Menu principale

Sono troppo lento ;_;

Aperto da Tidus™, 9 Ottobre 2017, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Si aspettavano di più perché è passato da gioco indie a gioco Microsoft, ma sono d'accordo con te.
A me il primo era piaciuto, gameplay un po' ripetitivo e ambienti un po' limitati ma grandissima atmosfera.

Cmq... Sto giocando Stray ed è veramente bellino. Prima mezz'ora un po' meh ma poi diventa veramente interessante.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ma quanto può essere bello ed accattivante Kena :asd:

Facciamo un po di storia .......

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2024, 20:31:14Preso Kena a 15 euro, sono fuori controllo O_O'

Lo ha iniziato ? ...... ancora no  :asd:
Citazione di: Tidus™ il 14 Gennaio 2024, 16:16:28Penso inizierò Kena per capire se può prendermi subito dopo Ratchet...

Ed ancora senza giocarci ..... solo per una questione di pecunia :asd:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2024, 15:06:05Forse scambio Kena con GT7, sto trattando o.o

Però lo prova  :o ........ ed è veramente bellino  :love:
Citazione di: Tidus™ il 15 Gennaio 2024, 23:06:41Stasera provato Kena, veramente bellino, lo riprenderò di sicuro in futuro  :love: ... Per ora se va tutto bene, preso a 19, scambiato con gt7 a 30  :sisi:

E poi tutto salta ..... quandi magari si può giocare a Kena fino alla fine  :love:
Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2024, 08:42:53Forse salta lo scambio Kena-GT7  :shiftyph34r:

Ma .......... ma ...... ma .......
Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2024, 01:45:01Cmq il tipo ha preso GOW, quindi tengo kena.
E stasera quasi un'oretta di stray

Ed ora ........  :(
Citazione di: Tidus™ il 22 Gennaio 2024, 13:26:58Cmq... Sto giocando Stray ed è veramente bellino. Prima mezz'ora un po' meh ma poi diventa veramente interessante.

In pratica Kena è sceso anche sotto Stray  :(
E magari è anche colpa mia :(
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Vero, pare un po' assurdo  :asd: In realtà ho postato adesso di Stray ma già ci stavo giocando quando kena è stato in dubbio, lo sto solo proseguendo e kena è andato a scalare visto che il micio dovrebbe durare poco.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Venduti The Last Guardian e Shadow of the Colossus a 20€ (10€ l'uno)
Preso Persona 5 Royal a 13,67 €

Lo proverò (ovviamente almeno dopo aver chiuso del tutto col Rebirth), al massimo lo rivendo  :sisi:

Tidus™

Tidus™

Facciamo il punto della situazione  :sisi:
Tralasciando il primo post dove ci sono un milione di vg, allo stato attuale il focus penso sarà su:

Death Stranding
Control (riniziando la versione PS5 anche se di notte è un pò inquietante o.o)
Persona 5 (gosso rischio sfanculamento se troppo social e dungeon tutti uguali)
GT7 (rottura montare/smontare volante, possibile noia giocando non competitivo)
Nier Automata (le altre run anche se meh)
Ever Crisis (vorrei riprenderlo sulla tazza del cesso)
FFVI (come sopra, ho scoperto che c'è la versione android)

Sicuramente dimentico qualcuno di importante  :sisi:

lordmortimer

Ha senso GT7 non competitivo?
Death Stranding non lo avevi finito?
FFVI sul cesso :doson:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  8 Agosto 2024, 16:00:22Ha senso GT7 non competitivo?
Perde sicuramente molto perchè l'ia non è mai stata eccelsa, però da giovincello lo giocavo solo così e cmq mi ci divertivo.
Competitivo è fantastico ma poi dovrei giocare solo quello e dare disponibilità per le gare in giorni e orari prestabiliti, non è fattibile ;_;
Qualche garetta online sicuramente ci scapperà ma non è la stessa cosa di community ed eventi organizzati.

Citazione di: lordmortimer il  8 Agosto 2024, 16:00:22Death Stranding non lo avevi finito?
:nono:
Non ho la percezione di quanto duri ma potrei essere a metà

Citazione di: lordmortimer il  8 Agosto 2024, 16:00:22FFVI sul cesso :doson:
Hai ragione ma non vedo alternative ;_;
Per PS4/PS5 costa troppo e su pc non riesco a giocare, l'unica per ora è "rimediarlo" android  :shiftyph34r:  e a quel punto può essere solo cesso.

Tidus™

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Agosto 2024, 15:37:55Nier Automata (le altre run anche se meh)
È vero ora per giocarci stai alla grande  :love:

Ti rifaresti il gioco dalla visuale di 9S ma dato che ricorderai poco è come un gioco nuovo  :asd:
Poi dopo c'è la seconda parte del gioco, che inizia subito da qualche giorno dopo la fine delle prime due run......

Quindi ti faresti in pratica un gioco quasi totalmente nuovo e con il bonus che parti da un livello alto di exp/armi  :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Penso che il gioco abbia previsto il ripartire da exp alti  :shiftyph34r:

Ricapitolando, di "serie" ci sono altre 2 run da circa 10 ore ciascuna? Te hai chiuso a una trentina?

Stefano71

Per la seconda run dipende da quante missioni secondarie hai finito nella prima.

In tutto ho fatto 40 video la prima run, 20 la seconda e 19 la terza.

E pensare che ho anche sbagliato nella prima run andando direttamente nel punto del non ritorno senza aver finito molte missioni perché non mi ha avvertito.

Una ventina di video immagino siano poco più di 10 ore ma se te le missioni secondarie di 2B le avevi fatte tutte ti servirà anche meno.

Calcolando che ora tutti i nemici puoi batterli in due modi differenti, o a mazzate o tramite hacking premendo triangolo :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Tanto in queste ferie non penso di riuscire a giocare molto  :cry:
Però come scritto di là ho rimediato FFVI andoid, prenderò gamepad per smartphone cinese e ci darò sotto mentre cago.
Con i boost inclusi nel gioco dovrebbe essere più veloce da portare avanti, inoltre nella versione che ho *cofcof* rimediato c'è un menù dove si può attivare una pig mod, danni pesanti, e free shop che potrebbero essere interessanti  :asd:
Non voglio semplificarlo troppo ma nemmeno dover perdere tempo a livellare

lordmortimer

Mi viene da piangere a leggere ciò :cry2:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Niente, sono di nuovo in blocco x_x
Il mese con l'handicappata non ci voleva, mi serve un gioco che mi stappa... penso che anche Stefano non sia abbastanza che a giocare Control di notte ho paura ;_;