di hp e dopo si mette a usare  quel nuovo attacco luce del flagello attacco veramente esagerato che causa un 30.000 hp (facciamo 15.000 con protect)  di danno ma soprattutto anitscutum e antimajix cioè morte sicura al prossimo colpo e ti azzera i mp a questo punto o ti metti a dispellare il tuo pg ma dopo dovrai perdere dei turni per rimettergli haste e protect almeno o altrimenti lo lasci  morire e in più dopo ce il risvelgio da mettere, ah dimenticavo che si dovrà usare un oggetto per recuperare i mp quindi rikku non avrà sempre la barra del turbo piena e dopo un pò di tempo sopravvivendo a questo attacco non si avrà neanche il tempo di attaccare il corpo anzi andando avanti non si riesce manco ad eliminare le braccia in tempo e così prima o poi userà l'attacco giorno del giudizio che può fare solo con tutte e due le braccia ma è morte certa e anche se si ha risveglio tanto dopo non so come mai le braccia e il mostro hanno altri 3-4 turni in più prima che agiscano i pg appena  resuscitate e sicuramente un braccio userà mega-gravità che ti ucciderà i pg all'istante. questo è il riassunto di tutte le battaglie che ho fatto con der ritcher, non ho mai usato zanmato in tutto il gioco ma qui è veramente frustrante che mi verrebbe quasi voglia di usarlo

Tidus™

.... o_O'
io ancora lo devo affrontare... ho abbandonato ffx da un bel pò con solo tidus pompato a dovere (tranne fortuna e pot magica ke x prendere le sfere bisogna affrontare il budino ed è davvero una perdita d tempo..)
ora ke hai detto anke così... mi è passata ancora d+ la voja
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

non so Shura, non ricordo che mi abbia mai fatto un attacco diverso dai soliti, ma non lo escludo, sarò stato davanti al tv per un ora e passa, considera che da un certo punto in poi è effettivamente tutto un curarsi e risvegliarsi eccetera, può essere che me l'abbia fatto e io l'abbia scambiato come un Provvidenza, forse non l'ho notato o non me l'ha fatto, anche perchè come hai detto se toglie 30.000 circa, io avevo gli hp raddoppiati dal fluido energetico quindi non mi ha creato i problemi che hai avuto tu, per il ganascia io facevo dispel continuamente anche per l'altro attacco che mette sempre in status ganascia quindi forse è per quello se non ci ho fatto caso, considera che i mostri in FFX secondo me non hanno sempre gli stessi comportamenti ogni volta che li affronti, tanto per farti un esempio ai tempi in cui ero preso dai mostri dello zoolab, non riuscivo a battere Shinryu il serpente acquatico perchè mi pietrificava sempre 2 personaggi e dopo 1 contro 1 non riuscivo a farcela, l'avrò affrontato almeno 30 volte ma non c'era verso, poi un giorno ho riprovato e quell'attacco pietrificazione non me l'ha fatto nemmeno una volta! l'ho seccato con tutti e tre i personaggi ancora in vita, nemmeno 1 volta capisci? quindi non so come mai ma a me quell'attacco là non mi pare me l'abbia fatto, o forse me l'ha fatto alla fine ma non mi ha causato problemi diversi dall'altro attacco e non ci ho fatto caso che fosse diverso, non so, per quello che riguarda il fatto di fare in tempo o meno io ho detto che in effetti è pochissimo il tempo per attaccare il corpo quindi lo scontro si allunga, il punto è che se raddoppi gli hp e comunque sei veloce a fare hastega subito come prima cosa, dopo i turni a tua disposizione li hai sempre, Rikku fa presto ad andare in turbo e dovresti farcela, anche perchè la tecnica Supermelisir riempie completamente sia gli HP ma anche gli MP, forse non l'hai usata? comunque siccome per attaccare usi sempre Tokkata per guadagnare tempo sui turni e per curarti usi l'Acqua Curativa oppure il rigene che ottieni dall'Extradifesa, gli MP non ti servono a molto... non so adesso mi hai incuriosito, provo a combatterlo nuovamente e provo a fare caso a quell'attacco, cmq ripeto a me o non l'ha fatto oppure non mi ha creato i tuoi problemi e l'ho scambiato per un Provvidenza, non so, vorrei sentire da Norua se lui ha avuto quei problemi...
cmq Shura prima di seccarlo avrò tentato 50 volte almeno quindi non ti preoccupare, cmq anche se fai zanmato dopo non succede nulla quindi non cambia la questione, anche se come sai è un rischio dato che potrebbe anche non venirti.

SHURA

be il problema degli hp non mi si pone dato che ho per tutti i pg 99999 ma è difficilissimo riuscire ad attaccarlo cmq credo che lo deve fare di sicuro quell'attacco che succede quando gli si stacca il pezzo di sotto cmq purtroppo potrò leggere il tuo reply fra una decina di giorni che mo parto per milano ciao a tutti!!

katoplepa

minchia 99999hp a tutti? ammazza... allora non ho capito dove sia il tuo problema, cioè non fai in tempo a colpirlo perchè sei sempre dietro a curarti? cmq ora darò un'occhiata con più attenzione, ma ripeto non mi meraviglierei se per caso non me lo avesse fatto e poi magari una seconda volta me lo fa, poi magari una terza non lo fa eccetera, ma tu intendi quando non ha più l'addome e quindi non ha più le lucettine che gli si accendono quando fa provvidenza?

Dark Yojimbo

Sto iniziando i preparativi:
Auron ha un equip con hp apeiron/fiocco/Sempre Haste/?????... e poi non so cosa gli devo mettere...
sono indeciso tra Sempre Rigene oppure Sempre Protect..tu cosa mi consigli?
Yuna invece ha Hp apeiron/Mp apeiron/Fiocco/Sempre haste.....a me mi sembra a posto..
Tidus...Hp apeiron/......../sempre haste(posso faglierlo ma sono indeciso)/...........

p.s.per tidus vorrei mettere Sempre protect/shell/haste..ma cosi non ho più fiocco...non so cosa fare..tu cosa mi consigli?

p.s. tutti e tre i personaggi hanno le armi dei 7 astri (anche gli altri c'è le hanno ma come ti ho spiegato non li uso)

p.s.con auron che ha 223 di att fis ,yuna 200 (puliti)di att fis,tidus (purtroppo solo) con 195   :gren:  c'è la posso fare cotro i dark eoni?

Inizia l'attacco!!!!!! :cacchio:  :cacchio:  :gren:  :gren: