Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles 4

Aperto da lordmortimer, 9 Marzo 2018, 16:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Ottobre 2019, 14:36:23
Maledetto :asd:

Se la metti su questo punto figurati FFX ..... non lo giocheresti proprio visto che devi scegliere l'opzione dal menù e basta senza 'action' :asd:
opzione dal menù?_?

e non ho mai detto "basta senza action" ma deve essere integrato bene e un pizzico innovativo... giocati Child of Light spaghetto porco >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto che in due ore e mezza ho giocato si e no 10 minuti (quindi calcolati solo gli spari che ho dovuto fare) in Final Fantasy X che i personaggi non si muovono e devi scegliere dal menù tra l'attacco, la magia e gli oggetti in pratica c'è zero ore di gameplay :asd:

E poi se non è un pizzico innovativo questo B)
Il tipo di gameplay non l'ho visto in giro .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Ottobre 2019, 14:51:00
Visto che in due ore e mezza ho giocato si e no 10 minuti (quindi calcolati solo gli spari che ho dovuto fare) in Final Fantasy X che i personaggi non si muovono e devi scegliere dal menù tra l'attacco, la magia e gli oggetti in pratica c'è zero ore di gameplay :asd:
:rotfl:
va bè "esplorare" e i combattimenti a turni sono gameplay altrimenti a WC dovrei togliere anche i 10 minuti o.o

Citazione di: Stefano71 il  9 Ottobre 2019, 14:51:00
E poi se non è un pizzico innovativo questo B)
Il tipo di gameplay non l'ho visto in giro .....

vero, turni per sparare a parti del corpo specifiche non è che esistono dai primi fallout, per non parlare del gioco "arriva alla bandiera nemica" che non ho mai visto prima :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi sa che CoD c'era anche prima di Fallout :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io quella commistione di turni in quel modo in un JRPG non l'avevo ancora mai visto B)

Ma poi che spreco calorie a fare ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi paragoni cod a fallout? o.o
non hai mai visto il sistema di combattimento di quest'ultimo vero? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#275
che mi tocca fare

CitazioneOltre alla normale modalità di mira in prima o terza persona vi è un sistema di combattimento alternativo chiamato Sistema di Puntamento Assistito della Vault-Tec, o S.P.A.V.; questo metodo consente di bloccare virtualmente il tempo nel gioco, concedendo al giocatore di selezionare con accuratezza quale bersaglio visibile colpire e in quale punto, se alla testa, al corpo, all'arto superiore destro o sinistro, oppure all'arto inferiore destro o sinistro; le probabilità di colpire sono calcolate in percentuale e variano insieme al danno a seconda del tipo di arma utilizzata, dalla distanza del bersaglio e dalle abilità del personaggio. Non è sempre possibile utilizzare lo S.P.A.V. perché è attivabile solo quando la quantità di punti azione necessari è sufficiente; questa quantità si ricarica con il tempo e varia in base alle caratteristiche del personaggio.

benvenuto nel 2008 *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' dell'altra sponda quindi non calzato a prescindere B)

Ed intanto anche il penultimo video ..... ed i nostri due eroi si prendono un bel po di freddo per vedere uno spettacolo stupendo *____*
https://www.youtube.com/watch?v=aaZDw8l6ohM&list=PLqQcTwC_o9rY6bl8z4mlTZSEsRY5OoJOl&index=120
E la frase dell'immagine è sintomatica :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Va bene trollare ma questo è lo stesso gameplay di Valkyria Chronicle ?
https://www.youtube.com/watch?v=etVa4WGytPU

Finire la quest principale di Fallout 3 in un quarto d'ora ...... proprio uguale al gameplay dei Valkyria :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#278
Citazione di: Stefano71 il  9 Ottobre 2019, 15:35:09
Va bene trollare ma questo è lo stesso gameplay di Valkyria Chronicle ?

Finire la quest principale di Fallout 3 in un quarto d'ora ...... proprio uguale al gameplay dei Valkyria :asd:
non ho visto il video ma allora definisci meglio cosa intendi per "tipo di gameplay mai visto", perchè punti azione, mirare a parti del corpo, tempo a disposizione per muoversi e ruba la bandiera del nemico io li avrò visti in decine di giochi o.o

fallout 3 era solo un esempio perchè pensavo ti riferissi al mirare parti del corpo con dei punti azione a disposizione ma forse ho capito male, spiegami meglio queste cose mai viste o.o
chi ha mai scritto che hanno lo stesso gameplay?_? se era lo stesso WC sarebbe anche potuto essere un bel vg :rotfl:


sul finire la quest principale in 15 minuti se è senza cheats/bug, potevano dirlo anche a me come fare :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E finisco anche questo stupendo gioco con una delle ultime missioni extra ....

Stavolta è una missione strana e fruibile anche da Lordino in quanto non c'entra niente ne con la storia e nemmeno con i nostri amici.

Infatti è la storia extra di Christel e del plotone F (nostri avversari) e di conseguenza in questa missione i personaggi principali sono i nostri 'nemici' :shiftyph34r:

Poi per non parlare della figura barbina che ho fatto in quanto mi sono fidato troppo della mia spavalderia e ci ho lasciato miseramente le penne  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quindi Lord, ma anche Tid và :rotfl: , potete vedere questo video tranquillamente e vedere come una persona troppo sicura di se riesce a perdere miseramente se va avanti spavalda :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ecco a voi l'ultimo mio video di Valkyria Chronicles 4 ....
#120 Christel : Un Cuore Cavalleresco
https://www.youtube.com/watch?v=5QenE0J9zlI&list=PLqQcTwC_o9rY6bl8z4mlTZSEsRY5OoJOl&index=121
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

questo potrei anche vederlo ma pensi che riuscirò ad arrivare al momento clou senza addormentarmi? XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quando uno si sente spavaldo lo fa dall'inizio B)

La sconfitta è stata quasi immediata B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.