Menu principale
avatar_lordmortimer

"Spogliarelli" fuori luogo

Aperto da lordmortimer, 31 Gennaio 2018, 18:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

C'è qualcosa che mi turba l'esistenza da quando ero piccino e non ho mai potuto condividerla. Credo che ormai mi conosciate abbastanza bene: non sono affatto puritano, anzi, devo attivare tutti i neuroni (pochi) del mio cervello per non dire che vorrei che le parti fossero invertite. Ho sempre visto tette e culi in tv: che fossero a Buona Domenica con la Wendy Windham (chi se la ricorda? :D ) o nei cinepanettoni o, più recentemente, su pornhub, non ho mai trovato strana la loro apparizione... tranne che in un caso, che mi lasciava perplesso da piccolo e mi lascia tale anche ora (e pure contrariato a dirla tutta).

Sto parlando degli "spogliarelli" che, soprattutto negli anni '90, spopolavano durante le esibizioni di canto: parlo di ragazze che, mentre cantavano (molto probabilmente in playback) di punto in bianco si "spogliavano": lo metto tra virgolette perchè, a differenza di uno striptease effettivo, qua si limitavano a levare una maglietta. Poco fa mentre andavo per i cazzi miei ho visto una live, probabilmente del 1994 dove una canta un pezzo da discoteca che andava forte in quell'anno e, senza alcun motivo, si leva una maglia che non era neanche troppo coprente e resta in qualcosa di vagamente somigliante a un reggiseno e io, che ripeto, non posso essere definito puritano, ci resto tipo "meh".

E ricordando l'anno improvvisamente affiorano i ricordi: questo lo vedevo molto spesso allora e non ho mai capito che senso avesse. Tira più un pelo di figa che un carro di buoi? Sì ma, almeno con me, non è mai bastato così poco (e soprattutto non in questo contesto).

Sono strano io, vero? -_-'
Ma soprattutto: ricordate anche voi un periodo così?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani