Menu principale

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Michele

La mia PlayStation2 non funziona da qualche giorno...

Appena la riavrò inizierò una "nuova partita",
Der Richter sta già tremando!

BiagioIV

accidenti certo ke devi prorpio avere voglia a ricomnciare tt da capo sl x sfidare der ritcher...contento tu...
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Michele

A dir la verità comincio da capo per rivedere la storia!

Ora ti spiego.
Ho finito Final Fantasy X da molto tempo.
Qualche giorno fa mi sono trovato in questo forum
ed ho letto la Storyline... in quel preciso istante mi sono detto:
"Ma io cosa caxxo avevo capito? :homy:" :lol:

Per questo ho voglia di ricominciare!

fabry

O______O

inutile....ci ho provato ma mi ha annientato......i miei parametri a 255 e i miei 67.000 Hp a testa non sono serviti......

mi ha praticamente distrutto nel giro di 5 minuti ;;_;;

Mithril

CitazioneO______O

inutile....ci ho provato ma mi ha annientato......i miei parametri a 255 e i miei 67.000 Hp a testa non sono serviti......

mi ha praticamente distrutto nel giro di 5 minuti ;;_;;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238576\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ti ha fatto nero O___________________________O
non pensavo che fosse possibile, ma anche fabry ha perso *__* un po' però godo come un cammello...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

si ammetto la sconfitta ;;_;;

diciamo anche che comunque sono troppo pigro per ritentare, magari con tecniche differenti....ma non è detta l'ultima parola ^^

Icci

Fabry,

no.... no.... non può essere vero...dai....

mi stai dicendo che con tutti i parametri a 255 tranne fortuna e 60.000 hp tu non sei riuscito a battere il Supremo???????????

Allora io non mi ci metto nemmeno, ma figurati.

Mi stavo allenando per quello, ma se non ci riesci tu mollo il colpo senza nemmeno tentare, e finisco il gioco così come sono, che ormai sono mesi che ci sto dietro e non gliela faccio più!

fabry

veramente Il Supremo è morto e sepolto da secoli....quello che non ho battuto è Der Richter ;_;

ha una tecnica devastante, ovvero Provvidenza, che causa in media 33.000 Hp a colpo, su tutto il party ovviamente......e inoltre è talmente veloce che non da nemmeno il tempo di curarsi che subito le braccia gli ricrescono...in 10 minuti di battaglia ho dato un solo colpo al corpo o_O

Bahamut

cioè con 255 in velocità e con hastega castato? oO

fabry

no veramente avevo Auothaste.....ma purtroppo il combattimento si svolge in sostanza in tre contro tre, in quanto le braccia sono autonome, e fanno parecchio male....con un colpo mi ha fatto 32.000 Hp di danno circa......

lupo90

io ho combattuto con wakka-tidus-rikku
tutti 255
solo mira mi sembra 120 e fortuna 190 circa, dopo hp 99.999(tutta la SFEREOGRAFIA RIFATTA SENZA UN VUOTO) e chiaramente 999 mp :P
è vero è molto complicato tuttavia avendo delle protezioni e armi perfette, (ARMI FINALI- per i personaggi)
e protezioni composte da: HP APEIRON-AUTOHASTE-AUTOFENICE-FIOCCO (dite quello che volete, per me SONO LA PERFEZIONE PERKè HO UNA STRATEGIA TUTTA MIA con autofenice, e fidatevi, FUNZIONA!!!!!!!!!!)per tutti.
dopo il turbo su azzardo (quando muore un alleato AUMENTA TUTTA LA BARRA O QUASI) e quindi passavo il turbo puntualmente a rikku..
e qualche altra cosa, e cmq avevo dei vari turni per attaccare, subito dopo aver ucciso braccia ho attaccato a non finire il corpo, e così via
(cmq priam di sconfiggerlo ho tentato e ritentato tante di quelle volte..)
volevo TENTARE CON YUNA, ma le evocazioni (tranne yojimbo) sono una purga :P e poi è la + lenta del gioco ._. anche con autohaste e 255 rikku e tidus erano + veloci :/ E LEI MORIVA ...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

Alex 88

Citazioneno veramente avevo Auothaste.....ma purtroppo il combattimento si svolge in sostanza in tre contro tre, in quanto le braccia sono autonome, e fanno parecchio male....con un colpo mi ha fatto 32.000 Hp di danno circa......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238966\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma no!!!  Dai è difficile ma non impossibile  !!!Io l'ho battuto con tutti i parametri al massimo (  Ti consiglio di mettere Fortuna  al massimo  ) e con HP a circa 74000...avere 99999 a volte può essere svantaggioso perchè ci metti un'infinità a ripristinare tutto quanto...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

T-800

Io ti capisco completamente fabry, il problema è ke per battere der richter ci vuole soprattutto molta pazienza.......sai io ci ho messo 2 ore per batterlo (e naturalmente ho fatto diverse pause perchè stavo crepando!)

E cmq fabry ha ragione alla grande a dire che il boss è difficile, questo perchè è velocissimo! Si combatte 3 contro 3 e anche con autohaste, non si possono avere molti turni di vantaggio! ci vuole davvero coraggio a dire che l'omega weapon dell 8 è più difficile -_-
Cmq fabry il provvidenza di der richter toglie 23.000 massimo 24.000 ma non 33.000  :wink:
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

boh a me faceva 32.000  :shiftyph34r:

e dire che avevo 255 in tutte le stat tranne in FOR, che avevo 150 -.-

ad ogni singolo colpo di un suo braccio mi beccavo circa 30.000 Hp  :shiftyph34r:

veramente un mostro disumano.....

lupo90

raga DER RITHCER è MITIKO!!!
è una creazione ANORMALE DEI FINAL FANTASY
(escludendo ff7, quello è troppo perfetto, assoluto)
IN NESSUN FINAL FANTASY C'è UN MOSTRO CHE ANKE CON 300 ORE DI GIOCO E MAX POTENZA (come me che ho resettato TUTTA, E DICO TUTTA, la sfereografia)
RIESCE A DAR FILO DA TORCERE
ekko il bello!
ekko DOVE STA IL BELLO!
non è invincibile, ma solo se si è al suo grado si può "competere" e cmq c'è da dire che è cmq MOLTO DIFFICILE ANKE AL SUO LIVELLO
NO??

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]