Menu principale

Valkyria Chronicles: Remastered - Europa Edition

Aperto da Stefano71, 15 Febbraio 2018, 09:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Se ti nascondevi dietro la prima frana come facevi a far deviare il marmottone con la seconda frana .... se ti ritrovavi dietro la Marmotta ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

La seconda frana, quella che blocca il bivio. È che avevo visto nell'anteprima che aveva dietro i radiatori e lì ho pensato: carri dietro che sparano ai radiatori e fanteria che causa frane. Pensavo che le mine lo avrebbero bloccato e che poi avrei dovuto finirlo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dopo la deviazione marmottesca mi ha sbloccato lo Skirmish 8 e quindi andiamo a conquistare la bandiera nemica dove Selvaria ci faceva un mazzo tanto *______*

https://www.youtube.com/watch?v=hS3nAsPeqnc&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&t=0s&index=68

E dopo aver fatto piazza pulita apriamo il cancello e scopro che Largo può passare sopra le mine senza farsi un graffio *____*
https://www.youtube.com/watch?v=QTT_auiyhhc&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&t=0s&index=69

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Lo skirmish 8 nemmeno l'ho fatto, sono andato direttamente a finire la storia :ph34r:

Tra l'altro ho cazzato con i potenziamenti perchè quando iniziano le ramificazioni dovresti sceglierne una e tirare dritto (duce) con quella, mentre io ho voluto provarle tutte -.-

Penso lo ricomincerò prima o poi però. E' stata senza dubbio una delle scoperte più belle :ph34r:

Grazie Ste :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Prego B)

Nemmeno io credevo molto a questo gioco .... l'ho skippato sulla PS3 e sulla PS4 l'ho comprato perchè a natale io devo fare la lista di giochi / film che vorrei e poi Babbo Natale ne sceglie alcune e me le regala *________*

Ed ora ecco il capitolo 17 con il combattimento contro il carro *_____* ma prima vediamo il nostro caro Faldio che dopo aver sparato ad Alicia lo ritroviamo al gabbio ....
https://www.youtube.com/watch?v=oF96f1QlUSA&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=70&t=0s

E poi come al solito prima di riuscire a vincere devo fare almeno 3/4 Game Over -______-
In questo ero quasi riuscito a vincere ..... poi hanno stanato (e seccato) Homer ..... e per me è stata la fine -_____-

In questa immagine poi vediamo tutto il risentimento di Largo per questo Game Over :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=gKwnjU_byP8&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&index=71&t=0s

Appena finisco questo gioco poi si va di 'Revolution' quindi aspettati un'altro gioco ..... inaspettato :gren:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Io penso di farmi anche almeno il 2 visto che ho la psp.

Stefano71

O_____O

Maledetto >_________________<

Io devo per forza passare dal primo al quarto >________<

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ho finito il gioco ;________;

Che bello ..... ora devo decidere se fare i due DLC oppure iniziarne uno nuovo .....

Ed intanto ecco il combattimento (quarto ;______;) contro il carro nemico *__________*

Sono andato liscio e tranquillo fino alla fine ..... poi credendo che fosse la fine del livello ho fatto una mossa veramente imprudente ed ho lanciato il mio carro alla conquista dell'ultimo colpo .....
https://www.youtube.com/watch?v=65XoXsk2cgY&index=72&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&t=0s

Quando ho scoperto che non era l'ultimo colpo del livello, ed il carro mio era fortemente esposto al fuoco nemico, ho fatto veramente tanta cacca -__________-
Fortunatamente ora bastava un colpo e via *_________*
https://www.youtube.com/watch?v=fIHDX7bIW4M&index=73&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&t=0s

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Bene, quindi possiamo parlare del finale, sotto spoiler però che se per miracolo qualcuno dovesse passare, vedersi lo spoiler non è mai bello :shiftyph34r:

A me non è piaciuto il
Spoiler: ShowHide
sacrificio di Faldio Non era necessario e mi ha dato troppo l'impressione di "ormai li ho traditi, mi suicido" mascherato da falso eroismo

Stefano71

Era telefonatissimo ..... da quando era fuggito mi aspettavo una morte eroica sua ...... quando è avvenuta non mi ha stupito

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Non era nemmeno eroica, era vigliacca secondo me. Con l'imperatore privo di poteri gli si sparava e fine. Faldio merda.

Stefano71

Sono completamente d'accordo con te Faldio m*rda  B)

Comunque nel finale vedere il nome di Isara dappertutto mi ha fatto emozionare ;________;
Che loro due si salvavano era scontato ..... solo che quando ho sentito 'Anikiiiii' ho subito immaginato chi era e soprattutto che arrivava con l'aereo costruito dalla sorellina ;______; .... poi vedere che l'hanno chiamato Isara altra lacrimuccia ;________;

Proseguendo con la storia eccoci arrivati all'ultimo capitolo ..... con una rivelazione principesca che mi ha fatto rotolare ...... brava hai fatto bene  B) .... lunga vita alla regina *______*
https://www.youtube.com/watch?v=N4boGJNfbLg&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&t=0s&index=74

Ed ora ..... tutti a fermare la Marmotta *_________*
https://www.youtube.com/watch?v=6pZ-kf0YJj4&list=PLkgxBIxQCQsCuDaCi-J-STCZfVKqtwBuT&t=0s&index=75

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Dato che l'ho finito ho iniziato a vedere l'anime (e leggere il manga *___*) ma solo l'opening mi ha fatto emozionare ....

;___________;

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode