Menu principale

Seymour

Aperto da Stefano71, 31 Luglio 2002, 11:19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

SHIVA & SIREN

Si,ci riferiamo proprio al primo scontro, prima che Yuna desse la sua risposta affermativa a Seymour, lei già aveva visto la sfera di Lord Jiscal...infatti decide di sacrificarsi e sposare Seymour per fermarlo trapassandolo a tradimento...lui capisce che lei sa e allora li attacca per questo lo uccidiamo la prima volta...infatti quando si arriva alla Casa del Viante, al lago ghiacciato di Macalania, prima dello scontro con la macchina Albhed che si svolge proprio sul lago, se vi ricordate, Tidus entra nella camera di Yuna e la sorprende a guardare la sfera con l'ologramma di lord Jiscal e lei subito la nasconde...solo dopo loro verranno a conoscenza del contenuto della sfera stessa.

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

Citazione
Citazionexke yuna era con lui e temevano x la sua incolumità, una volta ke si sn trovati lì ormai era troppo tardi x tirarsi indietro
Incolumita ?? Ma se fino ad un attimo prima l'avrebbero lanciata come moglie tra le sue braccia .......
azz...
ma se avevano appena trovato una sfera dove IL PADRE diceva ke era un pazzo assassino e ke era stato ucciso da lui, sanno ke yuna è con lui, ke fanno stanno tutti tranquilli o vanno là x vedere come sta e difenderla da lui?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazionex una volta spakkiamo tutto!! finalmente erano personaggi "umani"... tutti possono sbajare
Si ma arrivare ad uccidere una persona .......... anche le persone normali in quanto umani possono sbagliare e di conseguenza uccidere una vicina o chessò un tuo parente ...... per sbaglio .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneSi ma arrivare ad uccidere una persona .......... anche le persone normali in quanto umani possono sbagliare e di conseguenza uccidere una vicina o chessò un tuo parente ...... per sbaglio .....
lo sai benissimo ke è completamente diverso... lì cerano forti sospetti sulla sua pazzia e quando vanno x vedere se yuna sta bene lui ne dà la conferma... dimmi tu cosa avrebbero dovuto fare allora, dai...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Allora riprendiamo la storia dal tempio .......... Yuna è con Seymour ...... loro vengono a sapere dalla sfera che il padre dice che Seymour è un assassino e corrono a 'Salvare' Yuna ...... la prendono ..... gli chiedono 'Hai ucciso tuo padre' ..... lui 'Si' ..... allora muori ...... gasp

Primo .... perchè dal contenuto della sfera Yuna decide di ucciderlo e trapassarlo ??
Seconod .... avevano già Yuna e solo un sospetto 'dato dalla sfera' che lui volesse conquistare il mondo .... lo dovevano uccidere ?? Mah

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Citazione
CitazioneSi ma arrivare ad uccidere una persona .......... anche le persone normali in quanto umani possono sbagliare e di conseguenza uccidere una vicina o chessò un tuo parente ...... per sbaglio .....
lo sai benissimo ke è completamente diverso...
Si scusa ... questo non c'entra assolutamente niente con il discorso che stiamo facendo ..... scusami ancora

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneAllora riprendiamo la storia dal tempio .......... Yuna è con Seymour ...... loro vengono a sapere dalla sfera che il padre dice che Seymour è un assassino e corrono a 'Salvare' Yuna ...... la prendono ..... gli chiedono 'Hai ucciso tuo padre' ..... lui 'Si' ..... allora muori ...... gasp

Primo .... perchè dal contenuto della sfera Yuna decide di ucciderlo e trapassarlo ??
Seconod .... avevano già Yuna e solo un sospetto 'dato dalla sfera' che lui volesse conquistare il mondo .... lo dovevano uccidere ?? Mah
ci si sn trovati... caxxo va lì da seymoru, j dici ke è un assassino, lui ti risponde di sì... secondo te j dici ok e te ne vai bello e buono?? quello t spacca il culo!! scappi?? e dove? stai in un tempio pieno d preti! tantovale difendersi ed attaccare..
yuna nn voleva ucciderlo, infatti nn ne sarebbe nemmeno stata in grado, voleva solo "controllarlo"

SHIVA & SIREN

CitazionePrimo .... perchè dal contenuto della sfera Yuna decide di ucciderlo e trapassarlo ??
Ma scusa come fai a dire che la sfera ti da solo un sospetto?
Quella forse è l'unica certezza del gioco perchè l'ha registrata proprio il padre di Seymour...che era l'uomo più ammirato e rispettato a Guadosalam ma anche perchè è un dato di fatto se noi ti veniamo a dire per esempio che ci ha ucciso un tuo amico e il tuo amico conferma...che fai non lo fermi? ...Ok che questo ff non si capisce ma questa per noi è stata l'unica certezza...

S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

Citazione
Citazione
Si scusa ... questo non c'entra assolutamente niente con il discorso che stiamo facendo ..... scusami ancora
e ke sarà mai? hai visto quante caxxate sparo in giro x il forum no? ora x un attimo ke esci fuori dalla discussione.... ?? ma ke poi nemmeno vai fuori discussione alla fine centra anke quello, d ke t scusi?

Stefano71

Citazionestai in un tempio pieno d preti! tantovale difendersi ed attaccare
Beh attaccare e poi difendersi visto che hanno attaccato prima di sapere come avrebbe reagito :-)))

Hei questo topo che ho fatto ha scaldato gli animi :-))))
Immagino che sia stato veramente l'unico che ha pensato a quelle frasi mentre uccidevo Seymour ........

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Citazione
Citazione

e ke sarà mai? hai visto quante caxxate sparo in giro x il forum no? ora x un attimo ke esci fuori dalla discussione.... ?? ma ke poi nemmeno vai fuori discussione alla fine centra anke quello, d ke t scusi?
Mi scuso del confronto veramente 'Infelice' che ho fatto per risponderti in finale è solamente un gioco e non la vita reale .... sono due cose ben distinte e tali devono rimanere :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione... in finale è solamente un gioco e non la vita reale .... sono due cose ben distinte e tali devono rimanere :-)
come solo un gioco?? è uno skerzo vero?? e allora qul bacio nel lago a ki l'ho dato?? tutte le battaglie.... quando sn diventato reale... era tutto finto?? no nn ci vojo credere.....
cmq 3 pagine in pokissimo tempo... un record?

Tidus™

Citazione
Citazionestai in un tempio pieno d preti! tantovale difendersi ed attaccare
Beh attaccare e poi difendersi visto che hanno attaccato prima di sapere come avrebbe reagito :-)))
vabbè... nn era dificile immaginare come avrebbero reagito... sicuramente nn j donavano un harem... la situazione era quella, nn potevano + tornare indietro, ormai stavano lì, la frittata era stata fatta... avrebbero dovuto fare finta d niente quando hanno visto la sfera?? ma yuna?? lei era con lui! loro sono i suoi guardiani, dovevano difenderla a costo della vita... arrivati lì lui confessa... nn si può tornare indietro, hanno accusato il maggior rappresentante del clero d padricidio....

Stefano71

Citazionevabbè... nn era dificile immaginare come avrebbero reagito... sicuramente nn j donavano un harem... la situazione era quella, nn potevano + tornare indietro, ormai stavano lì, la frittata era stata fatta... avrebbero dovuto fare finta d niente quando hanno visto la sfera?? ma yuna?? lei era con lui! loro sono i suoi guardiani, dovevano difenderla a costo della vita... arrivati lì lui confessa... nn si può tornare indietro, hanno accusato il maggior rappresentante del clero d padricidio....
Così loro non hanno fatto altro che crearsi una specie di 'Alibi' per poterlo uccidere ...... infatti se la sono detta e cantata da soli .... sono andati lì e lo hanno ucciso ...... e poi che scusa idiota al processo 'Lui è già morto' ... ma come ti vuoi difendere se hai seguito uno e lo hai ucciso di tua volontà ??

3 pagine al volo ... veramente un record :-))))) Poi vorrei sapere anche il parere di altri ... magari stasera quando c'è più gente :-)))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

già... la mia impressione è stata la stessa.... trovare una scusa x romperj il culo... xò la sfera era kiara, lui aveva confessato... morte tua vita mia
vedremo stasera cosa uscirà fouri....